Harmony of the Seas

Harmony of the Seas

-48%

Scegli una delle crociere a bordo di Harmony of the Seas, nave da crociera di classe Oasis della flotta Royal Caribbean!

Crociere con Harmony of the Seas

Harmony of the Seas, una delle navi da crociera più grandi al mondo, è l’ultima arrivata della classe Oasis di cui fanno parte le sorelle Allure, Oasis e Symphony of the Seas. Tutte le caratteristiche che hanno reso Royal Carabbean la regina dei mari incontrastata sono state migliorate e rinnovate.

I 16 ponti della nave divisi in 7 quartieri ti aspettano per offrirti ogni tipo di divertimento che mai ti aspetteresti a bordo di una nave da crociera. Non ci sarà un ritorno una volta che avrai provato il brivido del nuovo scivolo più alto dei mari Ultimate Abyss con ben 45 m di altezza, o che sarai entrato nell’esilarante scivolo a più piani Perfect Storm. Sorseggia un cocktail dopo cena preparato nel Bionic Bar e goditi il musical Grease, sbarcato sulla Harmony of the Seas direttamente da Broadway. Condividi ogni momento a bordo non solo con la tua famiglia, ma anche sui social network grazie a Voom, l’internet più veloce dei mari.

A bordo di Harmony of the Seas potrai salpare per affascianti crociere ai Caraibi con partenza da Port Canaveral.

Caratteristiche della Compagnia

  • Lunghezza
    362 m
  • Numero di passeggeri
    5479
  • Ponti
    16
  • Anno di costruzione
    2016

Harmony of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Harmony of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 
Harmony of the Seas Ponte 18

Harmony of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 11
N.° persone : 6
Strutture e servizi:
  • Area giorno con divano letto
  • Frigo o minibar
  • Bagno con doccia, area trucco e asciugacapelli
  • TV, Telefono, Radio
  • Cassaforte
Superficie : circa 24 m²

Harmony of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2016
  • Lunghezza: 362 m
  • Pescaggio: 9,14 m
  • Stazza: 226,963 TSL
  • Velocità: 23 kn
  • Piani nave: 16
  • Passeggeri: 5479
  • Equipaggio: 2100
  • Lingue di bordo: English
  • Valuta di bordo: USD

La nave Harmony of the Seas fa parte della categoria Oasis, nave sorella della nuovissima nave da crociere Symphony of the Seas, Allure of the Seas e Oasis of the Seas della compagnia armatrice Royal Caribbean.
La lista di aggettivi superlativi per descrivere la nuova nave è infinita. Con una lunghezza di ben 362 metri e una larghezza di 47 ruberà il primato alla gemella Allure come più grande nave al mondo. Incredibile la capacità passeggeri di questa nave Royal: 5479 persone.
A bordo della Harmony sono ben 18 i ponti, nei quali innovazione, intrattenimento ed divertimento sono le parole d’ordine. Inoltre, con i suoi 7 quartieri di bordo, tipici della categoria Oasis, la Harmony of the Seas si assicura 4 delle 5 stelle di qualità: non solo soddisferà i desideri degli adulti, ma non deluderà nemmeno i più piccini. Che cerchiate una crociera romantica o una vacanza in famiglia, la nave di nuova generazione vi lascerà a bocca aperta.

Harmony of the Seas: innovazioni e servizi

Questa volta la Royal Caribbean ha superato se stessa. Oltre ai già eccezionali servizi di bordo di cui dispongono tutte le navi Royal, ecco le novità assolute a bordo della Harmony of the Seas. Pronti? Bar Bionico: sarà un robot a prepararvi i cocktails, niente più barman: un eccezionale programmazione tecnologia alla base. Non volete concedervi la cabina esterna? Nessun problema: con i nuovi balconi virtuali è come se l’aveste! Ancora, sarà presente a bordo un vero parco, chiamato Central Park, situato 10 metri sotto i tre scivoli mozzafiato sospesi nel vuoto. Per gli amanti della cucina, desiderosi di provare ogni sera qualcosa di nuovo e diverso, il Dynamic Dining è l’opzione pensata da Royal proprio per loro. Come succede nella grandi metropoli, la scelta della cucina è vastissima: dal sushi al messicano e molto altro ancora. Per coloro invece che desiderano una crociera classica, l’opzione con i posti assegnati e i turni a cena è sempre possibile. Per finire, in crociera con la Harmony rimarrete sempre connessi col mondo: un wifi ad altissima velocità e potenza sempre disponibile a bordo. Un eccezionale insieme di avanzate tecnologie da un lato e un equipaggio di alta qualità renderanno la vostra vacanza stellare.

Una crociera da sogno a bordo di Harmony

Quante volte ci è stato detto che non serve poi andare così lontano per scoprire delle bellezze uniche al mondo. Ecco dunque che la Harmony of the Seas vi porterà a scoprire i luoghi più suggestivi del Mare Nostrum con le fantastiche crociere nel Mediterraneo durante il periodo estivo, quindi tutte le crociere a giugno, luglio, agosto, settembre ed ottobre; farà invece rotta verso Port Everglades, da dove partirà alla volta dei Caraibi Orientali ed Occidentali per tutta la durata dell’inverno, in particolare con le crociere di natale e per tutti i mesi da novembre ad aprile. Tra le tappe della Regina dei Mari ci sarà Barcellona, Malaga, Marsiglia, La Spezia, Napoli e altre ancora. Il Team DREAMLINES è fiero di annunciare la vendita delle crociere a bordo della magnifica Harmony, già disponibili sul nostro sito! Non fatevi mancare nulla e …cari crocieristi, imbarcatevi con la Perla delle Perle, nuova ed entusiasmante! Buona avventura!

Recensioni Harmony of the Seas

9.0 / 10
Soddisfacente
Basato su 3 opinioni
Opinioni e recensioni in generale
Eccellente (9+)
2
Soddisfacente (7-9)
1
Medio (5-7)
0
Scarso (3-5)
0
Insoddisfacente (1-3)
0
Opinioni e recensioni in dettaglio
Nave
10.0 / 10
Cabina
8.7 / 10
Pasti
7.3 / 10
Escursioni
7.0 / 10
Servizio
9.3 / 10
Attrezzature sportive
10.0 / 10
Intrattenimento
9.3 / 10
3 Recensioni
Ordina per:
25 - 34 anni
04 febbraio 2019
8.0 / 10
8.0 / 10
04 febbraio 2019
LEONARDO M.
25 - 34 anni
singleeleganteeterogenea
Nave bellissima, grande ma non troppo affollata, si trova facilmente spazio in piscina anche nelle ore di punta
Prenotazione degli spettacoli necessaria, escursioni troppo care per quello che offrono, cibo mediocre al buffet, buon cibo solo nei ristoranti a pagamento

Cabina esterna Studio: 2O (da maggio 2018)
Troppo piccola
35 - 44 anni
15 aprile 2018
9.7 / 10
9.7 / 10
15 aprile 2018
stefanie g.
35 - 44 anni
Altro
coppiastimolante
Jamie Restaurant Florinda Mat
Si è fermata poco e troppa aria condizionata
>69 anni
22 agosto 2017
9.1 / 10
9.1 / 10
22 agosto 2017
Antonio B.
>69 anni
Altro
coppiarilassante
Ottima la cena nel ristorante grande Meno buono e vario il menù del buffet
Buffet da windjammer

Cabina con balcone Superior: D8
Spaziosa semplicità funzionalità