Independence of the Seas

La nave da crociera Independence of the Seas, della flotta Royal Caribbean, offre cabine spaziose e confortevoli per tutti i tipi di budget.

Crociere con Independence of the Seas

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

La Independence of the Seas è un capolavoro di perfezione tecnica e splendore architetturale. La nave appartiene alla compagnia Royal Caribbean ed è una delle più grandi a disposizione dei passeggeri che vogliano trascorrere una vacanza di lusso ed entusiasmante, con tutti i comfort e gli intrattenimenti possibili.

Con una lunghezza di circa 339 metri ed una larghezza di circa 56 metri la Independence of the Seas è un gigante del mare e nonostante le sue immense dimensioni può raggiungere i 22 nodi di velocità. Sui 14 ponti su cui si distribuisce la nave si trovano circa 1817 cabine che offrono posto a 3634 ospiti.

Avrete l'imbarazzo della scelta e potrete infatti decidere tra cabine interne, con vista sulla promenade, familiari, esterne, con balcone, e tante lussuose ed eleganti suite.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    339 m
  • Numero di passeggeri
    3634
  • Ponti
    15
  • Anno di costruzione
    2008

Independence of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Independence of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Independence of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 7, 8
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Bagno privato
  • Asciugacapelli
  • TV/Radio/Telefono
  • Frigorifero
  • Cassaforte
Superficie : 14 m²

Independence of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

A bordo della Independece of the Seas disporrete di una vasta scelta di cabine che spaziano tra interne ed esterne, fino a comprendere le cabine con balcone o le più lussuose suite. Tutte le camere sono dotate di TV, Radio, asciugacapelli e dispongono del servizio in camera 24 ore su 24. Sono inoltre decorate con colori pastello, in modo da garantire un' ambiente confortevole e familiare. Indipendentemente dalla vostra scelta, qualità e divertimento sono garantiti.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

A bordo avrete l'imbarazzo della scelta tra bar a tema e ristoranti. Cedete a qualche peccato di gola nel ristorante italiani "Portofino" o Giovanni's Table, assaporate le carni alla griglia della Steakhouse "Chops Grille" o lasciatevi conquistare dalla cucina orientale di Jade Sushi. La sera infine potrete degustare un ottimo bicchiere di vino presso la nostra antica enoteca di bordo.

Intrattenimento

Le offerte per l'intrattenimento sono varie, per venire incontro a ogni gusto ed esigenza; tra le tante ricordiamo gli spettacoli teatrali serali, le sfilate sulla "Passerella Reale", il karaoke e il cinema. Ma i più sportivi alla ricerca di adrenalina non possono perdere il fanatastico simulatore di surf e la piscina dedicata agli sprt acquatici.

Wellness & Fitness

La Independence of the Seas non offre solamente una grande varietà di impianti sportivi, come ad esempio una pista da minigolf, una parete d´arrampicata e un centro fitness, ma anche una Day Spa e interessanti attività quali corsi di Yoga, Tai Chi e molti altri ancora.

Shopping

Siete invitati calorosamente a visitare i numerosi negozi di bordo, che potranno offrirvi numerosi souvenir e tutto ciò che desiderate per rendere la vostra crociera ancora più speciale. Da non perdere sicuramente la "Royal Promenade, una passeggiata coperta con tanti negozi esclusivi.< /p>

Dress Code

L'abbigliamento da giorno è libero e informale, affinché possiate sentirvi comodi e a vostro agio, mentre per la sera è consigliato un abbigliamento più elegante. Non dimenticate scarpe comode per le escursioni a terra.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2008
  • Lunghezza: 339 m
  • Stazza: 160.000 t
  • Velocità: 21,6 nodi
  • Numero di ponti: 15
  • Passeggeri: 3.634
  • Equipaggio:1.365
  • Cabine: 1.815
  • Lingue di bordo: Italiano, Inglese, Francese e Tedesco
  • Valuta di bordo: dollaro USA
  • Internet: Internet Café (a pagamento).

Independence of the Seas Recensioni

8.9 / 10
Soddisfacente
Basato su 1 opinioni
Opinioni e recensioni in generale
Eccellente (9+)
0
Soddisfacente (7-9)
1
Medio (5-7)
0
Scarso (3-5)
0
Insoddisfacente (1-3)
0
Opinioni e recensioni in dettaglio
Nave
10.0 / 10
Cabina
8.0 / 10
Pasti
10.0 / 10
Escursioni
4.0 / 10
Servizio
10.0 / 10
Attrezzature sportive
10.0 / 10
Intrattenimento
10.0 / 10
1 Recensioni
Ordina per:
35 - 44 anni
24 agosto 2017
8.9 / 10
8.9 / 10
24 agosto 2017
Luca C.
35 - 44 anni
Other
famigliaeterogenea
La nave, il servizio RCCL, l'intrattenimento a bordo
I porti di scalo

Cabina con balcone: Deluxe E1
Arredi un po' vecchi Bell'aspetto, ottimo balcone

A bordo avete sempre a disposizione il servizio eccellente dell’equipaggio, appositamente selezionato per accontentare ogni Vostra richiesta e rendere la crociera assolutamente perfetta! Le crociere a bordo della nave da crociera Independence of the Seas sono numerose e prevedono itinerari in tutto il mondo. Partite con una crociera da Frot Lauderdale e escplorate i Caraibi e l’America del sud, oppure se preferite partire da Southampton sulle costi londinesi potrete avventurarvi su una  crociera in europa occidentale.

Independence of the Seas: un’incredibile varietà

Grazie alle dimensioni dell´imbarcazione, a bordo troverete un´offerta favolosa di intrattenimenti e di attività sportive che Vi terra´ impegnati ogni volta che lo vorrete, senza alcuno stress. Potrete dedicarvi all´arrampiacata sulla parete appositamente attrezzata, oppure pattinare sul ghiaccio o semplicemente concedervi un po´ di jogging sulla pista esterna. Utilizzate l´area Spa e l´area benessere che arricchiscono i servizi presenti a bordo della Independence of the Seas per concederVi il relax di cui avete bisogno e prepararVi al meglio per le serate. Sono presenti night club per trascorrere serate in allegria e scatenarvi sulle piste da ballo fino a tarda notte, e coloro che amano gli spettacoli d´intrattenimento e le rappresentazioni teatrali saranno lieti di trascorrere del tempo presso il meraviglioso Arcadia Theatre. ConcedeteVi il lusso di sfidare la dea bendata presso il Casino´ Royale, in un´atmosfera esclusiva che Vi fara´sentire come a Las Vegas. Tutte le differenti possibilita´di divertimento presenti a bordo Vi faranno apprezzare il piacere della navigazione, mentre visiterete i luoghi piu´affascinanti del mondo grazie alle escursioni pensate per la Vostra vacanza. La Independence of the Seas offre tutto cio´che avete sempre desiderato: comfort, lusso, stile, relax e divertimento per una crociera indimenticabile.

DREAMLINES

Venite a provare la professionalita´di Dreamlines e rivolgetevi ai nostri consulenti per qualsiasi dubbio riguardante la Vostra crociera a bordo della Independence of the Seas. Vi seguiremo in tutte le fasi di prenotazione, consigliandoVi sulla vacanza piu´ vicina ai vostri desideri.