Coronavirus - Tutte le informazioni

Coronavirus - Tutte le informazioni
Dreamlines logo

Jewel of the Seas

Tutte le navi
Tutte le destinazioni
Data di partenza
Data di arrivo
Trova le offerteTrova le offerte
Jewel of the Seas

Sali a bordo di una crociera di Jewel of the Seas e scopri le più classiche destinazioni mentre ti godi il meritato relax nella Spa di bordo!

Crociere con Jewel of the Seas

Jewel of the Seas, rimodernata nel 2016, appartenete alla classe Radiance insieme alle navi gemelle Serenade, Brilliance e Radiance of the Seas, ti sorprenderà con le sue nuove cabine a vista panoramica e con i suoi nuovi ambienti interni luminosi.
Schermo gigante a bordo piscina, nuove cabine adatte per famiglie e tre nuovi ristoranti sono ciò che ti attenderà a bordo dell'ammodernata nave da crociera Jewel of the Seas. Combinando velocità, eleganza e vista panoramica potrai goderti la tua crociera in ambienti costruiti secondo il design classico della comodità e dell’innovazione. Mentre il sole è ancora alto potrai rilassarti su un lettino del Solarium di bordo con tetto scorrevole mentre la tua mente si libera dai pensieri grazie al rumore della cascata d’acqua a fianco. Per prolungare il tuo piacere fai una sosta nella nuovissima Vitality Spa che ti aiuterà a recuperare le energie.
La nave da crociera Jewel of the Seas ti farà scoprire meravigliosi porti storici grazie alle crociere nel Mediterraneo Orientale e Occidentale.

Vedi tutte le offerte
Jewel of the Seas - Ti offriamo un servizio personalizzato!
+39
Send Request

Caratteristiche della Compagnia - Jewel of the Seas

  • Lunghezza
    293 m
  • Numero di passeggeri
    2702
  • Ponti
    13
  • Anno di costruzione
    2004

Piani nave e cabine - Jewel of the Seas

CardBackground

Cabina interna

max. 415 m²

Asciugacapelli, TV, radio, telefono, Area giorno, Cassaforte, Area trucco, Bagno con doccia

Mostra dettagli
CardBackground

Cabina esterna

max. 416 m²

TV, radio, telefono, Area giorno, Cassaforte, Minibar, Area trucco, Bagno con doccia

Mostra dettagli
CardBackground

Cabina con balcone

max. 417 m²

TV, radio, telefono, Area giorno, Cassaforte, Minibar, Area trucco, Bagno con doccia

Mostra dettagli
CardBackground

Suite

max. 845 m²

Accappatoio, Asciugacapelli, Due bagni con doccia e vasca, Minibar, 2 TV, Telefono

Mostra dettagli

Seleziona il ponte desiderato:

Ponte 13
deck plan

Travel Tips for Jewel of the Seas

La Jewel of the Seas è un vero e proprio capolavoro di modernità, tecnologia e lusso e appartiene alla compagnia di navi da crociera Royal Caribbean. La Jewel of the Seas rispecchia pienamente tutti i criteri di standard e di lusso tipici di una nave della flotta Royal Caribbean e tutti i criteri di sicurezza delle moderne navi da crociera, per garantire ai passeggeri sempre il massimo in ogni aspetto. La Jewel of the Seas offre un´ottima combinazione di soluzioni abitative, comfort e velocità. Decidete se scegliere una cabina interna, esterna, esterna familiare, con balcone, con balcone Superior, una Junior Suite, una Grand Suite, una Suite con due stanze, una Suite di proprietà oppure una Royal Suite. A seconda della categoria di prezzo cui appartiene la cabina o la suite di Vostra scelta troverete nella Vostra cabina anche diverse categorie di lusso. Se invece aveste ancora qualche desiderio rivolgetevi ai membri dell´equipaggio che saranno ben lieti di esaudire ogni Vostro desiderio, sempre attenti e disponibili in ogni situazione. La Jewel of the Seas e´, inoltre, un piacere per la vista. Per la sua costruzione è stato utilizzato più vetro possibile per dare l´impressione di un´imbarcazione completamente aperta e per dare la possibilità a tutti gli ospiti della nave di godere in ogni momento dello splendido panorama marittimo. La maggior parte delle finestre sono molto grandi e forniscono una radiosa luminosità a tutta la nave.

IN GIRO PER IL MONDO SULLA JEWEL OF THE SEAS

Sia che si tratti di crociere transatlantiche, che di navigare verso i Caraibi o in America Centrale, di crociere tra le coste del Nord Europa o lungo la Costa Orientale degli Stati Uniti, di crociere su Mar Baltico o tra le Isole Britanniche, la Jewel of the Seas è lietissima di accompagnarVi in giro per il mondo, alla scoperta di terre favolose. Approfittate della possibilità di vedere luoghi esotici e remoti, la cui bellezza non e´neanche immaginabile. Grazie alle escursioni organizzate per Voi, potrete vivere con ancora piu´magia ed avventura la vostra crociera con noi.

LA VOSTRA SCELTA È LA JEWEL OF THE SEAS

Una crociera a bordo della Jewel of the Seas è certamente la scelta giusta. Con la consulenza di viaggio di Dreamlines vivrete una crociera incredibile ed indimenticabile. Lasciate che i nostri esperti Vi consiglino sul tipo di crociera che preferite intraprendere a bordo della Jewel of the Seas. Sia gli esperti Dreamlines che i membri dell´equipaggio della Jewel of the Seas saranno lieti di poterVi guidare a bordo.

riduci