Majesty of the Seas

-22%

Majesty of the Seas, nave da crociera della compagnia Royal Caribbean, ti regala una vacanza all'insegna del relax!

Crociere con Majesty of the Seas

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

La Majesty of the Seas appartiene alla preziosa compagnia di crociere Royal Caribbean ed è stata inserita all'interno della classe Sovereign perchè arredata con un design dall'eleganza incomparabile e perchè rifinita con i materiali più preziosi, ma anche moderni. Le scalinate di marmo e gli ampi saloni luminosi, gli ambienti di gran classe dall´atmosfera esclusiva e raffinata e un servizio impeccabile vi faranno sentire dei veri e propri re a bordo della Majesty of the Seas.

Anche le cabine non sono da meno rispetto alla bellezza degli arredamenti. Sia che si tratti di cabine interne, esterne, esterne Superior, Junior Suite, Grand Suite, Suite Royal Family, una Suite di proprietà oppure Royal Suite, non dubitate di trovare il lusso che ci si aspetta da una crociera a bordo della Majesty of the Seas.

Quale che sia la categoria della cabina da voi selezionata, il lusso e l'eleganza saranno sempre garantiti, così come i comfort in dotazione per farvi sentire a vostro agio come a casa.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    268 m
  • Numero di passeggeri
    2744
  • Ponti
    14
  • Anno di costruzione
    1992

Majesty of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Majesty of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Majesty of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 2-7
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Bagno con doccia
  • Asciugacapelli
  • Minibar o frigorifero
  • Cassaforte
Superficie : 10 m²

Majesty of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Tutti i comfort e gli agi sono garantiti a bordo della Majesty of the Seas, indipendemente dalla scelta di cabine interne, esterne con balcone o suite: al primo posto, infatti, poniamo sempre le esigenze dei nostri clienti.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

Lasciatevi tentare dalla vasta gamma di specialità culinarie offerte dalla Majesty of the Seas. Recatevi per esempio al Johnny Rocket's, un ristorante dalla caratteristica ambientazione americana, o scegliete di cenare al ristorante centrale concedendovi un ricco menù a quattro portate. Servitevi pure al ricco buffet del Windjammer Cafè e sorseggiate una bibita fresca nei numerosi bar e lounge di bordo.

Intrattenimento

A bordo della Majesty of the Seas avrete la possiblità di prendere in considerazione diversi programmi di intrattenimento: provate la fortuna al Casinò Royal con un giro di Black Jack o ammirate il panorama dal Viking Crown Lounge, che si trova a soli 45 m dalla superficie dell'acqua. Se invece volete rilassarvi con la lettura di un buon libro, visitate la nostra biblioteca o mettetevi comodi negli ampi saloni di bordo mentre chiacchierate con gli amici. In ogni caso, la noia è una parola sconosciuta a bordo.

Wellness & Fitness

La Majesty of the Seas ha pensato pure agli ospiti più sportivi, ai quali ha dedicato una pista da jogging, un campo da basket, una parete da arrampicata, oltre a una Day Spa, un centro fitness e vasche idromassaggio.

Shopping

L'atrio a sette piani con le sue meravigliose scale in marmo può vantare un'ampia gamma di negozi e boutique che vi attendono per non farvi mancare il piacere dello shopping neanche durante la navigazione.

Dress Code

Per il giorno è consigliato un abbigliamento casual, mentre per le sera sono raccomandati abiti eleganti da cerimonia, adeguati al tema della serata. Infine, per le gite a terra suggeriamo di portare scarpe comode.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 1992
  • Ammodernamento:2007
  • Lunghezza: 268 m
  • Stazza: 74.000 t.
  • Velocità: 19 nodi
  • Numero di ponti: 14
  • Passeggeri: 2.744
  • Equipaggio: 858
  • Lingue di bordo: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo e Tedesco
  • Valuta di bordo: dollaro USA
  • Internet: Internet Cafe´(a pagamento).

Majesty of the Seas: tanti servizi per te

Sopra e sotto coperta a bordo della Majesty of the Seas avrete solo l´imbarazzo della scelta e potrete decidere con quale delle tante attività pensate per Voi vorrete intrattenerVi. Infiniti ristoranti che vizieranno i Vostri palati, le piu´ moderne attrezzature sportive, le rilassantissime strutture benessere nonché un´immensa area Spa sapranno realizzare tutti i Vostri desideri e lasciare tutti soddisfatti delle crociere a bordo della Majesty of the Seas. Tra spettacoli teatrali messi in scena nel teatro a due piani di bordo, i bar e i lounge per intrattenerVi durante la sera con gli altri ospiti, il lussuoso casinó e l´Adventure Ocean Programme per bambini e ragazzi, nessuno restera´ deluso e trovera´ piu´ che piacevole una vacanza a bordo della Majesty of the Seas.

In giro per i 7 mari con la Majesty of the Seas

La Majesty of the Seas ha davvero molto da offrire grazie alle sue numerose crociere nei Caraibi e alle crociere lungo le coste del Nord America. Osservate i meravigliosi paesaggi costieri che Vi si profilano all´orizzonte. La nave inoltre Vi offre la possibilità di poter conoscere meglio le regioni che attraverserete durante le moltissime escursioni a terra organizzate appositamente perche´, oltre alla comodita´ di vaggiare con una nave favolosa come la Majesty of the Seas, possiate vivere una crociera all´insegna dell´avventura e dell´esplorazione. Scoprite nuove terre e vivete una vacanza unica nel suo genere per piacevolezza e comodita´.