Mariner of the Seas

-33%

A bordo della nave da crociera Mariner of the Seas ti aspettano numerose proposte gastronomiche e una sala da pranzo su 3 piani.

Crociere con Mariner of the Seas

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

La Mariner of the Seas rappresenta, con i suoi 311 metri di lunghezza e i 48 di larghezza, una delle navi da crociera più grandi e imponenti al mondo.

E´ in grado di dare ospitalità a 3100 passeggeri, distribuendo su ben 14 ponti le meravigliose cabine interne ed esterne, le lussuose suite panoramiche e numerosissimi locali per la ristorazione e l´intrattenimento. Sulla Royal Promenade della Mariner of the Seas potrete sfogare i vostri istinti da amanti dello shopping in tutte le boutique e i negozi che si trovano a bordo.

Senza dubbio la Mariner of the Seas è una vera e propria esperienza da provare per vivere una vacanza fuori dall'ordinario, grazie anche alla qualità del servizio di bordo, che non ha eguali. Grazie alla Mariner of the Seas potrete visitare in tutta tranquillità luoghi stupendi con il comfort che non avreste mai sognato. Venite a vivere tutto il fascino di una crociera Royal Caribbean.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    311 m
  • Numero di passeggeri
    3114
  • Ponti
    15
  • Anno di costruzione
    2003

Mariner of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Mariner of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Mariner of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 7
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Bagno con doccia
  • Asciugacapelli
  • Salotto
  • Tavolino da trucco
  • TV/Radio/Telefono
Superficie : 15 m²

Mariner of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

La vasta scelta offerta dalla Mariner of the Seas è una garanzia di qualità e soddisfazione per i nostri clienti che potranno decidere di soggiornare non solo in cabine interne ed esterne, ma anche in cabine con balcone, fino alle più lussuose suite.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

Una varietà di ristoranti e bar differenti vi inviteranno a cedere ai più deliziosi peccati di gola. I cuochi più esperti delizieranno i vostri palati con i migliori piatti della cucina internazionale, come le specialità di mare al Chop Grill o i piatti tipici americani al Johnny Rockets. Se vorrete sentirvi a casa, visitate il ristorante italiano "Portofino". Infine, per i più golosi, la gelateria Ben & Jerry's rappresenterà un richiamo irresistibile. Per chi preferisce gustare i pasti nella tranquillità e intimità della propria cabina il servizio in camera è a completa disposizione dalle 5:00 fino alle 24:00.

Intrattenimento

La Mariner of the Seas dispone di tantissimi programmi di intrattenimento e offerte per il tempo libero e sicuramente verrà incontro anche ai gusti più esigenti. Non solo potrete assistere a numerosi spettacoli teatrali nel nostro teatro che si estende addirittura su tre piani, ma anche guardare un film nel cinema di bordo. Altre possibilità per il vostro tempo libero sono gli spettacoli organizzati sulla pista da pattinaggio su ghiaccio. Sperimentate una serata diversa al pianobar Schooner o tentate la fortuna al casinò. Se infine la sera avrete ancora abbastanza energie, potrete scatenarvi in discoteca o semplicemente scambiare due chiacchere con gli amici nei numerosi lounge.

Wellness & Fitness

I nostri clienti potranno godere di una grande scelta per quanto riguarda le attività sportive. La Mariner of the Seas pensa a tutte le esigenze dei suoi passeggeri, non solo con una palestra con le più moderne attrezzature per tenersi in forma, ma anche con una Day Spa, dove rilassarsi e recuperare le energie perse durante un duro anno di lavoro. Per gli amanti degli sport di squadra, a bordo sono presenti un campo da basket, di pallavolo e un campo da minigolf a nove buche.

Shopping

La Mariner of the Seas vanta un vasto assortimento di negozi, che potranno accontentare tutti i vostri capricci: dai trucchi, ai cosmetici, dai gioielli, ai souvenir e molto altro ancora.

Dress Code

Per il giorno consigliamo un abbigliamento casual e sportivo, mentre per la sera è raccomandato indossare abiti in relazione al tipo di serata: casual, eleganti o formali da cerimonia. Per le escursioni a terra ricordiamo di portare scarpe comode.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2003
  • Ammodernamento: 2007
  • Lunghezza: 311 m
  • Stazza: 138.000 TSL
  • Velocità: 24 nodi
  • Numero di ponti: 15
  • Passeggeri: 3114
  • Equipaggio: 1.181
  • Lingue di bordo: Italiano, Inglese, Francese e Tedesco
  • Valuta di bordo: dollaro USA
  • Internet: Internet Café (a pagamento).

LA MARINER OF THE SEAS

I nostri migliori cuochi faranno in modo che per Voi l´esperienza a bordo della Mariner of the Seas sia indimenticabile. Essere serviti dall´esperto personale con cortesia e gustare i piatti più sofisticati e prelibati in ambienti raffinati: e´ un sogno reale a bordo della nostra nave. A voi soltanto l´imbarazzo di scegliere ogni volta un locale diverso. L´offerta sportiva a bordo della Mariner of the Seas e´incredibile: pallacanestro, pallavolo, calcio, arrampicata e pattinaggio in linea, ma anche palestre e piscine. Tra cinema e teatro, intrattenimenti per grandi e piccini, a bordo della Mariner of the Seas nessuno restera´ insoddisfatto per la varieta´ di attivita´possibili. Sara´per voi un piacere sperimentare tutto, godendo anche dei momenti di puro relax nella Spa e nella biblioteca.

ITINERARI DELLA MARINER OF THE SEAS

Tra le offerte dalla Dreamlines.it troverete crociere in Nord America, America Centrale e moltissime crociere transatlantiche, con cui riuscirete a percorrere le rotte che avete sempre sognato di seguire e di raggiungere luoghi inesplorati che non avevate mai neanche immaginato di visitare. Le compagnie partner Dreamlines sono tra le più conosciute del mercato crocieristico e soddisfano pienamente ogni standard di sicurezza che viene richiesto a bordo delle navi migliori al mondo.