MSC Armonia

MSC Armonia

-11%

Scopri le innovazioni a bordo di MSC Armonia, nave che ti lascerà a bocca aperta grazie alla sua maestosità e ai dettagli di classe!

Crociere con MSC Armonia

MSC Armonia, rinnovata nel 2014 grazie al Progetto Rinascimento di MSC Crociere, ti regala tutto il comfort della classe Lirica con nuovissime e numerose cabine con balcone. La cura dei dettagli e l’eleganza di bordo la contraddistinguono dalle sue navi da crociera sorelle MSC Opera e MSC Sinfonia.

Grazie al recente ammodernamento, gli ambienti interni sono stati ampliati e modernizzati lasciando più spazio alle Suites con balcone privato. Un nuovo ristorante e nuovi spazi comuni sono stati aggiunti come la nuova area di 330 m² dedicata agli spettacoli di musica dal vivo e convertibile in discoteca. La MSC Aurea Spa di bordo rinnovata e allargata, ti offrirà maggiori possibilità di relax e benessere. A bordo di MSC Armonia non mancano gli spazi dedicati ai più piccoli anch’essi rinnovati in collaborazione con Lego, Chicco® e Namco®.

MSC Armonia salpa per crociere nel Mediterraneo Occidentale, in America Centrale, ai Caraibi e a novembre e a marzo offre crociere transatlantiche con destinazione Cuba.

Caratteristiche della Compagnia

  • Lunghezza
    274.9 m
  • Numero di passeggeri
    2679
  • Ponti
    13
  • Anno di costruzione
    2001

MSC Armonia offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

MSC Armonia ponte


Seleziona il ponte desiderato 
MSC Armonia  Ponte 13, Ponte Sun/Games

MSC Armonia cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 9, 10, 7, 8
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Armadio
  • Aria condizionata
  • Minibar & Cassaforte
  • TV & Telefono
  • Wifi (a pagamento)
  • Bagno con doccia
Superficie : 13 m²

MSC Armonia cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Scegliete tra le tre differenti categorie disponbili a bordo della MSC Armonia la cabina ideale per voi: cabina interna, esterna o suite con balcone.

Ristorante e caffetteria

A bordo della MSC Armonia vi attende un servizio di ristorazione a 360 gradi, che è stato amplianto durante il recente ammodernamento. Potrete tranquillamente scegliere se cenare sotto le stelle, presso Il Girasole, o in uno dei due grandi ristoranti La Pergola e Marco Polo. Qualunque sia la vostra scelta avrete la possibilità di gustare un'ottima cucina mediterranea, italiana ed internazionale. Inoltre, negli otto bar presenti a bordo potrete gustare vini accuratamente selezionati, cocktails, snack ed altre bontà, oltre a tutti i prodotti della caffetteria.

Shopping

Siete alla ricerca di un souvenir o di un nuovo gioiello? Nei numerosi negozi presenti a bordo troverete sicuramente quello che state cercando. Portate a casa un ricordino della vostra vacanza per voi o per i vostri cari.

Intrattenimento

L’offerta a bordo è molto ampia, e non lascerà alcun vostro desiderio irrealizzato: potrete tentare la fortuna nel casinò di bordo o nell’area videogiochi, scatenarvi sulla pista della Starlight Disco, o godervi uno spettacolo nella tranquilla atmosfera del Teatro La Fenice.

Wellness e fitness

Apprezzate l’ampia offerta di attività pensate per il vostro benessere e rilassatevi al sole, oppure nel bagno turco o nella sauna. Qualunque scelta compiate, godrete di un trattamento di prima qualità. Potrete inoltre allenarvi nell’area fitness, fare jogging sul ponte dedicato, nuotare nella grande piscina di bordo o giocare a minigolf.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2001
  • Lunghezza: 274,9 m
  • Stazza: 65542 TSL
  • Velocità: 20,1 kn
  • Piani nave: 13
  • Passeggeri: 2679
  • Equipaggio: 721
  • Lingue di bordo: Inglese, Italiano
  • Informazioni sui pagamenti a bordo: Euro o Dollaro statunitense
  • Valuta di bordo: EUR, USD

Recensioni MSC Armonia

7.6 / 10
Soddisfacente
Basato su 21 opinioni
Opinioni e recensioni in generale
Eccellente (9+)
3
Soddisfacente (7-9)
9
Medio (5-7)
9
Scarso (3-5)
0
Insoddisfacente (1-3)
0
Opinioni e recensioni in dettaglio
Nave
7.2 / 10
Cabina
7.1 / 10
Pasti
8.2 / 10
Escursioni
6.1 / 10
Servizio
8.4 / 10
Attrezzature sportive
7.1 / 10
Intrattenimento
7.9 / 10
21 Recensioni
Ordina per:
45 - 59 anni
12 febbraio 2019
8.0 / 10
8.0 / 10
12 febbraio 2019
andrea d.
45 - 59 anni
familiarerilassantedi casaeterogenea
Itinerario esclusivo che include due giorni a Cuba, raggiungibile solo da navi di media stazza. Per questo MSC è una delle pochissime compagnie a toccare questa meta con ARMONIA, che soffre un po di vecchiaia e servizi rispetto a navi più moderne, ma che nel complesso offre un'ottima esperienza di crociera.
Aria condizionata troppo forte ed escursioni a volte troppo puntate sul commerciale per ottenere acquisti di prodotti e meno sulle caratteristiche del luogo.

Cabina Interna Fantastica: I2
Spazi ridotti ma ben ottimizzati, pulizia impeccabile che comprendeva il rifacimento del bagno due volte al giorno e anche una risistemazione dei letti dopo cena. Personale squisito
60 - 69 anni
09 gennaio 2019
8.9 / 10
8.9 / 10
09 gennaio 2019
Maria S.
60 - 69 anni
famigliaeterogenea
Cortesia del personale. Itinerario.
1) Avendo una sosta di un intero giorno all'arrivo a Miami prima dell'imbarco, avremmo dovuto poter scegliere una escursione in città, oppure essere sistemati all'Hilton Downtown invece che H. Aiport, lontana da tutto e dai mezzi di trasporto. sempre per la lunga sosta, le cose sono due: o era una sosta tecnica o era una sosta compresa a tutti gli effetti nel viaggio: in entrambi i casi in tal caso andava prevista almeno la mezza pensione. Invece tutto è stato a nostro carico (come se avessimo chiesto noi di fermarci lì) e nella impossibilità di muoverci se non con taxi e tempi di percorrenza opzionali (o Beach o centro città) che ci hanno impedito diverse cose, compreso cenare a prezzo diverso da quello imposto dall'hotel: nei dintorni di H.Airport non c'era NULLA. Spreco di tempo e di occasione! 2) Le escursioni scelte online non sempre coincidevano con quelle realmente disponibili. 3) L'escursione denominata "Rafting" faceva immaginare qualcosa di più "avventuroso" (ne abbiamo fatte altre, altrove), invece era un placido scorrere sul fiume per circa mezzora. Il che può andare se si sceglie di fare questo, ma la descrizione "Rafting" era molto fuorviante. Sicché la Giamaica è stata un'occasione sprecata per poter vedere almeno UN aspetto di Montego (locali o altro). Tempo sprecato anche qui. Quindi, della Giamaica praticamente non abbiamo visto niente, sviati da una descrizione non del tutto rispondente al vero. Per Miami, aggiungo: al ritorno c'erano due escursioni possibili, ma per sola mezz'ora non abbiamo potuto scegliere la visita alla città (che invece a conti fatti si poteva fare benissimo), oltre allo spreco di tempo del primo giorno, collocati in un hotel del tutto periferico, come ho già detto.

Cabina Esterna Bella: O1
buona organizzazione degli spazi
60 - 69 anni
25 dicembre 2018
9.4 / 10
9.4 / 10
25 dicembre 2018
Luigi G.
60 - 69 anni
coppiarilassante
45 - 59 anni
20 settembre 2018
8.3 / 10
8.3 / 10
20 settembre 2018
Alessandra T.
45 - 59 anni
Altro
singlerilassanteeterogenea
sdraio a poppa del decimo piano e tavoli esterni all'11.
sdraio troppe vicine nonostante la nave non fosse piena

Cabina Esterna Fantastica: O2
accogliente e pulita
45 - 59 anni
09 settembre 2018
5.4 / 10
5.4 / 10
09 settembre 2018
cristina m.
45 - 59 anni
Altro
amici
Le tappe
Si prezzi delle escursioni
45 - 59 anni
25 luglio 2018
8.0 / 10
8.0 / 10
25 luglio 2018
Cristiano G.
45 - 59 anni
famiglia
ho apprezzato la gentilezza del personale di bordo
l'eccessiva disorganizzazione della reception circa le info sui visti di accesso a cuba

Cabina Esterna Fantastica: O2
mi è piaciuta la pulizia , non mi è piaciuto il disservizio causato dal malfunzionamento del bagno
16 aprile 2018
6.3 / 10
6.3 / 10
16 aprile 2018
Anna T.
Altro
singleeterogenea
Personale disponibile, che parla anche Italiano. Efficiente nel soddisfare le richieste e nel dare un buon servizio. Non ti senti mai lasciato a te stesso, presente ovunque e attento.
Se non si fanno le escursioni ma si scende da soli per visitare i luoghi delle varie soste il personale è poco informato sul luogo in cui si approda. Non sa darti informazioni su come muoversi, su cosa fare, sulle strutture locali, ecc. L'incidente che ha danneggiato la nave, che è stato risolto in modo eccellente, ha però ritardato il tragitto e ridotto i tempi delle escursioni e annullamento di alcune e non ha soddisfatto le mie aspettative. Inoltre la MSC non si è offerta di venirci incontro magari scontandoci l'escursione pagata ma goduta a metà.

C'era tutto il necessario, arredi nuovi, pratici e pulizia buona. Avrei preferito avere il balcone.
>69 anni
21 marzo 2018
5.1 / 10
5.1 / 10
21 marzo 2018
busticchi s.
>69 anni
Altro
coppia
Ho apprezzato: il cibo ottimo, il fatto di poter entrare al ristornate con turno libero, l'area SPA, il solarium dedicato, il personale del ristorante e del bar
La nave è visibilmente datata, le aree comuni poco invitanti, la zona buffet è veramente limitata e trovare un tavolo era un'impresa, il personale - ad eccezione di ristorante, bar e SPA- non è particolarmente gentile e preparato, ad esempio la cabina veniva riordinata sempre tardi e un paio di volte non è stata riordinata per niente!

Cabina Con Balcone Wellness: BW
Non mi sono piaciute: UBICAZIONE sotto il ponte della discoteca all'aperto, MOBILIO datato e rovinato, BALCONE troppo piccolo e malandato
45 - 59 anni
27 febbraio 2018
8.0 / 10
8.0 / 10
27 febbraio 2018
agricola d.
45 - 59 anni
Altro
coppia
Professionalità e competenza di tutto il personale
A volte un po'assillanti

Cabina Interna Bella: I1
Pulizia impeccabile. Nonostante fosse una semplice cabina interna mi ci sono trovata bene
11 dicembre 2017
5.7 / 10
5.7 / 10
11 dicembre 2017
gabriella d.
Altro
coppiaeterogenea
L'intinerario....
L'equipe di animazione era poco coinvolgente