MSC Divina

MSC Divina

Lasciati incantare dalla maestosa MSC Divina che ti offrirà un’accoglienza senza precedenti tra gli spazi interni degni di una vera star!

Crociere con MSC Divina

MSC Divina, chiamata così in onore della madrina di MSC Crociere Sophia Loren, fa parte della classe Fantasia, insieme alle sorelle MSC Preziosa, Splendida e Fantasia, da cui si contraddistingue per un maggior numero di cabine e nuovi spazi all’aperto.

Gli ambienti eleganti e raffinati di MSC Divina stile hollywoodiano sono combinati con le più moderne tecnologie. A bordo potrai sentirti un vero pilota guidando il simulatore di Formula Uno o metterti alla prova sul campo da bowling. Durante il dopo cena potrai prolungare il tuo relax a bordo godendoti un film con la tua famiglia nel cinema 4D o tentare la sorte al casinò veneziano. Se fai parte dell’MSC Yacht Club potrai godere di servizi esclusivi in ambienti riservati solo per te o avere la possibilità di pernottare nella Royal Suite Sophia Loren. La meravigliosa scala di cristallo Swarovski dà un fascino impagabile a tutta la nave da crociera.

MSC Divina offre esclusivamente crociere ai Caraibi durante tutto l’anno con imbarco e sbarco nel porto di Miami.

Caratteristiche della Compagnia

  • Lunghezza
    330 m
  • Numero di passeggeri
    4345
  • Ponti
    18
  • Anno di costruzione
    2012

MSC Divina offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

MSC Divina ponte


Seleziona il ponte desiderato 
MSC Divina Ponte 18 Elios

MSC Divina cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 10, 12, 13, 11
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Wifi a pagamento
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV & Telefono
  • Minibar
  • Bagno con doccia
Superficie : 13-16m²

MSC Divina cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Tutte le cabine della MSC Divina hanno un arredamento moderno ed elegante, così da garantire il massimo comfort. Potrete scegliere tra cabine interne, cabine con vista mare, cabine con balcone e le suite. Inoltre troverete anche delle apposite cabine per persone diversamente abili. Potrete poi usufruire di una connessione internet (a pagamento). Su qualunque cabina cadrà la vostra scelta, lì troverete sempre un posto dove rilassarvi e un'atmosfera unica. E se volete essere serviti e riveriti, le cabine Yacht Club e le annesse aree esclusive sono quello che fa per voi.

Ristorante e caffetteria

Per quanto riguarda i vostri pranzi e le vostre cene, a bordo sarete viziati con tantissime specialità culinarie in tre dei ristoranti principali della nave. In ognuno di questi ristoranti saranno preparate una vasta gamma di specialità tradizionali, mediterranee, ma anche specialità di cucina internazionale così da accontentare davvero tutti! In ciascuno di questi ristoranti sono usati prodotti esclusivamente freschi e ciascun pasto è preparato con la massima accuratezza, troverete per esempio sempre pane fresco preparato in giornata, così come frutta fresca. Per gli amanti della cucina messicana, consigliamo il ristorante Tex Mex. Qui assisterete a dei veri e propri spettacoli culinari, che assicurano un'atmosfera non solo tradizionale, ma soprattutto divertente. Sarete viziati con tantissime specialità messicane come: tortilla con guacamole, tacos, burrito, ma anche steaks texani ed enchiladas. Da bere potrete provare delle birre tradizionali, margaritas o tequila. Se avete voglia di passare una serata particolare, allora potrete scegliere tra uno dei sedici Bar o Lounges a bordo della nave. Ciascuno dei quali è arredato a tema, con uno stile completamente diverso l'uno dall'altro. Stile che si rispecchia anche nei vini e nei piatti serviti, per esempio al Golden Jazz Bar viene richiamato il tema Jazz: vi saranno serviti dei whisky poco commerciali, piuttosto rari, lo stesso vale per il cognac, la grappa, la tequila e la scelta altolocata di gin e vodka.

Shopping

Vasta scelta anche per gli amanti dello shopping. Infatti a bordo ci sono una gioielleria, una profumeria, negozi Duty free, un negozio nei pressi della piscina e una galleria di negozi.

Intrattenimento

Il divertimento a bordo della MSC Divina soddisferà le aspettative di tutti, adulti e giovani. Per i più piccoli, ma anche meno piccoli, ci sono dei club con animazione come: il teatro Pantheon con una capienza di circa 1600 persone e un arredamento moderno, qui potrete assistere a dei veri e propri spettacoli di Broadway. A vostra disposizione anche un Internet Point, così come un centro conferenze. Il Casinò Veneziano vi garantirà un divertimento che si estende per circa 1000 m², oltre ad uno spazio dedicato esclusivamente al mondo virtuale dei videogiochi. Gli amanti della Formula 1 troveranno a bordo della nave il simulator del Grand-prix di macchine da corsa. Gli animi più tranquilli invece, come gli amanti della lettura e dell’arte, troveranno in biblioteca il loro spazio ideale. A bordo troverete poi sia un cinema 4D, che un cinema all'aperto e in tarda serata invece potrete divertirvi nella futuristica discoteca o nei diversi club notturni.

Wellness e fitness

La MSC Divina vi offre una grandissima varietà di programmi. Presso l’Aurea Spa potrete usufruire di trattamenti quali: aromaterapia, cromoterapia, talassoterapia, bagno turco, pedicure, manicure o un parrucchiere. Altri luoghi ideali per sfuggire alla routine e godersi un po' di relax sono i diversi Whirlpool e saune che troverete a bordo della nostra nave. Nella zona Spa ogni vostro desiderio sarà esaudito, infatti potrete rilassarvi per esempio nella piscina "Infinity" circondata da una balaustra, dalla quale potrete godervi una vista panoramica mozzafiato. Proprio accanto alla piscina Infinity si trova una splendida spiaggia. In totale a bordo della nave ci sono quattro piscine e dodici vasche idromassaggio. Per gli amanti dello sport è disponibile un ampio programma sportivo: piste da bowling, campi da tennis, squash e basket e una sala yoga. Ci si può allenare nel centro fitness così come lungo il percorso jogging.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2012
  • Lunghezza: 330 m
  • Pescaggio: 8,45 m
  • Stazza: 139,072 TSL
  • Velocità: 23 kn
  • Piani nave: 18
  • Passeggeri: 4345
  • Equipaggio: 1388
  • Lingue di bordo: English
  • Informazioni sui pagamenti a bordo: Euro, VISA, MasterCard, American Express
  • Valuta di bordo: EUR, USD

Recensioni MSC Divina

8.1 / 10
Soddisfacente
Basato su 33 opinioni
Opinioni e recensioni in generale
Eccellente (9+)
10
Soddisfacente (7-9)
17
Medio (5-7)
5
Scarso (3-5)
1
Insoddisfacente (1-3)
0
Opinioni e recensioni in dettaglio
Nave
9.3 / 10
Cabina
8.8 / 10
Pasti
7.9 / 10
Escursioni
6.5 / 10
Servizio
8.4 / 10
Attrezzature sportive
7.7 / 10
Intrattenimento
8.2 / 10
33 Recensioni
Ordina per:
25 - 34 anni
27 luglio 2019
6.6 / 10
6.6 / 10
27 luglio 2019
Matteo P.
25 - 34 anni
familiaredi casa
La piscina per i bimbi. Il cibo al selfservice L'animazione
Il cibo al ristorante Alcuni inconvenienti avuti nel corridoio vicino alla nostra cabina allagatosi 2 volte

Cabina con balcone Fantastica: B2
Il terrazzo essendo a molto a prua non era aperto, ma chiuso
60 - 69 anni
25 luglio 2019
8.3 / 10
8.3 / 10
25 luglio 2019
anna p.
60 - 69 anni
Altro
coppiadi casa
La gentilezza del personale , l alta qualità degli spettacoli teatrali, la varietà del cibo
Il trattamento in una escursione sul bus per civitavecchia
45 - 59 anni
21 luglio 2019
8.3 / 10
8.3 / 10
21 luglio 2019
Emanuela G.
45 - 59 anni
Altro
coppiarilassanteeterogenea
Poco personale servizio deludente attese eterne sia per bere al bar che al ristorante per cenare, veramente assurdo mai successo anche al self service per trovare un tavolo era un'odissea in quanto non venivano puliti. Unico punto a favore il personale di cabina che abbiamo sempre trovato in ordine e pulita Altra cosa che è mancata sarà anche da poco ma sinceramente il saluto da parte del Capitano di bentornato agli ospiti che avevano già viaggiato con MSC era simpatico
45 - 59 anni
08 luglio 2019
8.9 / 10
8.9 / 10
08 luglio 2019
Formaggi M.
45 - 59 anni
Altro
coppiaelegante
bellissima nave elegante e pulita ...animazine e teatro meravigliosi
ho fatto solo una crocere costa e adesso msc .. ho visto la differenze del menu cena alla sera... devo dire che un paio di sere nn era un gran che ... nell'insieme ho mangiato meglio sulla costa e lo chef italiano... ho notato questa differeza.... e solo un piccolo appunto ai tovaglioli del buffet nn sono buoni meglio di carta .... e la navetta per le gite comodissima solo a marsiglia ci ha lasciato in un punto poco comodo ... cmq nell'insieme la crocere è stata fantastica... la consiglierei ad un amico

Cabina Interna Bella: I1
pulita
45 - 59 anni
08 luglio 2019
8.9 / 10
8.9 / 10
08 luglio 2019
BRUNO P.
45 - 59 anni
Altro
coppiastimolante
Il cibo
I prezzi aumentati

Cabina Interna Bella: I1
Tutto ok
25 - 34 anni
01 luglio 2019
8.9 / 10
8.9 / 10
01 luglio 2019
C.
25 - 34 anni
Altro
coppia
Ottimo servizio, cibo l, personale morto cortese e disponibile
>69 anni
18 giugno 2019
6.9 / 10
6.9 / 10
18 giugno 2019
daniela c.
>69 anni
Altro
famiglia
pulizia
escursioni troppo care

Cabina Interna Bella: I1
mi è piaciuto il balcone un po' piccola la cabina
60 - 69 anni
03 giugno 2019
9.4 / 10
9.4 / 10
03 giugno 2019
cucchiella f.
60 - 69 anni
Altro
coppia
Strepitoso lo spettacolo serale al teatro. Artisti veramente all'altezza.
Tutto sommato non ci sono molte critiche da fare.

Cabina con balcone Bella: B1
un piccolo neo è la mancanza di un bidet o una alternativa come gli ultimi wc. Per il resto tutto ok
35 - 44 anni
20 maggio 2019
7.7 / 10
7.7 / 10
20 maggio 2019
Marcello S.
35 - 44 anni
Altro
coppiaelegante
Qualità del cibo
Poco personale parla lingua italiana, bevande troppo costose

Cabina Esterna Bella: O1
Ottimo tutto
45 - 59 anni
20 maggio 2019
8.0 / 10
8.0 / 10
20 maggio 2019
antonio m.
45 - 59 anni
Altro
amici
Accoglienza di parte dello staff in una situazione di emergenza sanitaria nei riguardi di mia madre
La Mac pur essendo societa di navigazione italiana, ha molto personale che non parla la nostra lingua. Io non ho problemi conoscendo perfettamente l'inglese ma i compagno di viaggio hanno avuto fatica nell'interagire con il personale. Inoltre sarebbe auspicabile maggior potere di delega da riservare al front line come camerieri etc perché troppo legati a procedure che impongono una continua supervisione da parte del referente gerarchico.

Cabina con balcone Bella: B1
cabina confortevole e spaziosa