MSC Lirica

-28%

Scegli una crociera con MSC Lirica, parti la prossima estate da Venezia o Bari alla scoperta del Mediterraneo orientale.

Crociere con MSC Lirica

MSC Lirica ha fatto parte del Programma Reinaissance insieme ad altre navi da crociera. L'ammodernamento di bordo ha dato vita a una serie di nuove aree: una pista da ballo con musica dal vivo, nuovi spazi dedicati ai bambini e ragazzi con aree gioco. Assapora le specialità italiane, mediterranee e internazionali e rendi la tua vacanza all'insegna del relax!

A bordo della nave da crociera MSC Lirica tutti i passeggeri potranno vivere una nuova esperienza regalata dalle attrazioni di bordo. La nuova MSC Aurea Spa permette di avere trattamenti estetici e massaggi che ti faranno sognare! Questa combinazione sarà uno spasso per gli ospiti di tutte le età! Goditi le emozioni regalate dai giochi di luce e crea i tuoi ricordi scoprendo le tutte le novità di bordo!

MSC Lirica ti offre crociere sul Mediterraneo partendo da Venezia e Bari e navigando per tutta l'estate fra le isole greche e la Croazia.

Caratteristiche della Compagnia

  • Lunghezza
    251 m
  • Numero di passeggeri
    1984
  • Ponti
    13
  • Anno di costruzione
    2003

MSC Lirica offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

MSC Lirica ponte


Seleziona il ponte desiderato 


MSC Lirica cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 8
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Connessione internet a pagamento
  • Armadio
  • Aria condizionata
  • Minibar & Cassaforte
  • TV & Telefono
  • Bagno con doccia
Superficie : 13m²

MSC Lirica cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Sono disponibili tre differenti tipologie di cabina: cabina interna, cabina esterna o suite con balcone. Sentitevi liberi di scegliere la sistemazione che vi garantisce il maggior comfort a bordo.


Servizio Ristorazione e Caffetteria

A bordo della MSC Lirica potrete scegliere tra tre ristoranti. Presso i due più grandi, La Bussola e l'Ippocampo, si possono gustare specialità della cucina mediterranea, oltre ad una grande varietà di prelibatezze. Il ristorante La Pergola offre inoltre un'atmosfera da sogno sotto le stelle. Vi sono in totale otto bar e lounge, ispirati a diversi temi, che vi proporranno ogni giorno snack freschi e altri stuzzichini. Se cercate un posto tranquillo e accogliente, dove rilassarvi e passare la serata in compagnia, il Corner Coffee Bar è il luogo ideale per voi, dove potrete apprezzare la caffetteria e diversi tipi di bevande.


Intrattenimento

A bordo della MSC Lirica non potrete annoiarvi. Il programma di intrattenimento è così vasto da offrire ad ognuno ciò che desidera: dal Teatro di bordo "Broadway Theatre", alla discoteca "Blue Club", al casinò "Las Vegas". Inoltre sulla nave è stata creata una nuova area di 319 mq con pista da ballo e musica dal vivo. Anche i desideri degli ospiti più piccoli saranno soddisfatti, grazie al "Pirati Club", che offre un ampio spazio dove giocare e divertirsi e lo Spray Park accanto alle piscine, nell'area esterna. Le aree per bamabini sono state pensate e ottimizzate con l'aiuto di tanti prestigiosi partners come LEGO, Chicco e Namco.


Wellness e Fitness

Lasciatevi coccolare nell’area benessere, scegliendo tra le diverse possibilità pensate per il vostro relax: sauna, massaggio e bagno turco. Due piscine e la vasca idromassaggio presenti sul ponte vi invitano a rilassarvi sotto il sole. Inoltre recentemente la MSC Aurea Spa è stata arricchita con maggiore spazio per cabine massaggio. Coloro che desiderano scaricare la tensione o allontanare le energie negative non potranno evitare una visita all'area fitness.


Shopping

Gli appassionati di shopping troveranno su MSC Lirica diversi negozi, dove potersi dedicare ai propri acquisti: dalla gioielleria, alla profumeria, ai vari negozi di abbigliamento. Le occasioni di fare acquisti non mancheranno, né per i grandi, né per i più piccoli.


Dress Code

Durante la vostra permanenza a bordo si consiglia un abbigliamento casual e sportivo. Consigliamo di essere preparati alle serate di gala e alle feste, e di includere in valigia per le signore un vestito da cocktail o un vestito da sera, e per gli uomini un completo elegante.

Caratteristiche della nave

  • Varo: 2003
  • Ammodernamento: 2007
  • Lunghezza: 275 metri
  • Pescaggio: 6,60 metri
  • Stazza: 65,591 tonnellate
  • Velocità di navigazione: 21,7 nodi
  • Ponti totali: 13 (9 per i passeggeri)
  • Passeggeri: 1.984
  • Equipaggio: 721
  • Cabine: 992 di cui 4 per passeggeri con disabilità o mobilità ridotta
  • Lingue parlate a bordo: inglese, francese, tedesco, italiano
  • Valuta di bordo: Euro o Dollaro US
  • Internet a bordo: la connessione a Internet è disponibile a pagamento

MSC Lirica vi accompagnerà in tutto il mondo, crociere in Grecia e le tanto amate crociere Mediterraneo. Con le crociere da Bari raggiungete Mykonos, Corfù e Dubrovnik a bordo di MSC Lirica. Resterete affascinati dai suoi 9 ponti ricchi di possibilità di intrattenimento e di divertimento. Con le 780 cabine presenti a bordo sulla nave trovano posto circa 2000 ospiti. Avrete la scelta tra cabine interne, esterne e suite con balcone. Costruita nel 2003, con oltre 250 m di lunghezza e 29 m di larghezza, MSC Lirica è una delle navi a quattro stelle che compongono la categoria Lirica della compagnia di crociere MSC.

Arredamento insuperabile, fascino italiano, tecnologie moderne e funzionali, la MSC Lirica renderà il vostro viaggio indimenticabile. Oltre ai diversi bar e ristoranti, a bordo c’è una vastissima scelta di attività: spettacoli, biblioteca, casinò, possibilità di utilizzare l’area Spa benessere, il solarium e la palestra. A bordo quindi potrete rilassarvi e divertirvi come non avete mai fatto. Il vastissimo programma di intrattenimento è inteso a soddisfare le richieste di grandi e piccini. Venite a provare gli alti standard e l’elevata qualità del servizio delle crociere MSC a bordo della MSC Lirica.

Crociere con MSC Lirica

Il personale della nave, come per tutta la flotta della MSC, è attentamente selezionato per garantire un servizio esclusivo ed attento, e mai invadente. I 700 membri dell’equipaggio saranno a vostra disposizione per assicurarvi un soggiorno ideale. Fotografi professionisti saranno a bordo per immortalare i momenti più belli della vostra crociera. Per un ricordo speciale per voi o per la vostra famiglia, recatevi poi nel foto shop della nave dove potrete visionare le varie foto ed acquistarle. Anche l’offerta culinaria è per la MSC Crociere molto importante. Le materie prime sono controllate rigorosamente, e troverete nei ristoranti soltanto pesce fresco, frutta e verdura di stagione, e selezionate carni della nostra penisola. Il pane e la pizza sono preparati e cotti a bordo, come vuole la migliore tradizione artigianale.

MSC Lirica vi porta ovunque nel mondo

I consulenti di Dreamlines Crociere saranno lieti di offrirvi le migliori offerte crociere possibili. Scegliere in questo mare di proposte non è facile, ed è per questo che mettiamo a vostra disposizione un servizio clienti gratuito che vi aiuterà nella ricerca della vostra crociera ideale su Dreamlines.it. I nostri operatori saranno lieti di rispondere alle vostre domande e chiarire i vostri dubbi. Cosa aspettate? Salpate a bordo della MSC Lirica!

Recensioni MSC Lirica

7.7 / 10
Soddisfacente
Basato su 26 opinioni
Opinioni e recensioni in generale
Eccellente (9+)
4
Soddisfacente (7-9)
16
Medio (5-7)
6
Scarso (3-5)
0
Insoddisfacente (1-3)
0
Opinioni e recensioni in dettaglio
Nave
7.5 / 10
Cabina
7.3 / 10
Pasti
7.8 / 10
Escursioni
6.4 / 10
Servizio
8.6 / 10
Attrezzature sportive
7.5 / 10
Intrattenimento
7.6 / 10
26 Recensioni
Ordina per:
>69 anni
05 marzo 2019
7.1 / 10
7.1 / 10
05 marzo 2019
maria c.
>69 anni
Altro
amicieterogenea
la grande disponibilità di tutto il personale
Il fatto che le escursioni avevano la guida solo in lingua inglese......

Suite Aurea: S3
era una suite arredata con semplicità ma comoda e funzionale
45 - 59 anni
21 febbraio 2019
10.0 / 10
10.0 / 10
21 febbraio 2019
franca g.
45 - 59 anni
Altro
coppia
Nave piccolina ma confortevole,pulita personale attento alle esigenze del passeggero
Mi è mancata la piscina al coperto

Cabina Interna Bella: I1
Nulla tutto perfetto
45 - 59 anni
19 febbraio 2019
9.1 / 10
9.1 / 10
19 febbraio 2019
Teresa f.
45 - 59 anni
Altro
coppia
La gentilezza del personale
L'aria condizionata troppo alta

Cabina Interna Bella: I1
In cabina ci sono andata solo per lavarmi e andare a dormire quindi mi è piaciuta trovarla sempre pulita
>69 anni
09 febbraio 2019
7.1 / 10
7.1 / 10
09 febbraio 2019
Lorenzo M.
>69 anni
famiglia
itinerario
costo escursioni msc
45 - 59 anni
09 novembre 2018
7.1 / 10
7.1 / 10
09 novembre 2018
paola g.
45 - 59 anni
Altro
coppiadi casaeleganteeterogenea
ho apprezzato il servizio al ristorante il teatro i ragazzi dell'animazione il cibo di qualità gli intrattenimenti tutti la gentilezza generale
il bouffet con poca scelta e ripetitivo poco pesce

Cabina Interna Bella: I1
perfetta la nave lo stesso dell cabina
45 - 59 anni
28 ottobre 2018
9.2 / 10
9.2 / 10
28 ottobre 2018
Renato D.
45 - 59 anni
Altro
famigliarilassantedi casaelegante
Teatro e animazione e alimenti
Ho avuto 1 screzio con 1 barman che mi ha spruzzato abito e non mi ha chiesto neanche scusa .Rideva.
25 - 34 anni
21 ottobre 2018
6.3 / 10
6.3 / 10
21 ottobre 2018
Iver R.
25 - 34 anni
Altro
amicirilassantedi casaeterogenea
< 25 years
24 settembre 2018
10.0 / 10
10.0 / 10
24 settembre 2018
NICOLA B.
< 25 years
Altro
amicielegante
Ho apprezzato la gentilezza di tutto il personale
Ho visto persone con le valigie danneggiate allo sbarco e contemporaneamente mentre aspettavo ho potuto notare come buttavano le stesse valigie dal carrello all'interno della nave da parte di uno del personale di bordo alla presenza di uno della sicurezza della nave. Non ho potuto reclamare per questione di orari.

Cabina Interna Bella: I1
Il rumore dello spostamento delle sedie al piano superiore (buffet) la mattina presto
>69 anni
10 settembre 2018
7.7 / 10
7.7 / 10
10 settembre 2018
Francesca T.
>69 anni
Altro
familiareeterogenea
Mi piace l’idea di visitare ogni giorno un posto nuovo, senza la fatica degli spostamenti
- le tappe di mezza giornata in un posto - la tappa di Creta, totalmente inutile: una mattina per visitare un’isola così grande, per altro sbarcati in una città triste e brutta come Iraklion, con almeno 50 km di distanza (a parte Cnosso...) per visitare una località carina non aveva senso...buttata via la mattina. Avrei apprezzato mooolto di più la tappa in un’isola piccola come Santorini - il tentativo di spillare soldi di continuo, come la navetta che dallo sbarco ti portava in centro città ad una cifra davvero esagerata se rapportata a taxi locali o altro...senza considerare che le distanze indicate sul foglio che veniva consegnato con i biglietti erano sempre molto pompate. Oppure fotografie a 19 euro all’una, cartelle bingo a 20 euro all’una e via discorrendo...tutto improntato sull’arrotondare anche sugli extra, ma in maniera esagerata
>69 anni
08 settembre 2018
8.3 / 10
8.3 / 10
08 settembre 2018
Susanna P.
>69 anni
Altro
coppiaeterogenea