dreamlines

MIGLIOR PREZZO GARANTITO

fino a 200€

CREDITO A BORDO

MSC Meraviglia

-1%

Lasciati incantare dalle novità della MSC Meraviglia, una delle navi più tecnologiche e straordinarie dell’intera flotta MSC Crociere!

Crociere con MSC Meraviglia

MSC Meraviglia, nave di nuova generazione costruita per la classe Vista, è  una delle navi più grandi dell'intera flotta di MSC Crociere. Le più moderne tecnologie incontrano un design all’avanguardia per garantire il massimo del comfort e del divertimento.

MSC Meraviglia di nome e di fatto, l’agilità della struttura della nave da crociera permette l’attracco in qualsiasi porto del mondo, dando la possibilità di esplorare destinazioni inedite e di navigare per nuove rotte. Gli spazi interni sono stati creati per offrire il massimo del divertimento e della comodità in ogni periodo dell’anno come l’installazione del nuovo schermo LED di 480 m² che coprirà il soffitto della promenade interna e da dove si potranno ammirare immagini e panorami mozzafiato. L’atmosfera creata a bordo sarà suggestiva ed emozionante grazie anche ai nuovi parchi acquatici e parchi divertimento, due promenade coperte e ambienti che regalano panoramiche da sogno.

MSC Meraviglia offre per tutta l'estate 2018 crociere in Nord Europa con imbarco dai porti di Amburgo, Copenhagen e Kiel.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    315 m
  • Numero di passeggeri
    5700
  • Ponti
    14
  • Anno di costruzione
    2017

MSC Meraviglia offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

MSC Meraviglia ponte


Seleziona il ponte desiderato 


MSC Meraviglia cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 1
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Spazioso armadio
  • Bagno con doccia
  • TV interattiva
  • Telefono
  • Disponibile connessione ad internet da laptop (a pagamento)
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
Superficie : 16m²

MSC Meraviglia cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

La MSC Meraviglia offre una vasta gamma di categorie, quali Esperienza Bella, Fantastica, Wellness e Aurea. Si tratta di cabine specifiche per ogni tipo di budget ed esigenza. Oltre alle cabine interne, esterne, con balcone e suite, ci sono speciali cabine familiari come le cabine Family e Superfamily di diverse dimensioni che possono ospitate fino a 10 persone. Ogni cabina è dotata di un letto matrimoniale, armadio, bagno con doccia, tv, telefono, minibar, cassaforte e aria condizionata. Ovviamente non possono mancare a bordo della MSC Meraviglia le cabine Duplex e MSC Yatch Club, entrambe dotate di balcone con jakuzzi privata.

Ristorazione

A bordo della MSC Meraviglia gli ospiti hanno la possibilità di scegliere tra diversi ristoranti principali e speciali. Questi ultimi permettono di gustare cucine mediterranee come al ristorante Eataly, asiatiche come al Kaito Sushi Bar e internazionali come al Butcher's Cut. A seconda della cabina prenotata verranno assegnati specifici modelli di ristorazione. Per chi prenota una cabina in esperienza Aurea o Wellness avrà priorità nell'accesso al ristornate e potrà cenare all'ora che vuole!

Attività e intrattenimento

Anche MSC Meraviglia presenta un'impressionante varietà di attività ricreative. Nei giorni caldi il parco divertimenti e soprattutto gli spazi acquatici attraggono i clienti più giovani. Per chi predilige un altro tipo di svago, potrà dedicarsi ad una passeggiata attraverso una dei due percorsi presenti nella struttura, o rilassarsi in una delle molte aree panoramiche.

Benessere e sport

La MSC Aurea Spa a bordo di MSC Meraviglia è un'area esclusiva, un vero paradiso, dove rilassarsi al meglio e rigenerare corpo e mente, grazie ad infiniti servizi e trattamenti di relax e di bellezza. Da non perdere è l'area termale con nuovi intrattenimenti all'interno, come la piscina con massaggio a bolle d'aria, la sala relax al sale, le docce emozionali e la cascata di ghiaccio. A bordo si trova anche un'area Fitness MSC by Technogym® con attrezzature e macchinari di ultima generazione dove partecipare a corsi di fitness o sessioni di ginnastica.

Dress code

A bordo della MSC Meraviglia non vi è alcun codice di abbigliamento fisso. In caso di serate speciali in certi ristoranti, che richiedano un certo tipo di abbigliamento è possibile trovare maggiori informazioni a riguardo in uno specifico programma presente a bordo. Se avete intenzione di partecipare a una di queste serate è consigliabile ad esempio un abito elegante.

Caratteristiche della nave

  • Anno: 2017
  • Lunghezza: 315,3 m
  • Larghezza: 43 m
  • Stazza: 167.600 tonnellate
  • Passeggeri: 5714
  • Equipaggio: 1536
  • Cabine: 2.250
  • Ponti: 14
  • Velocità media: 23 nodi
  • Valuta a bordo: EUR, dollaro USA

MSC Meraviglia, classe Meraviglia, una delle ultime navi della compagnia di crociere MSC Crociere, nave gemella di MSC Bellissima, MSC Grandiosa ed MSC Virtuosa, presenta una lunghezza di circa 315 m, 65 m di altezza e 167.600 tonnellate circa di stazza lorda. 5714 passeggeri potranno prendere il largo a bordo di questa nuova nave da crociera, in qualsiasi stagione dell’anno, e raggiungere tutti i porti del Mediterraneo con le crociere dall’Italia. Il varo di MSC Meraviglia si è tenuto il giorno 3 giugno 2017 nello storico porto di Le Havre, in Francia, una manifestazione che vedrà la partecipazioni di numerosi ospiti internazionali. Il 10 giugno 2017 è salpata per la prima crociera con partenza da Marsiglia, iniziando la sua stagione inaugurale nel Mediterraneo, e rimanendovi per tutta l’estate 2017, toccando i porti del Mediterraneo Occidentale quali Genova, Napoli, Messina, La Valletta e Barcellona. Da maggio 2018 partirà da Amburgo, regalando fantastiche esperienze fra i fiordi norvegesi grazie alle crociere in Nord Europa, toccando mete come Bergen e Ålesund e pernottando una notte ad Honningsvåg, alternando con crociere in Islanda e nel Mar Baltico, per tutta la stagione crocieristica Primavera & Estate 2019, offrendo itinerari di 11 notti. Durante l’inveno 2019/2020 si dedicherà ad una serie di crociere tra Francia, Spagna ed Italia facendo sognare ed emozionare i suoi ospiti sia a bordo sia a terra.

Crociere con MSC Meraviglia: novità di bordo

MSC Crociere dà il benvenuto a bordo ai suoi ospiti nell’accogliente reception, dove i passeggeri si possono incontrare e cominciare a pianificare la propria giornata a bordo o a terra nei porti di sbarco, usufruendo dell’apposita area di bordo con personale dedicato ad illustrare le varie opzioni di escursioni possibili all’interno dell’itinerario scelto. MSC Meraviglia offre ai suoi ospiti comodi spazi eleganti e una lunga Promenade, il vero cuore della nave, ricca di di boutique, ristoranti e bar, dove fare una passeggiata durante la giornata di navigazione o dopo cena, oppure sedendosi in uno dei tanti bar per bere un cocktail chiacchierando con amici o familiari e in compagnia di buona musica dal vivo. Camminando lungo la Promenade, potrete ammirare un vero spettacolo dal vivo grazie al video soffitto a LED, il più grande mai reallizato su una nave. L’offerta culinaria di bordo è molto ricca, potete scegliere fra 12 diversi ristoranti e buffet, tra cui il rinnomato Kaito Sushi Bar o la Steakhouse, ma se siete dei veri appassionati della cucina italiana recatevi al ristorante e market Eatitaly, il quale offre prodotti molto pregiati e dove è possibile sì cenare ma anche acquistare prodotti da portare a casa e gustare in famiglia o in compagnia di amici. Per gli amanti dei dolci, la Chocolaterie di bordo vi farà sognare, grazie ai suoi pasticcini, cioccolatini e fontane di cioccolato, tutto per mano del pluripremiato pasticcere e chocolatier francese Jean Philippe Maury, nuova partnership di MSC Crociere. L’MSC Aurea Spa a bordo di MSC Meraviglia è una lussuosa spa balinese che offre trattamenti per tutti i gusti, rappresenta un vero paradiso di bordo, dove rilassarsi e rigenerare corpo e mente, grazie alla piscina con massaggio a bolle d’aria, la sala relax al sale, le docce emozionali e la cascata di ghiaccio. MSC Crociere ha pensato a tutti, anche a chi intraprende una crociera con bambini, all’interno della nave trovate spazi dedicati ai bambini e ragazzi.

MSC Meraviglia con Dreamlines Crociere

Volete salire a bordo di MSC Meraviglia? Il nostro team di esperti di crociere è sempre pronto ad aiutarvi nella scelta della crociera più adatta alle vostre esigenze! Prenotate ora la vostra crociera MSC e lasciatevi entusiasmare da tutte le novità di bordo e approfittate dei tantissimi vantaggi delle prenotazione anticipata: la cabina e la data che cercate e il vostro itinerario dei sogni. Immaginate di vivere le antiche rotte e scoprire paesaggi mai visti prima, e di assaporare il piacere di una vacanza in crociera in Spagna verso le principali destinazioni del Mediterraneo o d’Amburgo verso le principali mete del Nord Europa. Scoprite i servizi e intrattenimenti  di bordo e regalatevi relax e benessere di bordo. Contattateci ora allo 011 19823866 o inviateci un’email per prenotare la vostra crociera dei sogni! Dreamlines Crociere, tutta un’altra storia!

Recensioni MSC Meraviglia

7.9 / 10
Soddisfacente
Basato su 33 opinioni
Opinioni e recensioni in generale
Eccellente (9+)
8
Soddisfacente (7-9)
14
Medio (5-7)
8
Scarso (3-5)
3
Insoddisfacente (1-3)
0
Opinioni e recensioni in dettaglio
Nave
9.0 / 10
Cabina
8.1 / 10
Pasti
8.0 / 10
Escursioni
6.2 / 10
Servizio
7.5 / 10
Attrezzature sportive
8.1 / 10
Intrattenimento
7.6 / 10
33 Recensioni
Ordina per:
35 - 44 anni
03 gennaio 2019
3.7 / 10
3.7 / 10
03 gennaio 2019
Sakiss
35 - 44 anni
famigliarilassante
La promenade che è simile alla Navigator of the seas della Royal Caribbean
La nave non possiede spazi sufficienti per le persone a bordo. I pochi locali che sono presenti sono affollati e non ci sono posti a sedere. Non c'è una discoteca adeguata per gli adulti e per il nr dei passeggeri. Animazione inesistente. Camerieri scortesi e maleducati. Cibo non altezza della nave. La sosta ai porti è stata ridotta notevolmente rispetto alle altre crociere. È saltata la tappa di Malta che per noi era la più importante. Le navette per uscire dal porto sono a pagamento. Pochi posti per i fumatori e informazioni non chiare in merito

Cabina Con Balcone Fantastica: B2
È troppo stretta per 3 persone
35 - 44 anni
30 dicembre 2018
9.3 / 10
9.3 / 10
30 dicembre 2018
Pamela C.
35 - 44 anni
Altro
familiarerilassante
Sera: spazio da ballo dedicato solo ad adulti quando si sa quanto i bambini ne siamo attratti. Peccato non aver avuto uno spazio da condividere famiglie e piccoli per ballare.

Cabina Con Balcone Fantastica: B2
Mi sarebbe servita una spondina per il letto
45 - 59 anni
20 dicembre 2018
8.3 / 10
8.3 / 10
20 dicembre 2018
Concetta V.
45 - 59 anni
Altro
singlestimolantedi casaeleganteeterogenea
Nave bellissima. Personale molto professionale e dedicato. Sono celiaca ma i maitre del ristorante mi hanno fatto sentire non malata ma privilegiata! Spettacoli di buona qualità. Si vede che tutti fanno veramente del loro meglio per rendere la tua crociera indimenticabile.
Il prezzo delle bevande ecc. non incluse. Il ritmo serrato delle giornate con escursioni.

Cabina interna Fantastica: I2
Essenziale ma spaziosa.
60 - 69 anni
17 dicembre 2018
9.4 / 10
9.4 / 10
17 dicembre 2018
Mauro M.
60 - 69 anni
Altro
coppiarilassante
La cabina era molto comoda e confortevole.
La nave risentiva parecchio del moto ondoso è del vento.
45 - 59 anni
05 dicembre 2018
9.1 / 10
9.1 / 10
05 dicembre 2018
Elena C.
45 - 59 anni
coppiastimolanteelegante
Praticamente tutto nave meravigliosa,personale molto cordiale.A riguardo della mia cabina posso dire che dal balcone ai ponti alti la vista appaga eccome....GRZ.
Pensandoci bene...... Niente.
45 - 59 anni
04 dicembre 2018
10.0 / 10
10.0 / 10
04 dicembre 2018
angelo b.
45 - 59 anni
Altro
familiarestimolanteelegante
Tutto
Hanno perso un trolley al porto di Palermo...

Cabina con balcone Fantastica: B2
Tutto bello
60 - 69 anni
03 dicembre 2018
10.0 / 10
10.0 / 10
03 dicembre 2018
Attilio R.
60 - 69 anni
Altro
amicirilassantedi casaeterogenea
La bellezza della nave La professionalità Lo schermo led.
Ci stavano poche poltrone rispetto alle altre crociere fatte

Cabina interna Fantastica: I2
Con il balcone è bellissima, Il problema è uno solo che i bagni non sono muniti dì bidet e quindi ogni volta che vai in bagno ti devi fare la doccia, il letto matrimoniale diviso non ci è piaciuto
35 - 44 anni
27 novembre 2018
6.9 / 10
6.9 / 10
27 novembre 2018
Giuseppe P.
35 - 44 anni
Altro
familiarestimolanteelegante
La bellezza e la cura dettagliata degli arredi della nave, l'organizzazione del personale
qualche ambiente poco pulito della nave, e la scontrosità e poca pazienza del personale

Cabina interna Fantastica: I2
Mi è piaciuto l'arredo e lo spazio Non mi è piaciuta la cura e la pulizia
45 - 59 anni
27 novembre 2018
6.9 / 10
6.9 / 10
27 novembre 2018
giuseppe p.
45 - 59 anni
Altro
amici
45 - 59 anni
26 novembre 2018
6.3 / 10
6.3 / 10
26 novembre 2018
BENNARDO G.
45 - 59 anni
Altro
famiglia
nave bella , spazi abbondanti,
corridoi troppo uguali che creano confusione, piscine coperta piccole, fotografi invadenti e troppi,buffet ripetitivo