MSC Poesia

Sali a bordo di una delle tante crociere di MSC Poesia, nave dagli interni curati in ogni minimo dettaglio e dalle attività adatte a tutti i gusti!

Crociere con MSC Poesia

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

MSC Poesia ti regala un’atmosfera affascinante tipica della classe Musica e come le navi da crociera sorelle MSC Magnifica, MSC Orchestra e MSC Musica. Elemento distintivo è l’ospitalità 100% italiana, essenza della flotta MSC Crociere, dove il piacere dei sensi e il relax si manifestano sotto ogni forma.

Le emozioni suggestive non mancheranno a bordo della nave da crociera MSC Poesia fin dal momento del tuo imbarco. Una magnifica cascata scenografica ti stupirà all’entrata della Reception e il Giardino Zen ti ispirerà relax e tranquillità al primo contatto. La magia del piacere continua nella MSC Aurea Spa con sauna, bagno turco e diversi trattamenti bellezza. Le attività sportive offerte a bordo sono numerose grazie al centro sportivo dove potrai sfidare la tua famiglia sullo schuffleboard o al minigolf.

MSC Poesia naviga per le coste del Sud America, tra le isole del Mar dei Caraibi ed offre crociere nel Mediterraneo Occidentale e Orientale. Da novembre a marzo la nave prevede anche crociere transatlantiche.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    293 m
  • Numero di passeggeri
    2250
  • Ponti
    13
  • Anno di costruzione
    2008

MSC Poesia offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

MSC Poesia ponte


Seleziona il ponte desiderato 


MSC Poesia cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 11, 12, 14& 15
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Bagno con doccia
  • Aria condizionata
  • TV & Telefono
  • Connessione internet a pagamento
  • Minibar & Cassaforte
Superficie : 13m²

MSC Poesia cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

A bordo della MSC Poesia avrete la possibilità di scegliere tra moltissime tipologie di cabine, tra le quali troverete senz'altro quella più adatta a voi. Potrete optare per una cabina interna, un'esterna, o una lussuosa suite. Se desiderate approfittare al massimo dell'aria fresca e del panorama, prenotate una cabina con balcone oppure una suite. Ogni cabina dispone dei comfort necessari a soddisfare ogni vostro desiderio, come l'aria condizionata e la TV, ed è studiata nei dettagli per assicurare spazio e comodità.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

Lasciatevi viziare dai numerosi ristoranti di bordo. Gli chef vi proporranno esclusivamente le migliori specialità nostrane ed internazionali, prestando particolare attenzione alla qualità degli ingredienti, come voluto dalla tradizione MSC. Al Kaito Sushi Bar potrete assaggiare deliziose ricette giapponesi e godere, allo stesso tempo, dello stile di un ambiente particolare. Nella pizzeria di bordo ogni giorno verranno preparate pizze artigianali: vi sembrerà di stare a Napoli! I numerosi bar della nave vi permetteranno di bere un cocktail con gli amici o la famiglia, sempre circondati da un ambiente ed un design diversi. Gli intenditori potranno assaggiare vini provenienti da tutto il mondo nella vineria della MSC Poesia.

Intrattenimento

Se siete alla ricerca di divertimento, approfittate semplicemente di una delle numerose proposte. Potrete andare al circo oppure divertirvi ad uno spettacolo di Cabaret. Il maxischermo all'aperto trasmette ogni sera film interessanti, mentre la galleria d'arte propone simpatiche aste per assicurarsi un ricordo speciale della crociera. La sera concludete la vostra giornata al casinò o in discoteca. I più piccoli potranno scatenarsi nell'area giochi I Dinosauri mentre gli adolescenti si sfideranno nella sala videogiochi.

Wellness e Fitness

Immergetevi in piscina e rilassatevi con un bagno caldo. I circa 360 mq di area SPA saranno l'ideale per allontanare lo stress e il giardino zen vi aiuterà a ritrovare la vostra pace interiore. Le vasche idromassaggio con vista sull'oceano sono apprezzate da grandi e piccini. Il tranquillo ed elegante Solarium offre un ulteriore possibilità di riposo, così come i corsi in tecniche di rilassamento. Approfittate inoltre dell'ampia gamma di attività sportive, come il tennis, il minigolf, il campo da basket, o la pista da jogging panoramica. Senza dimenticare ovviamente il centro Fitness dotato di cyclette, tapis roulant e attrezzi da palestra.

Shopping

L'area dedicata allo shopping è, come il resto della nave, un vero e proprio angolo di lusso e buon gusto. Sarà un piacere passeggiare tra i numerosi negozi e le esclusive boutique di bordo. Profumi, gioielli, capi d'abbigliamento firmati, cosmetici ed accessori: l'assortimento è molto ampio e troverete sicuramente un ricordino per voi o un regalo per i vostri cari.

Dress Code

A bordo della MSC Poesia non è richiesto alcun abbigliamento particolare. Tuttavia, per le occasioni formali, in valigia non dovrebbero mancare un completo o un abito da sera.

Caratteristiche della nave

  • Varo: 2008
  • Lunghezza: 293 metri
  • Pescaggio: 7,70 metri
  • Stazza: 92,627 tonnellate
  • Velocità: 23 Nodi
  • Numero di ponti: 16, di cui 13 passeggeri
  • Passeggeri: 2550
  • Equipaggio: circa 1039
  • Cabine: 1.275
  • Lingue parlate a bordo: italiano
  • Valuta di bordo: Euro
  • Internet a bordo: in tutte le cabine è possibile prenotare il collegamento a internet
  • Tecnologie eco-sostenibili: Energy Saving e Monitoring System.

MSC Poesia Recensioni

7.3 / 10
Soddisfacente
Basato su 11 opinioni
Opinioni e recensioni in generale
Eccellente (9+)
1
Soddisfacente (7-9)
7
Medio (5-7)
2
Scarso (3-5)
1
Insoddisfacente (1-3)
0
Opinioni e recensioni in dettaglio
Nave
8.0 / 10
Cabina
7.6 / 10
Pasti
8.5 / 10
Escursioni
4.3 / 10
Servizio
7.6 / 10
Attrezzature sportive
6.3 / 10
Intrattenimento
7.6 / 10
11 Recensioni
Ordina per:
35 - 44 anni
17 settembre 2017
7.1 / 10
7.1 / 10
17 settembre 2017
PAOLO P.
35 - 44 anni
Other
familiare
Gastronomia e animazione
Poca offerta per i bambini sotto i tre anni

Cabina con Balcone Fantastica: B2
Bagno angusto. Tenda di plastica da eliminare
45 - 59 anni
04 settembre 2017
6.0 / 10
6.0 / 10
04 settembre 2017
roberto b.
45 - 59 anni
Other
coppiarilassante
45 - 59 anni
24 agosto 2017
7.7 / 10
7.7 / 10
24 agosto 2017
cristiana a.
45 - 59 anni
Other
famigliastimolanteeleganteeterogenea
Bene organizzata con tempi giusti e libertà di scelta
Niente, un po' piccola la cabina e care le escursioni

Cabina Interna Bella: I1 (IT)
Un po piccolina ma carina
35 - 44 anni
21 agosto 2017
8.9 / 10
8.9 / 10
21 agosto 2017
Fausto F.
35 - 44 anni
familiarestimolantedi casaelegante
vedere 7 porti in 7 giorni sentirsi trattato e coccolato dal personale di bordo mangiare sempre in un ristorante 5 stelle
Orari veramente stretti, soprattutto per le soste ad Atene e Mikonos, che a mio parere dovevano essere più lunghe la tappa di Saranda è da togliere

Cabina Esterna Fantastica: O2
cabina molto elegante, spazi stretti ma molto ben organizzati
45 - 59 anni
20 agosto 2017
7.0 / 10
7.0 / 10
20 agosto 2017
Massimo C.
45 - 59 anni
Other
coppiaeterogenea
La tranquillità della cabina, la varietà del cibo, l'invito al casinò con una piccola cifra gratuita, vari "corner" serali dove seguire musica dal vivo. Ottimo il buffet aperto quasi per 24 ore.
Sia durante l'imbarco/sbarco che durante le escursioni (io ho difficoltà motorie, sono invalido, ma non sono su sedia a rotelle) ho avuto difficoltà in quanto non sempre ci sono state misure per evitare code e attese in piedi. Per lo stesso motivo ho trovato scomodi i ristoranti e buffet posti all'estremità della nave, visto trattasi di luoghi non di svago ma di necessità quotidiana sarebbe stato più opportuno per chi fà fatica a camminare posizionarli nel centro della nave in modo da limitare mediamente gli spostamenti. Difficoltà a far capire al personale della reception le mie difficoltà. L'escursione ad Atene scelta poprio per chi ha difficoltà a camminare ha fatto solamente una sosta per far fotografie e osservare (sotto il Partenone) pertanto direttamente dal pullman in movimento è stato impossibile vedere gran parte dei punti importanti incontrati lungo il percorso: diverse le lamentele dei partecipanti, non era descritta nel modo corretto. Le piscine troppo piccole e congestionate. L'acqua "di benvenuto" trovata in cabina il primo giorno fuori dal frigobar e poi fatta pagare come prelevata dal frigobar è stato molto sgradevole, non per i 5 euro ma una caduta di stile enorme

Cabina con Balcone Bella: B1
Senz'altro il balcone non dovrebbe mai mancare, ottima la pulizia senza toccare gli effetti personali; scomodo l'armadio dietro la porta del bagno e dell'entrata, aria condizionata regolabile malamente e senza la possibilità di spegnerla manualmente
>69 anni
20 agosto 2017
3.4 / 10
3.4 / 10
20 agosto 2017
Russo F.
>69 anni
Other
famigliarilassante
Personale reception
Centro medico a pagamento Personale che non capiva italiano Poca varietà cibo SPA poco accogliente e deludente

Cabina Interna Bella: I1 (IT)
Troppo Piccola
35 - 44 anni
08 agosto 2017
6.3 / 10
6.3 / 10
08 agosto 2017
Andrea D.
35 - 44 anni
Other
familiareeterogenea
45 - 59 anni
06 agosto 2017
8.0 / 10
8.0 / 10
06 agosto 2017
biondelli g.
45 - 59 anni
Other
famigliastimolante
Animazione e cabina
Buffet mancavano sempre posate escursioni troppo care
>69 anni
05 agosto 2017
10.0 / 10
10.0 / 10
05 agosto 2017
Beatrice S.
>69 anni
Other
familiareeterogenea
estrema cura gentilezza e attenzione
le attese in luoghi non riparati dal sole la consegna del programma per il giorno dopo in orario tardo

Cabina con Balcone Fantastica: B2
ottima
45 - 59 anni
31 luglio 2017
8.0 / 10
8.0 / 10
31 luglio 2017
Marco V.
45 - 59 anni
Other
famigliarilassanteelegante

La MSC Poesia Vi condurrà nel paradiso delle crociere all´insegna del gusto e dell´eleganza che la contraddistingue. Su questa nave conoscerete il vero piacere di fare una crociera.

La MSC Poesia, entrata a far parte della magnificente flotta di navi da crociera MSC Crociere nel 2008, appartiene alla categoria Musica e convince grazie ai suoi stupendi arredamenti ed alle sue attrezzature innovative e moderne. Avrete a Vostra disposizione la possibilità di scegliere tra moltissimi tipi di cabine, tra cui cabine esterne, interne, suite deluxe, suite con balcone e con terrazza. Tutte le cabine, dalla più conveniente alla più lussuosa, sono arredate con stile ed eleganza. Inoltre saranno fornite di qualsiasi cosa possiate avere bisogno: telefono, cassaforte, minibar, televisore ed altre comodità di uso quotidiano. Per ogni evenienza potrete sempre rivolgerVi all´altamente selezionato personale di bordo. I 987 membri dell´equipaggio saranno sempre pronti ad esaudire ogni Vostro desiderio. La qualità del servizio a bordo è infatti per la MSC Crociere un concetto importantissimo che aiuterà a rendere la Vostra crociera un´esperienza indimenticabile.

Divertimento a bordo di MSC Poesia

Le attrazioni a bordo della MSC Poesia sono moltissime. Con i suoi 1100 m² di superficie, l´area benessere offrirà soluzioni per tutti i gusti. Chiunque voglia rilassarsi si troverà a proprio agio nell´oasi di calma che l´area Spa rappresenta. Inoltre l´intrattenimento costituisce una delle attrazioni principali della MSC Poesia e Vi consentirà di vivere a bordo di questa stupenda nave da crociera una magnifica avventura. Se poi volete giocare a tennis o a minigolf, o dedicarvi allo sport che nella vita di tutti i giorni non avete il tempo di praticare, non Vi preoccupate. Le attrezzature sportive ed i quasi 500 m² di centro sportivo faranno al caso Vostro. E per riprenderVi dalle Vostre fatiche fisiche, regalatevi la sera un cocktail con gli amici in uno dei molteplici bar della nave. A bordo della MSC Poesia imparerete cosa vuol dire provare una crociera di lusso.

In giro per il mondo con MSC Poesia

Viaggiate intorno al mondo e salpate su una delle crociere lungo Costa Orientale degli Stati Uniti, in Nord America o in America centrale e le fantastiche crociere ai Caraibi. Visitate città come Halifax con una delle crociere in Canada, il Quebec e Boston. Moltissime altre opzioni sono ovviamente a Vostra disposizione se deciderete di intraprendere una crociera a bordo della MSC Poesia. Oltre alle aree sopra citate, esiste la possibilità di poter compiere crociere transatlantiche! Cercate su Dreamlines.it la vostra crociera e prenotate con noi!