MSC Virtuosa

MSC Virtuosa

Parti per un viaggio indimenticabile e lasciati incantare a bordo della nuovissima MSC Virtuosa!

Crociere con MSC Virtuosa

MSC Virtuosa, la nuova nave da crociera della classe Meraviglia, è pronta per fare il suo ingresso nella flotta di MSC Crociere. Gemella di MSC Grandiosa, questa nave è costruita mantenendo il design caratteristico della compagnia, dotato delle ultime tecnologie e di tutti i comfort necessari per regalare un’esperienza indimenticabile ai viaggiatori.

La tradizione e l’esperienza di MSC Crociere, combinate con l’introduzione di nuove tecnologie e tante novità a bordo, sono ciò che contraddistinguono MSC Virtuosa. Spettacoli esclusivi, l’impeccabile servizio e tante attività di relax e divertimento per grandi e piccini, contribuiscono a rendere questa nave da crociera una vera e propria meraviglia dei mari. L’ampia scelta di sistemazioni, di intrattenimento e di itinerari rende MSC Virtuosa la nave ideale per tutti i passeggeri in cerca di una vacanza da sogno.

La nave da crociera MSC Virtuosa salperà il Mediterraneo per la prima volta l'08.11.2020 ed ha in programma di attraccare in tutti i porti del mondo per dare l’opportunità ai suoi ospiti di scoprire nuove destinazioni.

Caratteristiche della Compagnia

  • Lunghezza
    331 m
  • Numero di passeggeri
    6334
  • Ponti
    19
  • Anno di costruzione
    2020

MSC Virtuosa offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

MSC Virtuosa ponte


Seleziona il ponte desiderato 
MSC Virtuosa Ponte 19

MSC Virtuosa cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 14, 14
N.° persone : 2
Strutture e servizi:
  • Aria condizionata
  • Telefono
  • TV interattiva
  • Cassaforte
  • Spazioso armadio
  • Connessione Wi-Fi disponibile (a pagamento)
  • Bagno con doccia
  • Mini bar
Superficie : 15,9788 m²

MSC Virtuosa cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Grazie alla vasta gamma di tipologie di cabine tra cui scegliere, le sistemazioni della MSC Virtuosa accontentano ogni esigenza. I passeggeri possono selezionare la propria cabina scegliendo tra sistemazioni più essenziali come le Cabine Interne, Vista Mare o Studio, fino ad arrivare alle lussuosissime Suite Royal, Deluxe e Duplex. Oltre a tutti i comfort necessari per godersi al meglio la propria crociera, ogni cabina è dotata di Intelligenza Artificiale: l'assistente virtuale Zoe è a disposizione di tutti i passeggeri che desiderano scoprire i servizi offerti a bordo. Inoltre, MSC Virtuosa può vantare del più elevato rapporto di cabine con balcone vista mare a bordo di una nave da crociera.

Ristorante e caffetteria

A bordo della MSC Virtuosa gli ospiti potranno scegliere fra buffet di alta qualità e il ristorante dedicato con orario libero per pranzi e cene. Ovviamente non mancano bars, lounges e ristoranti tematici dove appagare anche i palati più sofisticati. Tra i più particolari ci sono il Carousel Lounge, dove ci si può gustare un pasto godendosi lo spettacolo del Cirque du Soleil, e l'Atelier Bistrot, un lounge-bar dotato di palco e pista da ballo.

Shopping

Passeggiando lungo la galleria centrale della nave si possono trovare moltissime boutique con vestiti e accessori all’ultima moda, dove fare shopping, mangiare e rilassarsi. Durante la sera si trasforma in un centro del divertimento, con musica e feste dove socializzare e divertirsi.

Intrattenimento

Le possibilità di svago e intrattenimento a bordo di MSC Virtuosa garantiscono il divertimento sia dei grandi che dei piccini a tutte le ore del giorno. Tra parchi acquatici, campi da gioco, clubs per giovani e teenagers, e spettacoli esclusivi, le attività tra cui scegliere sono moltissime e destinate agli ospiti di tutte le fasce d’età! Oltre all’opportunità di assistere a ben due spettacoli del Cirque du Soleil, la MSC Virtuosa offre ai suoi ospiti la possibilità di divertirsi nel Polar Aquapark dotato di scivoli curvi e piscine, di mettersi alla prova con quiz e concorsi per talenti presso il TV Studio & Bar e di competere con amici e parenti grazie al simulatore di Formula 1 e alla pista da bowling. Non ci sarà mai un momento di noia!

Wellness e fitness

A bordo della MSC Virtuosa, gli ospiti possono godersi momenti di puro relax alla MSC Aurea Spa, una lussuosa spa balinese dove prendersi cura di se stessi con trattamenti di bellezza e di benessere. Per chi desidera mantenersi in forma anche durante la vacanza, la palestra MSC Gym è attrezzata con macchinari Technogym® di ultima generazione, dove ci si può allenare individualmente o seguire uno dei molti corsi di fitness con vista sul mare. I più giovani possono anche intrattenersi al parco divertimenti Sportplex, con campi da gioco dove fare sport e dove socializzare e divertirsi.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2020
  • Lunghezza: 331 m
  • Pescaggio: 6,8 m
  • Stazza: 181541 TSL
  • Velocità: 22,2 kn
  • Piani nave: 19
  • Passeggeri: 6334
  • Equipaggio: 1704
  • Lingue di bordo: English, Italian
  • Valuta di bordo: EUR, USD

MSC Virtuosa, quarta ed ultima nave da crociera della classe Meraviglia, nave gemella di MSC Meraviglia, MSC Bellissima ed MSC Grandiosa presenterà una lunghezza di circa 331 m, 181.000 tonnellate di peso e una capacità di 6334 passeggeri. Sarà possibile salpare a bordo di questa nuova regina dei mari in qualsiasi stagione dell’anno e si potranno raggiungere tutti i porti più suggestivi del Mediterraneo Occidentale con le crociere da Genova, da Civitavecchia e da Palermo. La stagione inaugurale inizierà nell’autunno 2020, con la prima crociera da Genova con partenza l’8 novembre 2020. Questo gioiello del mare rappresenterà una novità assoluta come le altre navi di generazione Meraviglia dal punto di vista dell’intrattenimento grazie ai due esclusivi spettacoli presso il Carousel Lounge di bordo della compagnia Cirque du Soleil at Sea.

Crociere con MSC Virtuosa: tutte le novità di bordo

Gli ospiti a bordo non resteranno affatto delusi, tantissima novità di bordo ad aspettargli! MSC Crociere stupisce i suoi ospiti con una tecnologia digitale innovativa, MSC for me, la quale offre un’esperienza di bordo unica nel suo genere! Potrai restare connesso tramite funzioni smart con gli altri ospiti e con la nave da crociera stessa! Ogni cabina sarà dotata di una vera assistenza virtuale, Zoe, un dispositivo su misura progettato da HARMAN International, marchio leader nel campo della tecnologia vocale. Zoe sarà presente nella vita quotidiana di bordo di tutti i passeggeri e parlerà 7 lingue diverse e sarà a disposizione di tutti quelli che desiderano informazioni su tutti i servizi di bordo!

Non potranno mancare a bordo di MSC Virtuosa offerte gastronomiche per tutti i palati! Novità di bordo sarà l’Atelier Bistrot, un nuovo bar & lounge che dispone di un palco e di una pista da ballo nel cuore della Promenade.

MSC Virtuosa con Dreamlines Crociere

Non perdete la possibilità di essere fra i primi a salire a bordo di MSC Virtuosa, la nave da crociera, che presenterà caratteristiche uniche! Il nostro team di esperti di crociere è sempre pronto ad aiutarti nella scelta della crociera più adatta alle tue esigenze! Prenota ora la tua crociera Mediterraneo con MSC e lasciati ammaliare dalle tante novità e approfitta dei tantissimi vantaggi della prenotazione anticipata: cabina e data che cerchi e itinerari da sogno. Immagina di esplorare le antiche rotte e vivere paesaggi e città mai visti prima e di assaporare il piacere di una vacanza in crociera con partenza dall’Italia verso le principali destinazioni del Mare Nostrum. Scopri tutti i servizi di bordo e regalati relax e benessere di bordo. Contattaci ora allo 011 19823866 o inviaci un’email per prenotare la tua crociera dei sogni! Dreamlines Crociere, tutta un’altra storia!

Sei membro MSC Voyagers Club? Allora puoi già prenotare la tua crociera in esclusiva fino al 3 dicembre 2019 e riceverai uno sconto ulteriore del 5%! Le vendite ufficiali apriranno il giorno 3 dicembre 2019 e si beneficerà di uno sconto “prenotazione anticipata” del 5% fino al 3 giugno 2019.