Navigator of the Seas

Naviga con Navigator of the Seas tra le coste di bellissime destinazioni e vivi magiche avventure!

Crociere con Navigator of the Seas

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Navigator of the Seas fa parte della classe Voyager insieme alle gemelle Adventure e Mariner of the Seas. L’inconfondibile classe e comodità che contraddistinguono le navi di Royal Caribbean caratterizza questa nave dallo stile classico.
Preparati a vivere mille avventure a bordo di Navigator of the Seas arrampicandoti sulla parete di roccia sospesa sul mare o sfidando gli altri passeggeri a una partita di basket. Per passare momenti indimenticabili in famiglia scivola sulla pista di pattinaggio o gioca una partita al mini-golf. Quando il sole scende goditi la vista dalla Royal Promenade mentre passeggi tra i negozi duty free. Le opzioni per la cena sono tante, ti basterà scegliere ciò che fa per te dal ristorante italiano, messicano, giapponese e tanto altro!
Navigator of the Seas ti porta tra le onde tranquille d’Europa con crociere nel Mediterraneo e nel Mar Baltico. Se hai voglia di viaggiare lontano sali a bordo di crociere transatlantiche o crociere ai Caraibi da Miami.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    311 m
  • Numero di passeggeri
    3114
  • Ponti
    15
  • Anno di costruzione
    2002

Navigator of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Navigator of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Navigator of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Deck 8,9 & 10
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Area soggiorno
  • Bagno con doccia
  • Asciugacapelli
  • TV/Radio/Telefono
Superficie : 14 m²

Navigator of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Sentitevi liberi di scegliere la cabina che più vi soddisfa all'interno della vasta gamma di alloggi che la Navigator of the Seas mette a disposizione. Tra cabine interne ed esterne, cabine con vista sulla Royal Promenade, cabine con balcone, fino alle più lussuose suite, troverete senz'altro la sistemazione giusta per voi.


Servizio Ristorazione e Caffetteria

Una grandissima varietà di ristoranti e bar vi inviteranno a cedere ai più deliziosi peccati di gola. La scelta, che comprende ristoranti specializzati nella cucina americana o italiana, verrà sicuramente incontro a tutti i tipi di gusti. Siamo inoltre orgogliosi di avere a bordo un ristorante della famosa catena Steakhouse, dove potrete assaporare specialità a base di carne, e una gelateria della catena Ben & Jerry's, famosa in tutto il mondo per la qualità e la bontà dei suoi prodotti. Infine, gli intenditori di vini troveranno a bordo un'enoteca con bottiglie provenienti dalle migliori cantine.


Intrattenimento

La Navigator of the Seas dispone di un'infinita varietà di proposte per il divertimento, la scelta sta a voi! Tentare la fortuna presso il casinò oppure giocare una partita di golf con il simulatore? Pattinare sul ghiaccio o assistere a uno dei numerosi spettacoli di pattinaggio organizzati a bordo? O ancora trascorrere una serata a teatro e assistere alle interpretazioni dei nostri attori professionisti, oppure scatenarsi in discoteca per tutta la notte?


Wellness & Fitness

La Navigator of the Seas pensa a tutte le esigenze dei suoi passeggeri: a bordo non solo sono presenti un centro fitness, una pista da pattinaggio e una parete da arrampicata per gli sportivi, ma anche una Day Spa per rilassarsi e ritrovare il buon umore con tutti i trattamenti di bellezza che sono a vostra completa disposizione.


Shopping

La Royal Promenade è una passerella su cui si trova un vasto assortimento tra i migliori negozi, dove troverete trucchi, cosmetici, gioielli, souvenir e molto altro ancora da acquistare e conservare come ricordo della vostra maginifica crociera.


Dress Code

Per il giorno consigliamo un abbigliamento casual e sportivo, mentre per la sera è raccomandato indossare abiti più eleganti e formali, in relazione al tema della serata. Per le gite a terra ricordiamo di portare scarpe comode.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2002
  • Ammodernamento: 2014
  • Lunghezza: 311 m
  • Stazza: 138.000 TSL
  • Velocità: 23,7 Nodi
  • Numero di ponti: 15
  • Passeggeri: 3.114
  • Equipaggio: 1.181
  • Cabine: 1.557
  • Lingue di bordo: inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano
  • Valuta di bordo: dollaro USA
  • Internet: Internet Café (a pagamento).

Di classe Voyager, questa nave di grandi dimensioni della compagnia Royal Caribbean International può ospitare oltre 3.000 passeggeri. Come succede a bordo di tutte le navi della compagnia é possibile scegliere tra diverse tipologie di cabina (interne, esterne o con balcone). Tuttavia per un´esperienza all´insegna del lusso prenotate una suite e godete gratuitamente del servizio concierge e di vista mare inclusa nel prezzo. In aggiunta Royal Caribbean ha pensato per voi le cabine con vista sulla Royal Promenade, la passeggiata di bordo nonché centro dello shopping, cosicché possiate sempre essere al corrente di ciò che succede a bordo.

Relax, divertimento e gusto a bordo.

Sulla Navigator of the Seas non ci sarà modo di annoiarvi. Per mantenere tonici i vostri muscoli allenatevi presso il centro fitness, pattinate sul ghiaccio o sfidate i vostri amici ad un match di pallavolo. Affinché il benessere mentale proceda di pari passo con quello fisico prendete parte alle lezioni di yoga o Tai Chi all´aperto. Accarezzati dalla delicata brezza marina vivrete un´esperienza irripetibile. Se lo sport non fa per voi potrete rilassarvi presso la Vitality spa, assistere ai tanti spettacoli messi in scena a bordo, sfidare la dea bendata al casinò o gustare una deliziosa cenetta presso i ristoranti di bordo. Anche in questo reparto la Navigator of the Seas vi offre un´ampia scelta. Scegliete uno tra i ristoranti gratuiti come il Windjammer o il ristorante asiatico Jade. Se, in alternativa, vi va di provare le specialità del ristorante italiano Portofino o del Diner Johnny Rockets, vi verrà richiesto il pagamento di un supplemento. Per farvi risparmiare sulla spesa per le bevande vi suggeriamo di acquistare uno dei pacchetti bevande, comodamente da casa, consultando il nostro sito internet.

Scegli la tua meta da sogno con DREAMLINES

Le mete raggiungibili con questa nave sono tante, ma i nostri esperti sapranno aiutarvi nella scelta. Gustate un bicchierino di limoncello a Capri con le crociere in Italia, ripercorrete la storia dei cavalieri di Malta a la Valletta con le crociere a Malta, abbronzatevi al sole durante un breve soggiorno sulle Isole Baleari per poi partire con una delle crociere da Palma di Maiorca, meravigliatevi dinanzi allo spettacolo offerto dai templi degli antichi Maia di Cozumel con le avventurose crociere in Messico e dalla sua meravigliosa barriera corallina, ideale per gli appassionati di scuba-diving. Consultate le Offertissime crociere Dreamlines per partire a bordo della Splendor of the Seas.