Norwegian Bliss

Norwegian Bliss

-49%

Scegli di salire a bordo di una delle crociere di Norwegian Bliss e scopri destinazioni paradisiache o goditi l’observation lounge!

Crociere con Norwegian Bliss

Norwegian Bliss è la nuova nave da crociera che entra a far parte della flotta Norwegian Cruise Line nella primavera 2018, nave sorella della Norwegian Escape e parte della classe Breakaway Plus. Le decorazioni della nave sono stata disegnate da Robert Wyland, specializzato in pitture a tema marittimo.
A bordo sono disponibili tantissime proposte di ristorazione comprese nel prezzo, oltre 20 ristoranti, nessun turno di pasto, intrattenimenti per tutti i gusti. Sei libero di scegliere anche ristoranti di specialità, dai classici ai dinner show come Cirque & Dinner o Wine Lover. Vasta scelta di cabine a bordo di Norwegian Bliss, dagli studios, pensati per chi ama viaggiare da solo, alle suite The Haven con infiniti servizi inclusi nel prezzo. Non resterai deluso dall'ampio spazio dedicato alla Spa e al benessere a bordo della nave da crociera più innovativa di tutta la flotta.
A bordo di Norwegian Bliss scopri destinazioni esclusive come Victoria, i fiordi e i ghiacciai con le crociere in Alaska per tutta la stagione estiva dal porto di Seattle.

Caratteristiche della Compagnia

  • Lunghezza
    324 m
  • Numero di passeggeri
    4004
  • Ponti
    20
  • Anno di costruzione
    2018

Norwegian Bliss offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Norwegian Bliss ponte


Seleziona il ponte desiderato 
Norwegian Bliss Ponte 20

Norwegian Bliss cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 5, 5, 5, 5, 10
N.° persone : 3
Strutture e servizi:
  • Frigorifero
  • Scrivania
  • Asciugacapelli
  • Doccia
  • Accesso Internet
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Televisione
Superficie : 12 m²

Norwegian Bliss cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2018
  • Lunghezza: 324 m
  • Piani nave: 20
  • Passeggeri: 4004
  • Equipaggio: 1716
  • Lingue di bordo: English
  • Informazioni sui pagamenti a bordo: dollaro US

Norwegian Bliss, la nuova nave da crociera della classe Breakaway Pluss Class, della compagnia di crociere armatrice Norwegian Cruise Line, presenta una lunghezza di circa 330 m e 167.800 tonnellate circa di stazza lorda. 4004 passeggeri potranno entusiasmarsi a bordo di questa nuova meraviglia dei mari e degli oceani e raggiungere le mete più belle con una crociera in Alaska. Ad aprile 2018 salperà la crociera vernissage con partenza da Southampton, da dove inizierà la sua stagione inaugurale in Alaska, dove resterà per tutta l’estate 2018, toccando i porti di Skagway, Juneau, Sitka e Victoria in Canada. Da novembre 2018 partirà da Miami, regalando fantastiche esperienze grazie alle crociere ai Caraibi, fermandosi a Nassau, alternando con crociere in America Centrale, per tutta la stagione invernale, offrendo itinerari di 7 notti da Los Angeles. Durante l’inveno 2018/2019 si dedicherà ad una serie di crociere nel Canale di Panama fermandosi nelle mete più esclusive, quali: Puntarenas, Cartagena e Puerto Vallarta.

Crociere con Norwegian Bliss: novità di bordo

Norwegian Cruise Line dona ai suoi ospiti comodi spazi a bordo come i due “Observation Lounge” dove si potrà gustare una vista panoramica mozzafiato sui meravigliosi paesaggi naturali dell’Alaska e sulle spiaggie incontaminate circondate da acque cristalline dei Caraibi. Assolutamente da non perdere sono le ultime novità sulla classe Breakaway Plus, scoprite tutti i segreti su “The Observation Lounge”, il quale si trova a prua della nava da crociere elargendo una vista incredibile da gustarsi mentre si sorseggia un cocktail, seduti comodamente nel lounge bar.  Per quanto riguarda l’intrattenimento a bordo i passeggeri potranno godere di programmi personalizzati, 22 bar e lounges, unici nel loro genere, e il Bliss Ultra Lounge, la discoteca di bordo e da non perdere il Glow Party dove tutti arrivano vestiti di bianco o di colori fluo e di una grande terrazza con bar con vista, e infine di un’area completamente dedicata allo shopping. Dal punto di vista culinario vi stupirà con diverse opzioni di ristorazione con nessun orario fisso e nessun turno di pasto e i passeggeri della nave da crociera scegliendo una cabina suite The Haven avranno servizi spa esclusivi inclusi, per gustare al meglio l’esperienza di relax in un’atmosfera intima e accogliente. Come la sua nave sorella Norwegian Escape anche a bordo di Norwegian Bliss troverete il centro benessere “The Haven” e  un centro fitness e diverse aree dedicate ai trattamenti di bellezza e rilassamento.

Norwegian Bliss con Dreamlines Crociere

Scoprite al più presto Norwegian Bliss, lasciatevi consigliare dal nostro team di esperti di crociere e prenotate in anticipo la vostra crociera freestyle Norwegian. Immaginate di esplorare antiche rotte e scoprire paesaggi mai visti prima, e di assaporare l’avventura di una crociera di esplorazione. Partite a bordo delle crociere nella Costa Occidentale USA da Seattle verso le principali destinazioni dell’Alaska o da Los Angeles verso i principali porti dell’America Centrale. Scoprite l’alta qualità dei servizi e degli intrattenimenti di bordo e approdate a bordo di una crociera nella città canadese Victoria oppure lasciatevi affascinare dal porto di Juneau o dalla costa degli Stati Uniti e dalle vivaci città dell’America Centrale, il Canale di Panama e le altre incantevoli mete degli esclusivi itinerari della nave da crociera Norwegian Bliss. Contattateci ora per telefono allo 011 19823866 o inviateci un’email per prenotare la vostra prossima vacanza in crociera! Dreamlines Crociere vi assicura le migliori offerte sul mercato!