Norwegian Bliss

-3%

Scegli di salire a bordo di una delle crociere di Norwegian Bliss e scopri destinazioni paradisiache o goditi l’observation lounge!

Crociere con Norwegian Bliss

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Norwegian Bliss è la nuova nave da crociera che entra a far parte della flotta Norwegian Cruise Line nella primavera 2018, nave sorella della Norwegian Escape e parte della classe Breakaway Plus. Le decorazioni della nave sono stata disegnate da Robert Wyland, specializzato in pitture a tema marittimo.
A bordo sono disponibili tantissime proposte di ristorazione comprese nel prezzo, oltre 20 ristoranti, nessun turno di pasto, intrattenimenti per tutti i gusti. Sei libero di scegliere anche ristoranti di specialità, dai classici ai dinner show come Cirque & Dinner o Wine Lover. Vasta scelta di cabine a bordo di Norwegian Bliss, dagli studios, pensati per chi ama viaggiare da solo, alle suite The Haven con infiniti servizi inclusi nel prezzo. Non resterai deluso dall'ampio spazio dedicato alla Spa e al benessere a bordo della nave da crociera più innovativa di tutta la flotta.
A bordo di Norwegian Bliss scopri destinazioni esclusive come Victoria, i fiordi e i ghiacciai con le crociere in Alaska per tutta la stagione estiva dal porto di Seattle.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    330 m
  • Numero di passeggeri
    4004
  • Ponti
    16
  • Anno di costruzione
    2018

Norwegian Bliss offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Norwegian Bliss ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Norwegian Bliss cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Strutture e servizi:

    Norwegian Bliss cabine


    Seleziona una cabina 

    Cabina interna

    Cabina esterna

    Cabina con balcone

    Suite Cabin

    Dettagli nave

    Cabine

    A bordo della Norwegian Bliss troverete la più ampia scelta di cabine sul mare: gli Studios, pensati per chi vuole viaggiare da solo senza pagare per due o le lussuose Suite nell'area The Haven con accesso esclusivo alla SPA di bordo e ai tanti servizi inclusi come maggiordomo e concierge 24 ore su 24, colazione e pranzo esclusivi, operazioni di imbarco e sbarco prioritari. La Norwegian Bliss si adatta perfettamente ai gusti di tutti i propri ospiti.

    Servizio Ristorazione e Caffetteria

    Norwegian Cruise Line mette a disposizione dei suoi ospiti una serie di ristoranti senza alcun costo aggiuntivo, come i ristoranti principali dove è possibile fare colazione, pranzare e cenare con servizio al tavolo oppure il Buffet e Grill dove gustare prelibati snack e aperitivi e da non perdere il ristorante aperto 24 ore su 24 per soddisfare ogni piccola voglia a qualsiasi ora del giorno e della notte. Per i palati più sofisticati e per chi cerca nuove esperienze culinarie troverete a bordo di Norwegian Bliss i ristoranti speciali con ricche offerte culinarie.

    Intrattenimento

    Gli intrattenimenti a bordo di Norwegian Bliss sono di fama internazionale. Jersey Boys è uno dei migliori spettacoli di Broadway che sarà performato a bordo della nuovissima nave targata Norwegian Cruise Line. Il musical è stato premiato nel 2006 con il Tony Award® e il coreografo, Warren Carlyle, performerà anche lui sul palco del Bliss Theater. In arrivo ci saranno tanti altri spettacoli e nuovi spazi dedicati agli spettacoli di bordo e al cabaret come Happy Hour Prohibition – The Musical e il The Cavern Club.

    Wellness & Fitness

    Anche a bordo della Norwegian Bliss c'è tanto da scoprire e da sperimentare. La Spa di bordo offre sauna, bagno turco, vasche termali e grotte di sale. Non resterete delusi dall'alta qualità nei servizi di bordo e negli intrattenimenti, direttamente dai grandi teatri del mondo. A bordo troverete la zona boutique e duty-free dove fare shopping e fare una passeggiata alla ricerca di souvenir da portare ai vostri cari. Le serate a bordo saranno allietate da degustazioni di vini, serate karaoke e corsi di cucina.

    Particolarità

    La nuova nave da crociere, Norwegian Bliss, sarà dotata di un obversation lounge con porte vetrate e vista mozzafiato, costruita appositamente per regalare emozioni ai suoi ospiti durante la navigazione in Alaska e ai Caraibi. Il famoso artista dei mari Robert Wyland, noto per le suoi murales e sculture in tema marittimo, è stato incaricato di decorare la parte esteriore di Norwegian Bliss essendosi sempre esposto in merito all'importanza della conservazione dell'ambiente dei mari e degli oceani.

    Caratteristiche della nave

    • Anno di varo: Aprile 2018
    • Lunghezza: 330m
    • Stazza: 176.000 TSL
    • Ponti: 20
    • Passeggeri: 4.004
    • Equipaggio: 1.700
    • Lingue a bordo: inglese
    • Valuta di bordo: dollaro US
    • Internet Café e Wifi a bordo a pagamento

    Norwegian Bliss, la nuova nave da crociera della classe Breakaway Pluss Class, della compagnia di crociere armatrice Norwegian Cruise Line, presenta una lunghezza di circa 330 m e 167.800 tonnellate circa di stazza lorda. 4004 passeggeri potranno entusiasmarsi a bordo di questa nuova meraviglia dei mari e degli oceani e raggiungere le mete più belle con una crociera in Alaska. Ad aprile 2018 salperà la crociera vernissage con partenza da Southampton, da dove inizierà la sua stagione inaugurale in Alaska, dove resterà per tutta l’estate 2018, toccando i porti di Skagway, Juneau, Sitka e Victoria in Canada. Da novembre 2018 partirà da Miami, regalando fantastiche esperienze grazie alle crociere ai Caraibi, fermandosi a Nassau, alternando con crociere in America Centrale, per tutta la stagione invernale, offrendo itinerari di 7 notti da Los Angeles. Durante l’inveno 2018/2019 si dedicherà ad una serie di crociere nel Canale di Panama fermandosi nelle mete più esclusive, quali: Puntarenas, Cartagena e Puerto Vallarta.

    Crociere con Norwegian Bliss: novità di bordo

    Norwegian Cruise Line dona ai suoi ospiti comodi spazi a bordo come i due “Observation Lounge” dove si potrà gustare una vista panoramica mozzafiato sui meravigliosi paesaggi naturali dell’Alaska e sulle spiaggie incontaminate circondate da acque cristalline dei Caraibi. Assolutamente da non perdere sono le ultime novità sulla classe Breakaway Plus, scoprite tutti i segreti su “The Observation Lounge”, il quale si trova a prua della nava da crociere elargendo una vista incredibile da gustarsi mentre si sorseggia un cocktail, seduti comodamente nel lounge bar.  Per quanto riguarda l’intrattenimento a bordo i passeggeri potranno godere di programmi personalizzati, 22 bar e lounges, unici nel loro genere, e il Bliss Ultra Lounge, la discoteca di bordo e da non perdere il Glow Party dove tutti arrivano vestiti di bianco o di colori fluo e di una grande terrazza con bar con vista, e infine di un’area completamente dedicata allo shopping. Dal punto di vista culinario vi stupirà con diverse opzioni di ristorazione con nessun orario fisso e nessun turno di pasto e i passeggeri della nave da crociera scegliendo una cabina suite The Haven avranno servizi spa esclusivi inclusi, per gustare al meglio l’esperienza di relax in un’atmosfera intima e accogliente. Come la sua nave sorella Norwegian Escape anche a bordo di Norwegian Bliss troverete il centro benessere “The Haven” e  un centro fitness e diverse aree dedicate ai trattamenti di bellezza e rilassamento.

    Norwegian Bliss con Dreamlines Crociere

    Scoprite al più presto Norwegian Bliss, lasciatevi consigliare dal nostro team di esperti di crociere e prenotate in anticipo la vostra crociera freestyle Norwegian. Immaginate di esplorare antiche rotte e scoprire paesaggi mai visti prima, e di assaporare l’avventura di una crociera di esplorazione. Partite a bordo delle crociere nella Costa Occidentale USA da Seattle verso le principali destinazioni dell’Alaska o da Los Angeles verso i principali porti dell’America Centrale. Scoprite l’alta qualità dei servizi e degli intrattenimenti di bordo e approdate a bordo di una crociera nella città canadese Victoria oppure lasciatevi affascinare dal porto di Juneau o dalla costa degli Stati Uniti e dalle vivaci città dell’America Centrale, il Canale di Panama e le altre incantevoli mete degli esclusivi itinerari della nave da crociera Norwegian Bliss. Contattateci ora per telefono allo 011 19823866 o inviateci un’email per prenotare la vostra prossima vacanza in crociera! Dreamlines Crociere vi assicura le migliori offerte sul mercato!