Norwegian Breakaway

-40%

Salpa a bordo di una delle crociere di Norwegian Breakaway e potrai vivere una vacanza indimenticabile al caldo tropicale!

Crociere con Norwegian Breakaway

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Norwegian Breakaway, varata nel 2013, appartenente alla classe omonima e nave gemella della Norwegian Getaway, offre il meglio dell'innovazione della flotta Norwegian Cruise Line. Lo stile e l'atmosfera di bordo sono ispirate alla città di New York e la sua prua è stata disegnata dall’icona pop Peter Max.

Punta di diamante della Norwegian Breakaway è il Cirque Dreams® & Dinner Jungle Fantasy, un'esperienza indimenticabile che ti permetterà di gustare la tua cena accompagnata da uno spettacolo circense. Quello che non mancherà a bordo è l'intrattenimento durante il giorno con l'enorme parco avventura, la parete per arrampicare e le vasche idromassaggio. Durante la sera rilassati a ritmo di Jazz&Blues nell'omonimo club o presso il piano bar.  Se stai pensando ad una crociera in famiglia, non resterai affatto deluso dal ricco programma per bambini e ragazzi fino ai 17 anni.

A bordo di Norwegian Breakaway potrai goderti la tua vacanza secondo la formula Freestyle Cruising alla scoperta delle crociere alle Bermuda, alle Bahamas e ai Caraibi con partenza da New York tutto l'anno.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    325 m
  • Numero di passeggeri
    3969
  • Ponti
    14
  • Anno di costruzione
    2013

Norwegian Breakaway offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Norwegian Breakaway ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Norwegian Breakaway cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Strutture e servizi:

    Norwegian Breakaway cabine


    Seleziona una cabina 

    Cabina interna

    Cabina esterna

    Cabina con balcone

    Suite Cabin

    Dettagli nave

    Cabine

    A bordo della Norwegian Breakaway ognuno troverà la sistemazione perfetta per le proprie esigenze, sia che viaggi da solo, in famiglia o con gli amici. Attraverso mini-bar, balcone o accesso diretto alla Spa o alla palestra le cabine rendono il soggiorno a bordo davvero piacevole e rilassante. Per la clientela più esigente Norwegian ha predisposto le lussuose suite ”The Haven”. Queste suite si trovano in un’area separata della nave che offre non solo un lussuoso arredamento, ma anche una zona separata di accesso all’area piscine. Sempre in questa zona si trova un lounge bar che offre una splendida vista sul mare e un esclusivo ristorante. La nave è, inoltre, interamente arredata in stile moderno ed offre una piacevole atmosfera.

    Servizio ristorazione

    Grazie alla filosofia di crociera “Freestyle” di NCL avrete la possibilità di cenare quando vorrete in uno dei diversi ristoranti di bordo, sia tradizionali sia di specialità culinarie, oppure potrete cenare comodamente in cabina tramite il servizio in camera. Nei ristoranti di bordo potrete, inoltre, trovare piatti vegetariani, dessert ipocalorici, menù per bambini e menù alla griglia.

    Intrattenimento e attività

    Oltre ai diversi ristoranti e alle molte attrezzature sportive si trovano a bordo numerose boutique e negozi duty-free. Per arricchire il vostro viaggio a bordo vengono offerte diverse attività come degustazioni di vino, lezioni di cucina e bingo. Il programma di intrattenimento è strutturato in modo da non lasciare agli ospiti mai un attimo di noia: tornei sportivi, corsi di informatica, karaoke e per i più piccoli un programma dedicato. Anche il programma benessere offre agli ospiti della Breakaway ampia scelta in modo che a bordo si trovi il relax ideale.

    Particolarità

    La Norwegian Breakaway è la prima grande nave appartenente alla NCL il cui scafo è stato decorato da Peter Max, noto esponente della corrente artistica pop-art. Inltre la nave ha vinot numerosi premi nel corso degli anni, tra i quali: Miglior nave da crociera per famiglie, Miglior nave per intrattenimento e Miglior nave per specialità culinarie a bordo.

    Caratteristiche della nave

    • Varo: 2013
    • Lunghezza: 325 m
    • Profondità: 8,2 m
    • Stazza: 146,017 TSL
    • Velocità: 22,5 Nodi
    • Ponti: 18, di cui 14 passeggeri
    • Passageri: 3.963
    • Equipaggio: 1.595
    • Lingua di bordo: Inglese
    • Valuta: Dollaro USA
    • Internet a bordo: connessione wi-fi a proprie spese, Internet Café