Norwegian Escape

-29%

Scegli di salire a bordo di una delle crociere di Norwegian Escape e scopri destinazioni paradisiache o goditi la bellissima Spa di bordo!

Crociere con Norwegian Escape

Norwegian Escape è l'ultima nave da crociera entrata a far parte della flotta Norwegian Cruise Line nell'autunno 2015, nave sorella della Norwegian Getaway e Breakaway e parte della classe Breakaway Plus. Le decorazioni delle nave sono stata disegnate da Guy Harvey, specializzato in pittura di vista marina.

A bordo sono disponibili tantissime proposte di ristorazione comprese nel prezzo, dalle singole cene a portate ai diversi buffet. Avrai, inoltre, la possibilità di degustare prelibatezze di pesce nel ristorante Jimmy Buffet's Margaritaville, per la prima a volta a bordo. Non può mancare l'entusiasmante intrattenimento a bordo di Norwegian Escape, da giorno a notte, e per tutti i gusti, dai musical di Broadway alle rappresentazioni teatrali passando per la performance del Million Dollar Quartet. Non resterai deluso dall'ampio parco avventura su tre piani dove potrai dare sfogo alla tua creatività grazie alle numerose sfide.

A bordo di Norwegian Escape scopri destinazioni uniche come le Bahamas e l'isola di Harvest Caye con le crociere ai Caraibi per tutto l'anno con porto di origine Miami.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    325 m
  • Numero di passeggeri
    4248
  • Ponti
    20
  • Anno di costruzione
    2015

Norwegian Escape offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Norwegian Escape ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Norwegian Escape cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 9, 14
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Telefono
  • Televisione
  • Cassaforte
  • Frigorifero
Superficie : 12 -18 m²

Norwegian Escape cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Viaggiate da soli o in compagnia dei vostri cari? A bordo della Norwegian Escape troverete la cabina che fa per voi. Potrete scegliere fra gli accoglienti Studios, creati per chi viaggia da solo o le lussuose e confortevoli Suite nell'area esclusiva The Haven con accesso esclusivo all'area Spa. La Norwegian Escape si adatta perfettamente ai gusti di tutti i propri clienti. Accesso indipendente a tutte le strutture sportive, ai bar e ai ristoranti, come alla reception Escape.


Servizio Ristorazione e Caffetteria

Norwegian Cruise ha inventato il concetto dei ristoranti di specialità e ha rivoluzionato le cene a bordo della navi da crociera, potrete avere quello che più desiderate quando e dove volete. Potrete gustare sfiziose prelibatezze nei diversi ristoranti presenti a bordo e nel caso vogliate rilassarvi e cenare tranquillamente in cabina, il nostro personale vi servirà la cena direttamente in camera.


Shopping , Wellness & Fitness

Anche a bordo della Norwegian Escape c'è tanto da scoprire e da sperimentare. La Spa pensata per rigenerarvi e rilassarvi completamente. Le boutique e il Duty-Free offrono svariate opportunità di fare shopping e di comprare un souvenir. Inoltre vi proponiamo corsi di cucina, degustazioni di vini, serate Bingo oppure serate Karaoke, come anche corsi per l'uso del computer e tante altre attività di intrattenimento.


Particolarità

Guy Harvey, celebre artista specializzato in pitture di vita marina, ha personalmente decorato lo scafo della Escape rendendola una vera e propria opera d'arte dei mari.


Dress Code

Per garantirvi il massimo comfort e farvi sentire a vostro agio a bordo non è presente un codice di abbigliamento fisso, in ogni caso suggeriamo attenzione nella scelta dei capi di abbigliamento in relazione agli ambienti in cui vi soffermate oltre che ai momenti della giornata. Raccomandiamo una scelta piú selezionata del vostro guardaroba specialmente alla sera, per le cene nei nostri ristoranti, come anche per le serate con eventi.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2015
  • Lunghezza: 334,6 m
  • Stazza: 164.600 tonnellate
  • Velocità: 22,5 nodi
  • Ponti: 20
  • Passeggeri: 4.266
  • Equipaggio: 1.733
  • Cabine: 2.175
  • Lingue a bordo: inglese
  • Valuta di bordo: dollaro US
  • Internet Café e Wifi a bordo a pagamento

Recensioni Norwegian Escape

8.7 / 10
Soddisfacente
Basato su 1 opinioni
Opinioni e recensioni in generale
Eccellente (9+)
0
Soddisfacente (7-9)
1
Medio (5-7)
0
Scarso (3-5)
0
Insoddisfacente (1-3)
0
Opinioni e recensioni in dettaglio
Nave
10.0 / 10
Cabina
8.0 / 10
Pasti
10.0 / 10
Escursioni
0 / 10
Servizio
8.0 / 10
Attrezzature sportive
10.0 / 10
Intrattenimento
6.0 / 10
1 Recensioni
Ordina per:
45 - 59 anni
20 agosto 2018
8.7 / 10
8.7 / 10
20 agosto 2018
gabriella o.
45 - 59 anni
Altro
coppiarilassante
Dove ho dato Max punteggio ma rilevate importanti criticità Unica lingua per qualsiasi tipo di avviso, anche per la simulazione sicurezza, cosa di importanza massima, non è stata usata almeno una seconda lingua per chi non fosse anglofono. Io sono italiana, purtroppo non parlo inglese, e non c'è stato un modo di avere un supporto se non in lingua inglese, anche quando ne abbiamo avuto bisogno per addebiti impropri sul conto cabina. Per fortuna dopo vari e vari tentativi, si è palesata una hostess di lingua italiana punto punto punto altrimenti non saremmo riusciti a gestire la situazione diversamente. Avevamo una formula all inclusive che, in realtà, si è rivelata una sorta di rebus continuo. Per più volte ci siamo trovati addebiti sulla carta che non avremmo dovuto avere, per consumazioni non effettuate, oppure erroneamente calcolate. Troppe eccezioni, varianti, che non vengono spiegate a partire dall'agenzia che ci ha promosso il viaggio nel momento in cui si acquista il pacchetto
Si veda sopra. Aggiungo che in una sola settimana non è forse molto corretto proporre per tre sere lo stesso spettacolo, unica variazione possibile altrimenti spettacoli a pagamento se pur di eccellente qualità ma mai nelle Crociere mi ero trovata a dovere non avere intrattenimento serale se non a pagamento, Per quanto riguarda lo spettacolo fondamentale della Sera in teatro

Cabina interna: ID
Molto più spaziosa delle altre ma mancano cassetti