Norwegian Spirit
La Norwegian Spirit, nave della flotta statunitense Norwegian Cruise Line, è stata realizzata nel 1999 da Meyerwerft a Papenburg, nella Bassa Sassonia in Germania ed è stata sottoposta a restauro nel 2011. Da allora effettua servizio regolarmente battendo la bandiera delle Bahamas. Con i suoi 268 m di lunghezza e 32 m circa di larghezza, la Norwegian Spirit è una delle navi più piccole che navigano per la compagnia crocieristica Norwegian Cruise Line. Può ospitare fino a 2018 passeggeri, al servizio dei quali si trovano a bordo 962 membri dell’equipaggio. Su 13 ponti passeggeri la nave mette a disposizione cabine, ristoranti, bar, lounge, attrezzature sportive, una Spa e un centro fitness, piscina, idromassaggi, un salone di bellezza e tanti altri spazi comuni in cui trascorrere le vostre giornate e serate.
I passeggeri hanno la possibilità di scegliere a bordo della Norwegian Spirit tra diverse tipologie di cabine la sistemazione che più preferiscono: suite, cabine con balcone, cabine esterne e cabine interne. Le suite sono di due tipi: la Owner’s suite e la Penthouse suite, che offrono ogni tipo di agio e lusso. Le cabine con balcone, le cabine esterne e le cabine interne sono disponibili nella variante familiare e normale.
Divertimento a bordo della Norwegian Spirit
Sui ponti superiori della Norwegian Spirit troverete gli spazi comuni in cui socializzare e stringere nuove amicizie. Potrete scegliere tra ben 13 locali dove cenare: tra cucina asiatica, francese, italiana e pizza, non avrete che l’imbarazzo della scelta e troverete i gusti adatti a voi con cui deliziare il vostro palato. E se la notte avvertite un certo languorino allo stomaco, non c’è nessun problema, perché a bordo della Norwegian Spirit il servizio in camera è disponibile 24 ore su 24. Se non volete appesantirvi all’ora di cena e preferite mangiare qualcosa di leggero ma sfizioso, potrete fare uno spuntino con uno snack in un uno dei sette bar e lounge di bordo. Qui avrete la possibilità di conoscere gli altri passeggeri, fare due chiacchiere, ascoltare un po’ di musica e ordinare i vostri cocktails preferiti.
Durante il giorno potrete scegliere come trascorrere le ore di navigazione come più preferite: se siete particolarmente stressati e avete bisogno di ricaricare le batterie la Spa è quello che fa per voi. Altrimenti potrete semplicemente rilassarvi a bordo piscina sdraiati su uno dei lettini a disposizione dei passeggeri o leggendo un libro preso in prestito nella biblioteca di bordo. Se volete approfittare della crociera a bordo della Norwegian Spirit per tonificarvi e mantenervi in forma potrete utilizzare le attrezzature del centro fitness oppure prendere parte a uno dei tanti corsi organizzati quotidianamente per i passeggeri della nave.
Se viaggiate con la famiglia, non temete, potrete lo stesso concedervi un po’ di tempo per voi affidando i vostri figli al gruppo di animatori esperti che si occuperanno di intrattenerli e di farli divertire.
Le possibilità sono infite a bordo della Norwegian Spirit così come sono infiniti gli itinerari disponibili a bordo di questa meravigliosa nave da crociera: volete reglarvi un viaggio in America con una delle crociere transatlantiche? Salite a bordo della Norwegian Spirit e realizzate il vostro sogno. Se invece preferite una rilassante crociera senza allontanarvi troppo allora imbarcatevi sulla Norwegian Spirit con le sue crociere da Venezia ed esplorate il meraviglioso Mediterraneo a bordo di questa fantastica nave da crociera. Se siete indecisi e avete bisogno di un consiglio, allora affidatevi ai nostri esperti di viaggio Dreamlines, contattateli telefonicamente o compilate la vostra richiesta di contatto online e verrete ricontattati con tutte le informazioni di cui avevate bisogno.