Oasis of the Seas

-77%

Sali a bordo di una delle crociere di Oasis of the Seas e scopri tutti i quartieri della nave creati per esaudire i tuoi desideri!

Crociere con Oasis of the Seas

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Oasis of the Seas, parte della classe omonima, è una delle navi da crociera più grandi della flotta di Royal Caribbean insieme alle sue navi gemelle Allure e Harmony of the Seas. A bordo 18 ponti divisi in 7 diverse aree tematiche ti daranno un caldo benvenuto.
La nave da crociera Oasis of the Seas è una destinazione per esploratori audaci con grandi quartieri divisi in base a temi e gusti diversi che aspettano di essere scoperti e scelti a seconda delle tue preferenze e stati d’animo. Mostra le tue capacità di avventuriero misurandoti a suon di tuffi nell’area piscine e prova il tuo equilibrio sul simulatore di surf che troverai nella Sport Zone. Vai alla scoperta della Broadwalk dove potrai dedicare un’intera giornata allo shopping mentre sbirci all’insù i coraggiosi acrobati che percorrono il percorso Zip Line sospeso tra i negozi.
A bordo della nave da crociera Oasis of the Seas, potrai trascorrere le tue vacanze in crociera ai Caraibi con partenza dai porti di Port Canaveral o Fort Lauderdale.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    362 m
  • Numero di passeggeri
    5402
  • Ponti
    14
  • Anno di costruzione
    2009

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Oasis of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Oasis of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 3, 6, 7
N.° persone : 2
Strutture e servizi:
  • Bagno con doccia
  • Asciugacapelli
  • TV/Radio/Telefono
  • Frigorifero
  • Cassaforte
Superficie : 15 m²

Oasis of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

A bordo della Oasis of the Seas avete l'imbarazzo della scelta, grazie alla varietà di cabine presenti. La nave dispone infatti di oltre 37 tipologie di cabine, che comprendono cabine interne, esterne e con balcone, con vista sul cosiddetto Central Park o sul Boardwalk. Anche per quanto riguarda le suite, disponiamo di una vasta gamma di opzioni che includono la Suite con accesso all'Aqua Theater, con vista sull'anfiteatro, o la suite loft, che si estende su due piani. Se, infine, desiderate trascorrere le vostre vacanze con la famiglia, potrete prenotare una delle spaziose cabine famiglia pensate per i gruppi più numerosi.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

Cenate in uno degli eleganti ristoranti centrali e lasciatevi viziare da un menù a tre portate oppure prenotate un tavolo in uno dei numerosi ristoranti che offrono piatti tipici di paesi diversi: assaporate i frutti di mare da Chops Grille, gustate un hamburger con patatine da Johnny Rockets e infine sentitevi a casa cenando al ristorante italiano "Portofino", dove sarete serviti dai migliori chef italiani. Tra le numerose opzioni non dimenticate la vasta gamma di bar e lounge dove potrete deliziare il palato con un gustoso aperitivo.

Intrattenimento

La Oasis of the Seas dispone di talmente tanti intrattenimenti che sarà difficile scoprirli tutti. Grazie al concetto unico di Lifestyle-Areal, costituito da oltre sette aree, ogni ospite potrà vivere la propria vacanza come meglio desidera. A bordo possiamo vantare il Central Park, caratterizzato dalla presenza di una vasta zona verde: un invito naturale a passeggiare e svagarsi. La Boardwalk lascia invece riaffiorare romantici ricordi legati alle lunghe passeggiate in riva al mare. Un punto di forza è rappresentato, inoltre, dall'innovativo Acqua Teather e dalla Royal Promenade. Per gli sportivi sono presenti due pareti d'arrampicata e una pista da pattinaggio.

Wellness & Fitness

Rilassatevi nel centro Vitality at Sea Spa e al Fitness Center, lasciatevi coccolare nel centro termale o in una delle numerose saune. Nel centro fitness potrete tenervi in forma frequentando uno tra i numerosi corsi di yoga o kickbox. Tra le innumerevoli altre attrattive ricordiamo infine la pista da jogging.

Shopping

La Royal Promenade dispone di un vastissimo assortimento tra i migliori negozi, che potranno accontentare tutti i vostri desideri: dai trucchi, ai cosmetici, ai gioielli, ai souvenir e molto altro ancora.

Dress Code

Intraprendere un viaggio di crociera con la Royal Carribean significa rilassarsi e sentirsi a proprio agio, più di ogni altra cosa. Per questo motivo, a bordo non è previsto un codice di abbigliamento fisso, ma solamente alcune indicazioni di orientamento. Per il giorno consigliamo un abbigliamento casual, mentre per la sera è raccomandato indossare abiti in relazione al tema della serata, che potranno quindi essere casual, eleganti o formali. Per le gite a terra ricordiamo di portare scarpe comode.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2009
  • Lunghezza: 362 m
  • Stazza: 220.000 t.
  • Velocità: 23 nodi
  • Numero di ponti: 18, di cui 14.5 passeggeri
  • Passeggeri: 5.402
  • Equipaggio: 2.115
  • Lingue di bordo: Italiano, Inglese, Francese e Tedesco
  • Valuta di bordo: dollaro USA
  • Internet: Internet Cafè (a pagamento).

Siamo certi che la Vostra crociera a bordo della Oasis of the Seas sarà una vacanza indimenticabile. La nave della compagnia Royal Caribbean è stata varata nel 2009 ed impressiona con il suo stile unico e la sua linea stravagante, che si intreccia perfettamente con i più moderni sistemi di sicurezza e i comfort che rendono la permanenza a bordo un vero e proprio sogno. Esplorate i Caraibi con una crociera a bordo della nave da crociera Oasis of the Seas. La Oasis of the Seas ha molto da offrire sotto ogni punto di vista. Divertimento, intrattenimento, cucina esotica e classica, sport, aree benessere e molto altro. Qualsiasi desiderio a bordo della Oasis of the Seas verrà esaudito, grazie alla quantità dei servizi offerti e alla professionalità dell’equipaggio sempre al Vostro servizio. Per venire incontro a tutte le necessità di alloggio, a bordo è presente una grande varietà di cabine: interne, esterne, con balcone e lussuose suite per godere di un trattamento ancora piú speciale. Volate negli Stati Uniti e imbarcatevi sulla Oasis of the Seas in partenza da Fort Lauderdale per una crociera nel Mar dei Caraibi.

Vita a bordo di Oasis of the Seas

A disposizione del Vostro tempo libero a bordo della Oasis of the Seas sono presenti numerose attività che accontentano gli interessi di tutti. Ciascuno avrà la libertà di scegliere il modo che piúpreferisce per intrattenersi, divertirsi, tenersi in forma o rilassarsi: presso l’Aqua Theater assisterete alle performance teatrali e alle acrobazie acquatiche dei ballerini professionisti, nei diversi locali potrete ascoltare della buona musica dal vivo e sfidare la fortuna presso il Casinó Royale come se Vi trovaste a Las Vegas. TeneteVi in forma nelle piscine, sui campetti da pallavolo, da pallacanestro, sulla parete da arrampicata, facendo yoga, surf o jogging o semplicemente nella palestra con tutti gli attrezzi piú moderni. La Oasis of the Seas ospita ristoranti di altissima qualità, dove potrete gustare piatti delle piú disparate tradizioni gastronomiche del mondo, preparati con maestria dagli chef piú esperti. Per il Vostro relax, inoltre, sono state pensate aree benessere, vasche idromassaggio, i migliori trattamenti di bellezza e, perchè no, le moltissime boutique per rilassarsi con un po’ di sano shopping.

Oasis of the Seas con Dreamlines

Venite a prenotare la Vostra incredibile crociera Royal Caribbean con il portale di crociere online Dreamlines. Sul sito internet troverete tutte le informazioni necessarie e tutte le indicazioni su ogni itinerario compiuto dalla Oasis of the Seas. Se non doveste riuscire a decidere da soli su quale crociera selezionare, sentiteVi liberi di contattarci attraverso il nostro servizio clienti per ricevere maggiori informazioni e consigli sulla crociera piú adatta a Voi.