Ovation of the Seas

-1%

Scegli una delle crociere con Ovation of the Seas e scopri tutte le innovazioni nonché il nuovo stile di questa nave da crociera!

Crociere con Ovation of the Seas

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Ovation of the Seas, varata nel 2016, è la terza nave gemella della classe Quantum di cui fanno parte Anthem e Quantum of the Seas. La nave da crociera è un tripudio di novità non solo tecnologiche, ma anche per divertimento e relax a bordo.
Prova l’euforia di volare nella macchina d’aria RipCord che ti solleverà tra le pareti di un ambiente sicuro e controllato. Scopri nuove altezze salendo sull’attrazione North Star più attesa di Ovation of the Seas, la capsula a forma di gioiello che sale ad oltre 90 metri d’altezza e da cui potrai ammirare la vista panoramica mozzafiato a 360°. Rimarrai sbalordito dalla Transformative Venues che cambia il suo aspetto dal giorno alla notte e dalle numerose attività che potrai svolgere nella SeaplexSM come sfidarsi in autoscontro o pattinare su rotelle.
A bordo della nave da crociera Ovation of the Seas potrai scoprire i mari d'Oriente con le crociere in Cina e Giappone, nel Sud-est asiatico o esplorare l'Oceano Pacifico con crociere in Australia e Nuova Zelanda.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    348 m
  • Numero di passeggeri
    4180
  • Ponti
    14
  • Anno di costruzione
    2016

Ovation of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Ovation of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Ovation of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 3
Strutture e servizi:
  • Bagno privato
  • Asciugacapelli
  • TV/Radio/Telefono
  • Cassaforte

Ovation of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Sarà battezzata il 24 giugno 2016 la seconda nave della classe Quantum, la “Ovation of the Seas”. Con i suoi 348 metri di lunghezza essa potrà ospitare fino a 4180 passeggeri. Inizialmente la nuova nave percorrà un itinerario con partenza e sbarco a Tianjin, una città portuale vicino a Pechino. La scelta tra le cabine è molto ampia: accanto alle numerose tipologie di cabine interne, esterne e con balcone, trovano posto altrettante tipologie di suite come cabine familiari, cabine studio, suite-loft e suite-junior. Le cabine interne hanno una grandezza minima di 15,5 m² e sono dotate di tv, telefono, bagno privato con doccia, toeletta con specchiera e phon. All'interno di ognuna sono presenti due letti singoli, trasformabili in un letto matrimoniale secondo la preferenza.


Servizio Ristorazione e Caffetteria

Per quanto riguarda l'offerta gastronomica di bordo, la nuova Ovation of the Seas ha molto da offrire: non solo eccellenti ristoranti, ma anche numerosi bar e caffetterie in cui concedersi una dolce pausa, per un totale di circa 20 diverse proposte di ristorazione. Nuovo concetto di ristorazione è il Dynamic Dining. Esso viene definito dinamico poiché permette di mangiare in modo del tutto flessibile, anche al di fuori dei tradizionali orari dei pasti. Un'ulteriore novità è il cosiddetto Wonderland: qui potrete gustarvi ottimi piatti, immersi in un mondo completamente emozionante e sopra le righe.

Intrattenimento

La neo nave Ovation of the Seas offre un intrattenimento di alta classe che non lascia spazio alla noia! Un'attrazione dopo l'altra vi permetteranno infatti di provare sempre qualcosa di nuovo e divertente. Una particolarità è sicuramente il North Star, una capsula di vetro sospesa a quasi 100 metri sopra il livello del mare, pensata per regalarvi meravigliose viste panoramiche a 360˚. Un paesaggio altrettanto suggestivo vi attende al Two70°, una sorta di anfiteatro che durante il giorno vi offre una splendida vista panoramica sul mare a 270˚, e di sera diventa sede di spettacoli e programmi d’intrattenimento. Il SeaPlex, dedicato alle famiglie e non solo, è un'area divertimento e sport in cui si trova una pista multifunzione: per autoscontri, per pattinaggio a rotelle, da ballo e molto altro.

Il ponte 15 è dedicato interamente alle attività sportive: dalla pista per lo jogging esterna, accessibile dalle prime luci dell'alba, fino alla parete da arrampicata. L'Ovation of the Seas offre inoltre un eccellente centro benessere, dove potrete farvi coccolare con un massaggio o rilassarvi nella magnifica SPA.

Dress Code

Non c'è un preciso dresscode da rispettare, pertanto sentitevi liberi di indossare ciò che preferite. L'unica eccezione riguarda le zone bar e ristorazione, nelle quali è preferibile non accedere in costume da bagno o con vestiti sportivi. Inoltre, nel ristorante principale, è consigliato optare per un elegante abbigliamento da sera.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2016
  • Lunghezza: 348 m
  • Stazza: 168.666t
  • Ponti: 14
  • Pescaggio: 8,8 m
  • Velocità: 22 nodi
  • Passeggeri: 4.180
  • Cabine: 2.090
  • Valuta ufficiale a bordo: Dollaro USA