Cabine
Sarà battezzata il 24 giugno 2016 la seconda nave della classe Quantum, la “Ovation of the Seas”. Con i suoi 348 metri di lunghezza essa potrà ospitare fino a 4180 passeggeri. Inizialmente la nuova nave percorrà un itinerario con partenza e sbarco a Tianjin, una città portuale vicino a Pechino. La scelta tra le cabine è molto ampia: accanto alle numerose tipologie di cabine interne, esterne e con balcone, trovano posto altrettante tipologie di suite come cabine familiari, cabine studio, suite-loft e suite-junior. Le cabine interne hanno una grandezza minima di 15,5 m² e sono dotate di tv, telefono, bagno privato con doccia, toeletta con specchiera e phon. All'interno di ognuna sono presenti due letti singoli, trasformabili in un letto matrimoniale secondo la preferenza.
Ristorante e caffetteria
Per quanto riguarda l'offerta gastronomica di bordo, la nuova Ovation of the Seas ha molto da offrire: non solo eccellenti ristoranti, ma anche numerosi bar e caffetterie in cui concedersi una dolce pausa, per un totale di circa 20 diverse proposte di ristorazione. Nuovo concetto di ristorazione è il Dynamic Dining. Esso viene definito dinamico poiché permette di mangiare in modo del tutto flessibile, anche al di fuori dei tradizionali orari dei pasti. Un'ulteriore novità è il cosiddetto Wonderland: qui potrete gustarvi ottimi piatti, immersi in un mondo completamente emozionante e sopra le righe.
Intrattenimento
La neo nave Ovation of the Seas offre un intrattenimento di alta classe che non lascia spazio alla noia! Un'attrazione dopo l'altra vi permetteranno infatti di provare sempre qualcosa di nuovo e divertente. Una particolarità è sicuramente il North Star, una capsula di vetro sospesa a quasi 100 metri sopra il livello del mare, pensata per regalarvi meravigliose viste panoramiche a 360˚. Un paesaggio altrettanto suggestivo vi attende al Two70°, una sorta di anfiteatro che durante il giorno vi offre una splendida vista panoramica sul mare a 270˚, e di sera diventa sede di spettacoli e programmi d’intrattenimento. Il SeaPlex, dedicato alle famiglie e non solo, è un'area divertimento e sport in cui si trova una pista multifunzione: per autoscontri, per pattinaggio a rotelle, da ballo e molto altro.
Wellness e fitness
Il ponte 15 è dedicato interamente alle attività sportive: dalla pista per lo jogging esterna, accessibile dalle prime luci dell'alba, fino alla parete da arrampicata. L'Ovation of the Seas offre inoltre un eccellente centro benessere, dove potrete farvi coccolare con un massaggio o rilassarvi nella magnifica SPA.
espandi