Quantum of the Seas

-85%

Scegli una crociera con Quantum of the Seas e le novità di bordo non smetteranno mai di stupirvi!

Crociere con Quantum of the Seas

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Quantum of the Seas è la nave da crociera appartenente alla classe Quantum. Insieme alle sorelle Anthem e Ovation, Quantum of the Seas è pronta a regalarti incredibili emozioni che solo una crociera in stile Royal Caribbean sa offrirti.
Le cabine ti ospiteranno nell’eleganza di classe arricchita dalla più moderna tecnologia. Per le famiglie numerose sono riservate speciali cabine comunicanti che sapranno fornire tranquillità e riservatezza. Esplora la nave cominciando dal primo simulatore di volo mai esistito su una nave da crociera. Prova l’adrenalina di saper volare in un ambiente protetto e sicuro. Per avere una vista di 360° sul mare sali sulla North Star e ammira il paesaggio all’interno di questa capsula di cristallo sospesa.
Con Quantum of the Seas potrai esplorare terre orientali scegliendo tra le emozionanti crociere in Asia. Scopri Shanghai e i tutti gli altri porti di Cina e Giappone!

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    348 m
  • Numero di passeggeri
    4180
  • Ponti
    14
  • Anno di costruzione
    2014

Quantum of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Quantum of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Quantum of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 3, 7
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Bagno privato
  • Asciugacapelli
  • TV/Radio/Telefono
  • Minibar
Superficie : 15 m²

Quantum of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

La Quantum of the Seas è il nuovissimo punto di diamante della Royal Caribbean e una delle navi da crociera più moderne e innovative dei nostri tempi. Propone un’ampia gamma di cabine per soddisfare ogni vostra esigenza: potete scegliere tra cabine interne, esterne con o senza balcone, cabine family o cabine studio, junior suite o loft suite. Grazie alle più moderne dotazioni, anche nelle cabine interne potete gustarvi virtualmente il panorama. Se viaggiate in famiglia, le cabine family sono proprio quello che fa per voi.

Ristorazione e Bar

Anche per quanto riguarda l’offerta gastronomica, la Quantum of the Seas è all’avanguardia e sono molti i piatti disponibili e i ristoranti con specialità per tutti i gusti.

Intrattenimento

La Quantum of the Seas offre intrattenimento d’alta classe: sarà impossibile annoiarsi! Qui un’attrazione tira l’altra. La NorthStar, una capsula di vetro sospesa, vi solleverà a quasi 100 metri sopra il livello del mare, per regalarvi meravigliose viste panoramiche a 360˚. Un paesaggio altrettanto suggestivo vi attende al Two70°, una sorta di anfiteatro che offre una splendida vista panoramica sul mare a 270˚. Di giorno questa struttura unica è perfetta per ammirare ciò che vi circonda, grazie alle ampie finestre in vetro, di sera diventa sede di spettacoli, giochi di luce e programmi d’intrattenimento, da accompagnare con un drink preso all’Ice Bar. Il SeaPlex è una struttura molto flessibile e rappresenta il più vasto spazio interno sul mare, dove poter divertirvi con autoscontri, pattinaggio a rotelle, sport, ballo e molto altro. La Music Hall permette agli ospiti di godersi spettacoli e concerti live, offrendo così serate mai viste prima a bordo di una nave. RipCord by iFly è un’altra attrazione clou della Quantum of the Seas con cui potrete provare il brivido del paracadutismo in un ambiente simulato sicuro. La sensazione di volare, di sentire il vento tra I capelli: pronti per un’esperienza fuori dal comune?

Benessere e Attività

Oltre agli innumerevoli programmi di intrattenimento, la Quantum of the Seas vi offre un’eccellente area Wellness e Spa, ideale per rilassarsi e lasciarsi alle spalle il tran tran quotidiano. La grande palestra farà battere forte il cuore ai passeggeri più sportivi. Potete passare il prezioso tempo a bordo nei negozi, dal parrucchiere o in piscina.

Dress Code

In crociera potrete vestirvi come più preferite, senza particolari codici di abbigliamento da adottare. Tenete conto che, a seconda delle circostanze e dell’ora, si raccomanda comunque un abbigliamento casual oppure un abito da sera. Solamente in ristoranti e bar non è consentito entrare in costume da bagno o con indumenti sportivi.

Caratteristiche della nave
  • Anno di varo: 2014
  • Lunghezza: 348 m
  • Stazza: 167.800 TSL
  • Velocità: 22 Nodi
  • Numero di ponti: 14
  • Passeggeri: 4180
  • Equipaggio: 1.181
  • Lingue di bordo: inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano
  • Valuta di bordo: dollaro USA
  • Internet: Internet Café (a pagamento).