Queen Elizabeth

-42%

Sali a bordo di una delle crociere di Queen Elizabeth, nave dagli ambienti raffinati e pronta a regalarti una vacanza stupenda!

Crociere con Queen Elizabeth

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Queen Elizabeth è la nave da crociera recentemente rinnovata di Cunard che propone ai propri passeggeri un’accoglienza dall’impronta britannica circondata da un’atmosfera di lusso e benessere che caratterizza non solo le aree comuni della nave, ma anche tutte le cabine.

Grazie alla ristrutturazione recente, la nave da crociera Queen Elizabeth è stata premiata per il suo servizio e arredamento di eccellenza. Perfetta per tutte le coppie, la nave offre spazi e attività per il divertimento dei più piccoli divisi per fasce d’età. La Play Zone è dedicata ai bambini dai 2 ai 7 anni, la Kids Zone per i ragazzi fino ai 12 anni e la Teen Zone offre divertimenti per tutti gli adolescenti. Il fitness center di bordo è dedicato al benessere fisico degli adulti il cui ingresso è completamente gratuito e dove potrai trovare gli attrezzi ginnici di ultima generazione.

Queen Elizabeth ti propone crociere nel Mediterraneo Occidentale, alle Isole Canarie e fantastiche crociere transatlantiche.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    294 m
  • Numero di passeggeri
    2068
  • Ponti
    12
  • Anno di costruzione
    2010

Queen Elizabeth offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Queen Elizabeth ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Queen Elizabeth cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 7 & 8
N.° persone : 2
Strutture e servizi:
  • Bagno con doccia
  • Accappatoi, ciabatte, phon, prodotti bagno
  • TV, radio, telefono
  • Frigorifero
  • Cassaforte
  • Accesso ad Internet a pagamento
  • Cena presso il Britannia Restaurant
  • Champagne di benvenuto in omaggio
  • Cestino di frutta su richiesta
  • Servizio in camera 24/24h
Superficie : 14m² - 23m²

Queen Elizabeth cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Per il vostro comfort sono state create cabine e suite dalla piacevolezza unica. Vi sentirete coccolati dagli agi, dalla bellezza, dalla vista meravigliosa del mare e dal personale di servizio, pronto a soddisfare i vostri desideri. La varietà molto ampia di sistemazioni consente a ciascuno di trovare l'ambiente più simile ai propri desideri e vivere finalmente la crociera tanto desiderata.

Servizio Bar e Ristorazione

Lasciatevi tentare dalle leccornie preparate appositamente per voi dai nostri ottimi cuochi. Sulla Queen Elizabeth ogni pranzo si trasforma in un banchetto caratterizzato dalle migliori pietanze provenienti da tutto il mondo. Vi consigliamo particolarmente il ristorante Verandah per l'ottima cucina francese, mentre per viaggiare nel mondo dei sapori recatevi semplicemente al Lido dei ristoranti: ogni giorno potrete mangiare specialità provenienti da un paese diverso. Gli ospiti delle suite hanno inoltre l'accesso ai Grill Restaurant, il paradiso delle grigliate. L'Admiral's Lounge è il luogo ideale per incontri e feste. Il Cafè Carinthia con un ricco assortimento di dolci e paste da tè vi delizierà. Gli appassionati di sigari e liquori troveranno il Churchill's Cigarre Lounge per fumare in tranquillità. Prendetevi una pausa ristoratrice all'ombra della fresca vegetazione che decora il Garden Lounge. Se desiderate un ambiente più solenne, recatevi alla Queen's Room o allo Yatch Club; è proprio in queste eleganti sale che si tengono le serate danzanti e i grandi gala.

Intrattenimento

La Queen Elizabeth pensa al vostro tempo libero e vi proprone una vasta offerta di attività e intrattenimenti adatti a tutti. Assistete ai numerosi spettacoli teatrali messi in scena nel nostro Royal Court Theater, o rivivete le emozioni immortali dei grandi classici del cinema al Cunard Film Club. Scoprite quali personalità illustri ha ospitato la Cunard visitando la galleria omonima o ripercorrete la nostra gloriosa storia nel museo di bordo caratterizzato dai modellini delle navi che ci hanno resi una delle compagnie da crociera piú importanti al mondo. In una notte serena recatevi al Royal Astronomical Society dove potrete ammirare le stelle in tutto il loro splendore. Il programma Connexions prevede un corso per l'utilizzo del computer. Per una pausa di relax l'elegante biblioteca di 6.000 volumi è a vostra disposizione. Non dimenticate di tentare la fortuna al casinò Empire o di prendere parte alle sfarzose serate di gala al Country House Soirées, dove avrete l'occasione di sentirvi come dei veri e propri re. Per i bambini di diverse età sono pensati due club di animazione, The Zone e The Play Zone, dove il personale competente penserà a intrattenere i piú piccoli con giochi e attivitá sempre nuove e stimolanti per un divertimento assicurato.

Wellness & Fitness

Lasciate tutte le preoccupazioni alle vostre spalle: nella Royal Spa c'é spazio solo per tranquillità e relax. Sottoponetevi a uno dei numerosi trattamenti bellezza e benessere offerti a bordo, lasciatevi coccolare e vi sentirete rinascere in questa spettacolare nave, dove ogni vostro desiderio diventa realtà. Immergetevi nelle nostre vasche idromassaggio o concedetevi una bella nuotata in una delle numerose piscine di bordo. Se desiderate recuperare il tono muscolare, la palestra è l'angolo che fa per voi. Non possono mancare i passatempo tipicamente anglosassoni come le bocce, il paddle tennis e il cricket. Per i piú intraprendenti sono offerti corsi di ballo di Lindy Hop, Jitterbug e Swing.

Shopping

Nella Royal Arcade troverete negozi di tutte le migliori firme che soddisferanno certamente ogni vostro desiderio, concedendovi momenti di piacevole shopping anche durante la navigazione.

Dress Code

Durante il giorno si raccomanda uno stile casual elegante, evitando i pantaloncini corti e abiti da spiaggia. Per le serate a bordo vige il seguente codice di abbigliamento (a partire dalle ore 18.00):
  • Formale: smoking o, in alternativa, un completo scuro per gli uomini, abito da sera o tailleur per le signore
  • Semi - Formale: giacca e cravatta per gli uomini, abito da cocktail o tailleur con gonna/pantalone per le signore
  • Casual Elegante: giacca senza cravatta per gli uomini, gonna o pantaloni con camicia o maglia per le signore
Coloro che desiderano vestire in maniera più libera potranno cenare presso il Queens Court Restaurant (su prenotazione). In occasione delle escursioni si consigliano scarpe comode, giubbini impermeabili e ombrelli per la pioggia. Si invita infine ad indossare abiti consoni alla visita di edifici sacri.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2010
  • Stazza lorda: 90.400 ton
  • Velocità massima: 23,7 nodi
  • Passeggeri: 2.000
  • Equipaggio: 1.003
  • Ponti: 13
  • Lingua di bordo: inglese
  • Valuta di bordo: dollaro US
  • Internet a bordo: la connessione Wi-Fi è disponibile a pagamento