Rhapsody of the Seas

-64%

Goditi le tue vacanze a bordo di una crociera con Rhapsody of the Seas, nave dall’atmosfera elegante e con una vasta scelta gastronomica!

Crociere con Rhapsody of the Seas

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Rhapsody of the Seas, riportata allo splendore grazie alla recente ristrutturazione, è il gioiello della classe Vision di Royal Caribbean insieme alle sue sorelle Legend e Vision of the Seas.
La nave da crociera Rhapsody of the Seas offre un’esperienza di crociera indimenticabile. Salpare verso mari lontani e rilassarsi lontano dallo stress della vita frenetica di tutti i giorni è possibile presso la Vitality Spa di bordo o nel Solarium di cristallo a bordo piscina riservato agli adulti. La nave da crociera è stata costruita per gli avventurieri dei mari che possono misurare le loro capacità fisiche nella parete d’arrampicata a 60 metri sul livello del mare o sfidarsi nella nuova pista da jogging. Musica dal vivo, animazioni e spettacoli saranno la linfa vitale delle tue serate speciali nei numerosi lounge e teatri di bordo.
Le tue vacanze saranno indimenticabili grazie alle affascinanti crociere estate nel Mediterraneo e alle crociere ai Caraibi d'inverno a bordo di Rhapsody of the Seas.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    264 m
  • Numero di passeggeri
    2435
  • Ponti
    11
  • Anno di costruzione
    1998

Rhapsody of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Rhapsody of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Rhapsody of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 2, 3, 4, 7 & 8
N.° persone : 2
Strutture e servizi:
  • Bagno con doccia
  • Asciugacapelli
  • TV/Radio/Telefono
  • Minibar o frigorifero
  • Cassaforte
Superficie : 13m²

Rhapsody of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

A bordo della Rhapsody of the Seas avrete l'imbarazzo della scelta: cabine interne, esterne, cabine con balcone e lussuose suite. Il comfort e il servizio d'alta qualità saranno comunque garantiti in ogni categoria d'alloggio, per assicurarvi una vacanza straordinaria, sempre.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

Due ristoranti spaziosi e luminosi sono a vostra disposizione per viziarvi e deliziare il vostro palato con specialità di ogni tipo. Non dimenticate inoltre di visitare i numerosi bar e lounge a tema.

Intrattenimento

La Rhapsody of the Seas dispone di numerosi intrattenimenti tra cui il Casinò Royal dove potrete tentare la fortuna alle slot machines come a Montecarlo!

Wellness & Fitness

Nel centro Spa Vitality potrete rilassarvi e farvi coccolare, mentre il centro fitness è il luogo ideale per chi vuole tenersi in forma. Godete della vista meravigliosa sull'orizzonte dall'alto della parete da arrampicata.

Shopping

Nel vasto e luminoso atrio la Rhapsody of the Seas ospita un vastissimo assortimento di negozi. Fate shopping a bordo e troverete tutto quello che state cercando: dai trucchi, ai gioielli, ai cosmetici, ai souvenir e molto altro ancora.

Dress Code

Per il giorno l'abbigliamento è libero, mentre per la sera si raccomanda di indossare abiti più eleganti. Per le gite a terra ricordiamo di portare scarpe comode.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 1998
  • Lunghezza: 264 m
  • Stazza: 78.000 t
  • Velocità: 24 nodi
  • Numero di ponti: 11
  • Passeggeri: 2435
  • Equipaggio: 765
  • Lingue di bordo: Italiano, Inglese, Francese e Tedesco
  • Valuta di bordo: dollaro USA
  • Internet: Internet Café (a pagamento).

La Rhapsody of the Seas è una nave maestosa che spicca nella flotta di navi da crociera Royal Caribbean. E´ stata costruita nel 1997 e, 10 anni dopo, nel 2007 è stata ammodernata per poter fornire ai passeggeri tutta la tranquillità data dai più moderni sistemi di sicurezza, nonchè per rifinire maggiormente la qualità del lusso e delle comodià presenti a bordo. La nave può ospitare fino a 2435 persone e l´equipaggio cercherà di rendere la loro permanenza il più piacevole possibile, esaudendo ogni desiderio possibile. Non si può racchiudere la Rhapsody of the Seas in una singola categoria anche se la Royal Caribbean con successo l´ha iscritta nella classe Vision delle navi che compongono la sua flotta. La Rhapsody of the Seas è infatti una nave unica nel suo genere e questo perché Vi consente di visitare località infinite. Potrete osservare vari arcipelaghi con una delle crociere in Sud-Est Asiatico, nel Pacifico, alle Hawaii o le paradisiache spiagge della Polinesia francese. La Rhapsody of the Seas Vi farà conoscere luoghi da favola. Avevate sognato di sdraiarVi all´ombra di una palma a prendere il sole mentre sorseggiate un cocktail oppure volete visitare luoghi insoliti come le crociere nella terra dei ghiacci l’Alaska e conoscere i panorami imbiancati del 49esimo stato federale degli Stati Uniti? Questa è la nave adatta ai vostri sogni!

Un mondo di sorprese a bordo di Rhapsody

La Rhapsody of the Seas Vi offre una gran varieta´di cabine interne, esterne, con balcone, Junior Suite, Grand Suite, Suite di proprietà e molto altro ancora. A bordo della Rhapsody of the Seas ognuno troverà la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Venite a provare inoltre lo splendore della classe Vision grazie alle enormi finestre panoramiche presenti a bordo. La Vostra crociera sarà più piacevole di quanto abbiate sognato ed avrete la possibilità di intrattenerVi con qualsiasi tipo di attività sportiva e di divertimento che abbiate mai preso in considerazione. Rilassatevi in una delle sei vasche idromassaggio presenti a bordo oppure in una delle tantissime piscine presenti a bordo. Pallacanestro, pallavolo, calcio, palestra, parete da arrampicata o addirittura giochi a carte sempre divertenti e vari, non perdeteVi il divertimento assicuratovi dalla Rhapsody of the Seas.

Le migliori offerte crociere Dreamlines

Prenotate con Dreamlines le migliori offerte di crociere a bordo della Rhapsody of the Seas. Potrete in ogni momento contattare il servizio clienti e chiedere informazioni circa le crociere e gli itinerari offerti a bordo della Rhapsody of the Seas. Potrete conoscere il lusso e l´eleganza Royal Caribbean.