Ruby Princess

Crociere con Ruby Princess

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Ogni aspetto dell’organizzazione a bordo della Ruby Princess tiene in grande considerazione la soddisfazione dei passeggeri ed è per tal motivo che tutti i nostri ospiti manifestano grande entusiasmo dopo una crociera in nostra compagnia. Dagli alloggi, agli arredamenti, ai comfort, alle attivita´ di intrattenimento, alla ristorazione, al servizio: ciascuno di questi elementi rappresenta un grande punto di forza a bordo della Ruby Princess.

le destinazioni più affascinanti per voi

Se desiderate scoprire il Mediterraneo, le sue città costiere più belle, le isole greche piu´ incantate ed entusiasmanti, non potete perdere una crociera a bordo della Ruby Princess, una delle perle della compagnia Princess Cruises. Partite alla scoperta delle tante culture e tradizioni che rendono la cultura mediterranea vivace e multiforme, e visitate magnifiche città quali Instanbul, l’isola di Mykonos, Atene e le altre crociere tra le Isole Greche, Napoli e la bellissima Capri, Montecarlo, Barcellona, salpando poi alla volta di Fort Lauderdale.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    318 m
  • Numero di passeggeri
    3150
  • Ponti
    19
  • Anno di costruzione
    2008

Ruby Princess offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Ruby Princess ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Ruby Princess cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 10, 11, 12
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Bagno con doccia
  • Asciugacapelli
  • Tv a schermo piatto / Telefono
  • Frigorifero
  • Cassetta di sicurezza
  • 24 h room service
Superficie : 15 m²

Ruby Princess cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

La Ruby Princess mette a disposizione dei propri ospiti diverse tipologie di cabine: cabine interne, cabine esterne con o senza balcone oppure le esclusive minisuite e suite.

Ristorazione e Bar

Assaggiate i piatti più prelibati preparati dai migliori chef. Scoprite le sale da pranzo Botticelli, Michelangelo e Da Vinci oppure visitate il ristorante tipico italiano Sabatini’s e vi sentirete subito a casa. Il Crown Grill vi stupirà con le sue specialità di pesce e con le ottime carni alla griglia, l’Horizon Court con la varietà del suo buffet. A bordo troverete inoltre una pizzeria, una gelateria, un internet café, numerosi lounge e bar.

Intrattenimento

A bordo della Ruby Princess non ci si annoia mai! Trascorrete una serata a teatro oppure guardate un film al cinema, scatenatevi nell’ultramoderna discoteca o tentate la fortuna al casinò. I lounge Wheelhouse Bar, Adagio Bar, Crooners Bar e Speakeasy prepareranno per voi ottimi cocktail, da gustare in coppia o in compagnia degli amici. Per i bambini e i ragazzi fino a 17 anni sono disponibili aree gioco e programmi speciali.

Benessere e Attività

Fate un tuffo nelle numerose piscine di bordo, alcune riscaldate, oppure scoprite il centro Spa e il salone di bellezza per trattamenti esclusivi. Allontanate la tensione con la sauna, l’idromassaggio o il bagno turco e vivrete straordinari momenti di relax. I più sportivi potranno inoltre allenarsi presso il centro fitness, il centro di aerobica, fare una corsa sulla pista da jogging o provare il simulatore di golf.

Shopping

Scoprite i negozi di bordo e troverete articoli delle migliori marche a prezzo scontato come Lladro, Swarovski, Calvin Klein, Tommy Bahama, Lancôme, Clinique, Estée Lauder e Fossil.

Dress Code

In crociera potrete vestirvi come piu´ preferite. Tenete conto della rotta della nave e portate vestiti più leggeri o più caldi, in base ai luoghi che visiterete, e non dimenticate di coprirvi per accedere ai luoghi religiosi. Le serate a bordo sono di due tipologie: alcune più informali in cui si richiede un look casual elegante, altre formali in cui si raccomanda abito da sera, da cocktail o tailleur per le signore e il completo o lo smoking per i signori. Su tutte le crociere Princess Cruises è possibile affittare gli abiti per le vostre serate.
Caratteristiche della nave
  • Anno di varo: 2008
  • Lunghezza: 290 m
  • Stazza: 113.000 TSL
  • Pescaggio: 8,50 m
  • Velocità: 22,5 nodi
  • Ponti: 19
  • Equipaggio: 1.200
  • Passeggeri: 3.150
  • Lingua di bordo: Inglese. Sulla Ruby Princess è presente un commissario di bordo per assistenza in italiano
  • Valuta di bordo: Dollaro US
  • Internet a bordo: Su tutte le navi Princess Cruises è possibile connettersi a internet nell’atrio tramite Wireless e negli Internet Café.

Ogni aspetto dell’organizzazione a bordo della Ruby Princess tiene in grande considerazione la soddisfazione dei passeggeri ed è per tal motivo che tutti i nostri ospiti manifestano grande entusiasmo dopo una crociera in nostra compagnia. Dagli alloggi, agli arredamenti, ai comfort, alle attivita´ di intrattenimento, alla ristorazione, al servizio: ciascuno di questi elementi rappresenta un grande punto di forza a bordo della Ruby Princess.

le destinazioni più affascinanti per voi

Se desiderate scoprire il Mediterraneo, le sue città costiere più belle, le isole greche piu´ incantate ed entusiasmanti, non potete perdere una crociera a bordo della Ruby Princess, una delle perle della compagnia Princess Cruises. Partite alla scoperta delle tante culture e tradizioni che rendono la cultura mediterranea vivace e multiforme, e visitate magnifiche città quali Instanbul, l’isola di Mykonos, Atene e le altre crociere tra le Isole Greche, Napoli e la bellissima Capri, Montecarlo, Barcellona, salpando poi alla volta di Fort Lauderdale. Durante le crociere transatlantiche assisterete al meraviglioso spettacolo marino dal comfort della vostra cabina o dai tanti ponti scoperti della Ruby Princess, vivendo emozioni indescrivibili. Qualora voleste trascorrere la vostra vacanza in paradisi piu´ esotici, potrete scegliere la rotta che vi conduce dalla Florida fino ai Caraibi orientali, avendo la possibilita´ di dedicarvi alle escursioni organizzate a Princess Cays, nelle isole Bahamas e in molti altri porti dove verrete accolti dal calore e dall´ ospitalita´ delle popolazioni locali. Una crociera a bordo della Ruby Princess sara´ un continuo vorticare di emozioni che renderanno speciali tutti i momenti della vostra vacanza.

il divertimento a bordo

Troverete piacevole ed entusiasmante avventurarvi nelle escursioni a terra organizzate per voi, ma allo stesso modo troverete unica la vostra permanenza a bordo della Ruby Princess che, come tutte le sue navi sorelle della compagnia Princess Cruises, fornisce ai propri passeggeri le condizioni ideali per vivere una vacanza perfetta. Le cabine e le suite sono dotate di comfort unici e tutti gli ambienti sono arredati in modo che l´atmosfera sia sempre calda ed accogliente. Il tempo trascorso navigando non vi sembrera´ sufficiente a sfruttare tutte le possibilita´ di intrattenimento presenti: dal cinema all´aperto, al teatro, alla galleria d´arte, ai disco club, alla moltitudine di sport praticabili, e come non considerare l´area Spa con i trattamenti benessere piu´ rilassanti? Vi consigliamo di salire a bordo della Ruby Princess e provare la bellezza di una crociera in nostra compagnia: prenotare sara´ semplice grazie ai consulenti Dreamlines, approfittando inoltre delle numerose offerte crociere a voi riservate!