Seabourn Odyssey

Crociere con Seabourn Odyssey

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Nel 2009 la Seabourn Odyssey è stata varata a Venezia, dando avvio al suo servizio all´interno della flotta di crociere di lusso Seabourn. Si compone di 11 ponti e, esattamente come le sue navi sorelle, propone un design curato nei minimi dettagli, eleganza negli arredamenti e la qualità che rappresenta il punto di forza della compagnia da sempre. Il profondo impegno che la compagnia mette nell´organizzazione dei suoi programmi di viaggio si riflette sulla soddisfazione degli ospiti che continuano a preferire le crociere Seabourn.

Eleganza e cordialità a bordo

Le suite che vi ospiteranno a bordo della Seabourn Odyssey sono luoghi d’incanto: decorate con stile dai migliori interior designer per creare uno spazio privato in cui sentirvi coccolati più che mai. Tutte le suite sono accessoriate con tanti comfort, quali vasca idromassaggio, connessione internet wi-fi, veranda o balcone per ammirare sempre il panorama. In più, uno spazio interno per accogliere ospiti e trascorrere momenti in compagnia, assaporando manicaretti o degustando un buon vino in qualsiasi momento della giornata grazie al servizio in camera garantito 24 ore al giorno.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    198 m
  • Numero di passeggeri
    450
  • Ponti
    8
  • Anno di costruzione
    2009

Seabourn Odyssey offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Seabourn Odyssey ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Seabourn Odyssey cabine


Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 6, 9, 10
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Bagno con doccia, doppio lavabo e vasca
  • Asciugacapelli
  • Toeletta
  • Zona soggiorno con area pranzo
  • Due Tv a schermo piatto
  • Vasta scelta di film e musica
  • Frigorifero o minibar
  • Cassetta di sicurezza
Superficie : 41 m²

Seabourn Odyssey cabine


Seleziona una cabina 

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

La Seabourn Odyssey è impregnata del senso del lusso italiano e non può che offrire ai suoi ospiti una vasta serie di suite in cui deliziarsi. Cogliete al volo l'occasione e scoprirete le meravigliose sorprese che la Seabourn Odyssey ti riserverà.

Ristorazione e Bar

L'offerta che ti si presenterà a bordo dell'Odyssey è così varia da non avere paragoni. I nostri chef sono lieti di accontentarti e stupirti con le loro più recenti invenzioni. Non trascurate di fare un giro al Patio Bar o allo Sky Bar per un drink con gli amici. Nel ristorante principale, grande abbastanza da contenere tutti gli ospiti, inoltre potrete decidere come, quando e con chi intrattenerti a tavola, visto che la disposizione dei tavoli è libera.

Intrattenimento

A bordo della Odyssey è bandita la parola “noia”, grazie alle moltissime modalità d'intrattenimento offerte. Esperti e principianti potranno accrescere la propria passione per il golf mentre ai meno sportivi il Gran Salon e la sala giochi forniscono il set perfetto per divertirsi con gli amici e fare giochi di società che coinvolgano tutti. I più ardimentosi potranno tentare la fortuna al casinò mentre il Club offrirà a tutti gli altri la discoteca ideale.

Fitness e Wellness

Il Vostro benessere è una priorità a bordo della Seabourn Odyssey, ed è per questo motivo che abbiamo attrezzato la nave della più grande Spa esistente, completa di sauna, piscina idromassaggio e con massaggiatori esperti. Inoltre potrete praticare sport acquatici tra cui il nuoto, lo sci d'acqua e il kajak.

Shopping

Nei negozi presenti a bordo troverete di tutto, da capi di alta moda a profumi a gioiellerie a prodotti di uso quotidiano. Inoltre a bordo avrete la possibilità di scegliere tra una vasta selezione di orologi da polso e saranno presenti delle sale, dove avranno luogo presentazioni di rinomati gioielli.

Dress Code

Al momento di fare la valigia ti consigliamo di tenere conto delle temperature del luogo in cui ti recherai e di mettere nelle valige abiti adatti ad ogni occasione. Durante la mattina infatti potrete vestire in modo casual. Dopo le 6, invece, si raccomanda agli ospiti di indossare abiti più o meno eleganti a seconda del tipo di serata. A seconda del numero di giorni di viaggio, chi lo volesse potrebbe prendere parte a 1, 2 o 3 serate molto eleganti per cui si richiede agli ospiti di indossare abiti da cocktail e smoking.

    Caratteristiche della nave:
  • Anno di varo: 2009
  • Lunghezza: 198 m
  • Pescaggio: 6,40 m
  • Passeggeri: 450
  • Equipaggio: 330
  • Stazza lorda: 32000 ton
  • Ponti: 8
  • Velocità: 19 nodi
  • Lingua di bordo: Inglese
  • Valuta di bordo: Euro e dollaro statunitense
  • Internet: sono presenti delle postazioni internet per l'utilizzo di computer da parte degli ospiti.

Nel 2009 la Seabourn Odyssey è stata varata a Venezia, dando avvio al suo servizio all´interno della flotta di crociere di lusso Seabourn. Si compone di 11 ponti e, esattamente come le sue navi sorelle, propone un design curato nei minimi dettagli, eleganza negli arredamenti e la qualità che rappresenta il punto di forza della compagnia da sempre. Il profondo impegno che la compagnia mette nell´organizzazione dei suoi programmi di viaggio si riflette sulla soddisfazione degli ospiti che continuano a preferire le crociere Seabourn.

Eleganza e cordialità a bordo

Le suite che vi ospiteranno a bordo della Seabourn Odyssey sono luoghi d’incanto: decorate con stile dai migliori interior designer per creare uno spazio privato in cui sentirvi coccolati più che mai. Tutte le suite sono accessoriate con tanti comfort, quali vasca idromassaggio, connessione internet wi-fi, veranda o balcone per ammirare sempre il panorama. In più, uno spazio interno per accogliere ospiti e trascorrere momenti in compagnia, assaporando manicaretti o degustando un buon vino in qualsiasi momento della giornata grazie al servizio in camera garantito 24 ore al giorno. La Seabourn Odyssey vanta uno staff di riguardo, premiato per la qualità dei servizi che offre: dagli chef, ai barman dei numerosi locali, al vostro maggiordomo personale. Non sarete mai soli a bordo, ci sarà sempre l’equipaggio a raccogliere tutte le vostre richieste e a soddisfarle con cortesia e celerità.

Navigate verso modernità e tradizione

Le navi della flotta Seabourn appartengono ad una categoria di imbarcazioni di dimensioni più ridotte rispetto agli standard delle navi da crociera, ma sono state più volte premiate per le caratteristiche qualitative che vantano. La Seabourn Odyssey possiede tali standard e in più offre un ventaglio di destinazioni imperdibili. Tra le mete principali compaiono le crociere negli Stati Uniti d’America, in Australia e Nuova Zelanda, che gli amanti dei paesi anglosassoni apprezzeranno particolarmente. Coloro che preferiscono il fascino delle culture mediterranee troveranno incomparabile la bellezza delle crociere nelle isole greche e le coste della Turchia e, mentre più ad oriente sarà meraviglioso scoprire le crociere nel Mar Nero, l’Arabia e la più lontana India. Tante mete per un viaggio piacevole e indimenticabile che la Seabourn Odyssey vi riserva.

Consulenza Dreamlines

Per voi Dreamlines mette a disposizione consulenti qualificati sempre disponibili al nostro numero verde. Per consultare le offerte speciali e prenotare la vostra crociera affidatevi a noi!