Seven Seas Navigator

-38%

Crociere con Seven Seas Navigator

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

La nave da crociere Seven Seas Navigator ha pochi eguali, poiché tutte le cabine a disposizione degli ospiti sono suite e la maggior parte è dotata di una terrazza privata. I passeggeri possono godere di un livello straordinario di lusso e di un ampio spazio personale, oltre naturalmente di un servizio impeccabile: tutti gli ingredienti per una vacanza indimenticabile.

Seven Seas Navigator, un mare di relax e intrattenimento

Temete quei momenti durante la giornata in cui non sapete dove andare o cosa fare? Non preoccupatevi, perché la Seven Seas Navigator provvederà affinché questi momenti diventino solo un lontano ricordo sbiadito. Avrete più di una possibilità per riempire le varie parti della vostra giornata e passare dei momenti indimenticabili con i vostri amici e parenti, cominciando dal teatro di bordo, dove potrete assistere ad esilaranti spettacoli di cabaret. Lo stesso teatro, inoltre, viene utilizzato anche per le meravigliose esibizioni della Regent Signature Orchestra. Se poi avete voglia di qualcosa di più movimentato, potete assistere alle esibizioni di ballerini professionisti di danze latino-americane, swing e molti altri generi.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    171 m
  • Numero di passeggeri
    490
  • Ponti
    8
  • Anno di costruzione
    1999

Seven Seas Navigator offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Seven Seas Navigator ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Seven Seas Navigator cabine


Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 5
N.° persone : 3
Strutture e servizi:
  • Bagno di marmo
  • Area soggiorno
  • TV a schermo piatto con mediateca
  • Minibar rifornito quotidianamente con bevande soft, birra, acqua e altro
  • Asciugacapelli e tavolino da trucco
  • Prodotti da bagno Regent
  • Prodotti Hermès® & L'Occitane®
  • Servizio in camera 24 ore su 24
Superficie : 28m²

Seven Seas Navigator cabine


Seleziona una cabina 

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

La Seven Seas Navigator offre un servizio all-suite; potrete scegliere tra diverse tipologie. Sono tutte dotate di moltissimi comfort ed il 90% di esse possiedono un balcone privato. Scegliete dunque quella che preferite e accomodatevi.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

A bordo della Seven Seas Navigator avrete la possibilità di scegliere fra diversi bar e ristoranti dove pranzare o semplicemente sedervi per uno snack o un drink. Assaporate le migliori ricette della cucina internazionale realizzate dagli esperti Chef o sorseggiate un fresco cocktail, creazione dei nostri baristi. Potrete inoltre usufruire del servizio in camera 24 ore su 24 e consumare i pasti direttamente in cabina.

Intrattenimento

Sulla Seven Seas Navigator gli ospiti non avranno il tempo di annoiarsi. Potranno assistere a spettacoli di cabaret o alle esibizioni della Regent Signature Orchestra o di ballerini di danze latino-americane, swing e altri generi. Vi è inoltre il casinò di bordo, dove sfidare la sorte, la discoteca dove ballare fino a tardi o il karaoke, dove cantare con gli amici.

Wellness & Fitness

Coloro che amano il fitness potranno mantenersi in allenamento anche in vacanza, grazie alla sala fitness presente a bordo dotata di diversi attrezzi. Per la voglia di relax, invece, sono presenti un´ampia piscina riscaldata, due vasche idromassaggio e una Spa di lusso, dove vengono offerti diversi tipi di trattamenti tra cui diversi tipi di massaggi. Per quanto riguarda lo sport, vi sono anche altre possibilità, come fare jogging sulla pista esterna, giocare a ping pong o a shuffleboard; inoltre, a bordo sono presenti anche un salone di bellezza e piscine di acqua salata, adatte anche ai più piccoli.

Shopping

Per trovare un regalo o semplicemente un ricordo della crociera, recatevi nelle diverse boutique (Duty Free) presenti a bordo, dove si può trovare un'ampia gamma di prodotti.

Dress Code

Durante il giorno non viene richiesto nessun abbigliamento particolare, vestitevi quindi come fareste sulla terraferma. Per le serate invece si raccomanda di portare in valigia anche abiti eleganti o da festa. Per le stanze climatizzate e per le sere più fresche consigliamo inoltre dei vestiti più caldi.

  • Varo: 1999
  • Lunghezza: 170 m
  • Stazza: 33.000 TSL
  • Velocità di navigazione: 20 nodi
  • Numero di ponti: 8
  • Passeggeri: 490
  • Equipaggio: 325
  • Lingua di bordo: Inglese
  • Valuta di bordo: Dollari statunitensi

La nave da crociere Seven Seas Navigator ha pochi eguali, poiché tutte le cabine a disposizione degli ospiti sono suite e la maggior parte è dotata di una terrazza privata. I passeggeri possono godere di un livello straordinario di lusso e di un ampio spazio personale, oltre naturalmente di un servizio impeccabile: tutti gli ingredienti per una vacanza indimenticabile.

Seven Seas Navigator, un mare di relax e intrattenimento

Temete quei momenti durante la giornata in cui non sapete dove andare o cosa fare? Non preoccupatevi, perché la Seven Seas Navigator provvederà affinché questi momenti diventino solo un lontano ricordo sbiadito. Avrete più di una possibilità per riempire le varie parti della vostra giornata e passare dei momenti indimenticabili con i vostri amici e parenti, cominciando dal teatro di bordo, dove potrete assistere ad esilaranti spettacoli di cabaret. Lo stesso teatro, inoltre, viene utilizzato anche per le meravigliose esibizioni della Regent Signature Orchestra. Se poi avete voglia di qualcosa di più movimentato, potete assistere alle esibizioni di ballerini professionisti di danze latino-americane, swing e molti altri generi. Ci sono poi, naturalmente, anche la discoteca e il casinò. Per quanto riguarda i momenti di relax, a bordo della Seven Seas Navigator potrete accedere in tutta libertà alla piscina riscaldata, alle vasche idromassaggio e ad una Spa di lusso, dove vi verranno anche offerti diversi tipi di trattamenti, tra i quali molte tipologie di massaggio. Per coloro che poi desiderano praticare un pò di sport per mantenersi in forma anche in vacanza, vi è ad esempio la pista da jogging esterna, con una fantastica vista sul mare.

Servizi a 5 stelle

A bordo della Seven Seas Navigator sarete coccolati e viziati come non mai grazie all’accuratezza e alla professionalità dei servizi offerti dal personale. Innanzitutto vi è il servizio maggiordomo, del quale possono usufruire gli ospiti di alcune categorie di suite, come ad esempio la Penthouse Suite; per continuare, un servizio competente per l´organizzazione delle vostre gite in ogni momento lo desideriate. Vi è poi il servizio lavanderia, dove i vostri capi possono essere anche lavati a secco e stirati. Sarete dunque trattati come veri e propri re. Cosa aspettate? Chiamate il nostro servizio clienti gratuito e lasciatevi consigliare la crociera di lusso più adatta a voi!