Seven Seas Voyager

-51%

Crociere con Seven Seas Voyager

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

La nave da crociere Seven Seas Voyager, come la sua gemella Seven Seas Mariner, stupisce per l’eleganza raffinata e il servizio impeccabile. Ai propri ospiti offre un servizio all-suite e all-balcony e gli ospiti non avranno che l´imbarazzo della scelta.

Divertimento a bordo

Dite addio ai momenti di noia in cui pensate che non ci sia nulla di interessante da vedere o fare: sulla Seven Seas Voyager il divertimento è un principio fondamentale. Gli ospiti avranno più di una possibilità per distrarsi durante la giornata e passare bei momenti insieme ad amici e parenti. Vi è innanzitutto il teatro dove vengono proposti divertentissimi spettacoli di cabaret ai quali non potrete resistere; nella stessa sala potrete inoltre ascoltare le incantevoli note degli strumentisti della Regent Signature Orchestra, che vi promette performance indimenticabili. Inoltre, potrete assistere ad esibizioni di ballerini professionisti di danze latino-americane, swing e molti altri generi.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    204 m
  • Numero di passeggeri
    700
  • Ponti
    9
  • Anno di costruzione
    2003

Seven Seas Voyager offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Seven Seas Voyager ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Seven Seas Voyager cabine


Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 6
N.° persone : 3
Strutture e servizi:
  • Bagno di marmo
  • Salottino privato
  • TV interattiva con mediateca
  • Telefono
  • Minibar personalizzato rifornito giornalmente
  • Tavolino da trucco e asciugacapelli
  • Accappatoio e ciabattine
  • Prodotti per il corpo L'Occitane ed Hermés
  • Servizio in camera 24 ore
Superficie : 28m²

Seven Seas Voyager cabine


Seleziona una cabina 

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Per la vostra avventura sul mare, la Seven Seas Voyager offre un servizio all-suite/all-balcony; potrete scegliere tra diverse tipologie di suite, ognuna caratterizzata da un arredamento moderno e una grande attenzione per i dettagli. Non vi resta che scegliere la categoria che fa per voi e accomodarvi. Il comfort è assicurato.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

A bordo della Seven Seas Voyager troverete un'ampia scelta di bar e ristoranti dove soddisfare la vostra sete e il vostro appetito. Lasciatevi sorprendere dai capolavori realizzati dai nostri Chef oppure assaporate un fresco drink o un cocktail dissetante, magari facendo quattro chiacchiere con i vostri amici. Se preferite consumare i pasti in cabina, potrete usufruire del servizio in camera 24 ore su 24.

Intrattenimento

A bordo della Seven Seas Voyager vi sono innumerevoli opportunità per il divertimento! Potrete assistere a spettacoli di cabaret, esibizioni della Regent Signature Orchestra o di ballerini di danze latino-americane, swing e altri generi. Potrete inoltre tentare la sorte al casinò di bordo, ballare fino a tardi o cantare al karaoke con gli amici.

Wellness & Fitness

Gli amanti del fitness potranno mantenersi in forma anche in vacanza, grazie al fitness center di bordo dotato di numerosi attrezzi. Se siete in cerca di attimi di relax, invece, potrete fare una nuotata nella grande piscina riscaldata, immergervi nelle due vasche idromassaggio dell'Area Spa, beneficiare di un trattamento di bellezza e benessere oppure di un massaggio. Per chi ama lo sport vi sono anche altre possibilità, come fare jogging sulla pista esterna, giocare a ping pong o a shuffleboard.

Shopping

Per chi è alla ricerca di un regalo o semplicemente vuole un ricordo della crociera, a bordo si trovano diverse boutique (Duty Free), dove si può trovare un´ampia gamma di prodotti.

Dress Code

Durante il giorno non viene richiesto nessun abbigliamento particolare, vestitevi quindi come fareste sulla terraferma. Per le serate invece si raccomanda di portare in valigia anche abiti eleganti o da festa. Per le stanze climatizzate e per le sere più fresche consigliamo inoltre dei vestiti più caldi.

  • Varo: 2003
  • Lunghezza: 204 m
  • Stazza: 42.363 TSL
  • Velocità di navigazione: 20 nodi
  • Numero di ponti: 9
  • Passeggeri: 700
  • Equipaggio: 447
  • Lingua di bordo: Inglese
  • Valuta di bordo: Dollari statunitensi
  • Internet: potrete accedere alla rete grazie all´internet cafè presente a bordo

La nave da crociere Seven Seas Voyager, come la sua gemella Seven Seas Mariner, stupisce per l’eleganza raffinata e il servizio impeccabile. Ai propri ospiti offre un servizio all-suite e all-balcony e gli ospiti non avranno che l´imbarazzo della scelta.

Divertimento a bordo

Dite addio ai momenti di noia in cui pensate che non ci sia nulla di interessante da vedere o fare: sulla Seven Seas Voyager il divertimento è un principio fondamentale. Gli ospiti avranno più di una possibilità per distrarsi durante la giornata e passare bei momenti insieme ad amici e parenti. Vi è innanzitutto il teatro dove vengono proposti divertentissimi spettacoli di cabaret ai quali non potrete resistere; nella stessa sala potrete inoltre ascoltare le incantevoli note degli strumentisti della Regent Signature Orchestra, che vi promette performance indimenticabili. Inoltre, potrete assistere ad esibizioni di ballerini professionisti di danze latino-americane, swing e molti altri generi. Per chi si vuole scatenare a ritmo di musica, c´è poi la discoteca e per chi vuole sfidare la sorte, il casinò.

Seven Seas Voyager e la cucina delle meraviglie

A bordo della Seven Seas Voyager non avrete che l´imbarazzo della scelta, poiché avrete a disposizione diversi ristoranti tutti di primo livello. Lasciatevi stupire dalle specialità preparate appositamente per voi dai migliori chef. Nel Prime 7, ad esempio, troverete una vasta selezione delle più squisite pietanze a base di carne, mentre sedendovi al Signatures potrete deliziare il vostro palato con ottime pietanze appartenenti alla raffinata tradizione della gastronomia francese. Inolte, avrete un’ampia scelta anche per quanto riguarda colazione e pranzo.

Dati concreti

La Seven Seas Voyager è stata varata nel 2003. I suoi 216 metri di lunghezza e la sua stazza di 42.363 TSL le permettono di navigare fino ad una velocità di 20 nodi. Le 353 lussuosissime cabine sono distribuite su 12 ponti. La valuta utilizzata a bordo è il dollaro statunitense e la lingua parlata dal personale di bordo l´inglese. A bordo, inoltre, potrete utilizzare internet grazie all´accesso offerto all’internet-café.