Silver Discoverer

Silver Discoverer

Parti alla scoperta delle isole remote del Pacifico a bordo della lussuosa Silver Discoverer!

Crociere con Silver Discoverer

Silver Discoverer è una delle navi più piccole della flotta di Silversea. Le sue dimensioni le permettono di raggiungere luoghi remoti che non sarebbe possibile esplorare a bordo di una normale nave da crociera, insieme a garantire un’ambiente intimo e rilassante con soli 120 passeggeri.

Nonostante le dimensioni ridotte, Silver Discoverer mette a disposizione aree e servizi destinati al massimo comfort degli ospiti, tra cui una piscina, una palestra, il centro benessere Zagara e diversi lounge dove rilassarsi. La particolarità di questa nave da crociera consiste nell’offrire seminari informativi per permettere ai passeggeri di approfondire la loro conoscenza sulle destinazioni della crociera e sulle attività organizzate durante la spedizione.

A partire dall’estate 2019, la nave da crociera Silver Discoverer vi porterà alla scoperta delle grandi e piccole isole del Pacifico, in particolare quelle del Sud-Est asiatico e della costa australiana.

Caratteristiche della Compagnia

    Silver Discoverer offerte

    Attualmente non ci sono offerte relative a questa nave

    Descrizione nave

    Piani nave e cabine

    Silver Discoverer ponte


    Seleziona il ponte desiderato 
    Silver Discoverer Ponte 7

    Silver Discoverer cabine


    Cabina esterna
    Suite
    Seleziona una cabina 
    Posizione : Ponte 3, 3, 3
    N.° persone : 2
    Strutture e servizi:
    • Cabina armadio con cassaforte
    • Asciugacapelli
    • Scrivania dotata di cancelleria
    • Bagno in marmo con ampia doccia
    • Salottino
    • Radio/sveglia con iPod docking station
    • Tv a schermo piatto con film on-demand e CD player
    Superficie : 18 m²

    Silver Discoverer cabine


    Seleziona una cabina 

    Cabina esterna

    Suite Cabin

    Dettagli nave

    Cabine

    Le cabine della Silver Discoverer sono tutte suites arredate secondo uno stile di classe e complete di ogni servizio necessario per trascorrere un'indimenticabile crociera di lusso. Le suites dispongono di un servizio maggiordomo personale pronto per esaudire ogni desiderio, oltre che a un frigorifero e minibar che vengono riempiti secondo le tue preferenze. I bagni sono stati arredati secondo i più elevati standard di lusso europei ed ogni suite è dotata di schermo piatto e iPod docking station.

    Servizio Ristorazione e Caffetteria

    A bordo della Silver Discoverer ti attendono quattro diversi ristoranti che ti invitano a provare squisitezze culinarie da tutto il mondo. Novità di bordo è la possibilità di poter scegliere l'ora e con chi cenare per tutta la durata della crociera. In ogni ristorante potrai provare specialità regionali e locali delle destinazioni toccate dalla crociera. Inoltre è possibile fare colazione nel balcone della propria suite in perfetta intimità e serenità.

    Intrattenimento

    A bordo della Silver Discoverer ogni giorno sarà unico ed irripetibile. Sul ponte esterno potrai goderti in tutta tranquillità il sole mentre sorseggi un cocktail rinfrescante a bordo jacuzzi. Se desideri scoprire il fondale marino, è possibile seguire delle lezioni di snorkeling con insegnanti esperti che ti faranno da guida nella scoperta del mondo dei mari. Grazie all'internet caffé di bordo è possibile tenere aggiornati i propri cari in qualsiasi momento condividendo in tempo reale le tue esperienze.

    Wellness e Fitness

    Approfitta del benessere che la Silver Discoverer offre ai suoi ospiti per rigenerarti mentalmente, fisicamente e spiritualmente. Ritrova la serenità grazie ai massaggi, ai trattamenti viso e agli impacchi di cui il personale è specialista oppure concediti un pomeriggio di relax galleggiando nella jacuzzi all'aperto. Gli amanti dello sport troveranno il paradiso nel centro fitness.

    Dress code

    Il tipo di abbigliamento richiesto a bordo della Silver Discoverer varia dal casual al formale. Durante il giorno, sia a bordo che durante le escursioni, si consiglia di indossare indumenti comodi. Per le occasioni formali sono consigliati capi di abbigliamento eleganti come l'abito da sera per le donne e lo smoking per gli uomini.

    Caratteristiche della nave

    • Anno di varo: 2014
    • Lunghezza: 103 m
    • Stazza: 5.218 TSL
    • Pescaggio: 15.4 m
    • Velocità: 14 nodi
    • Ponti: 5
    • Equipaggio: 376
    • Passeggeri: 120
    • Lingue parlate a bordo: Inglese, tedesco e italiano
    • Moneta a bordo: Dollaro americano
    • Internet a bordo: connessione Wi-Fi a pagamento all´interno delle cabine e in svariati punti della nave. I passeggeri possono inoltre usufruire dei computer e dell´accesso wireless a pagamento messi a disposizione dall´internet café presente a bordo.