Silver Origin

Silver Origin

Scopri uno degli arcipelaghi più suggestivi al mondo partendo alla volta delle Galapagos!

Crociere con Silver Origin

Silver Origin è la nuovissima nave da crociera della compagnia Silversea. Progettata per ridurre al minimo il suo impatto sull’ambiente che la circonda, la nave, come le altre della compagnia, offre al suo interno i servizi e comfort più moderni. La Silver Origin accompagnerà i suoi 100 ospiti in un’elegante viaggio nelle isole Galapagos, a partire dall’Estate del 2020.

Insieme al suo design innovativo, Silver Origin presenta un’esperienza di terra indimenticabile grazie al ‘Silversea’s Expedition Team’, gruppo di esperti certificato dal Parco Nazionale delle Galapagos. Inoltre a bordo della lussuosa nave da crociera, i passeggeri si potranno immergere a pieno nella cultura Ecuadoriana con l’aiuto di contenuti esclusivi fra cui interessanti lezioni e video, e grazie alla buonissima cucina del luogo offerta dagli Chef nei due ristoranti presenti.

La nave da crociera Silver Origin salperà per la prima volta il 18 Luglio 2020 alla volta del Parco Nazionale delle Galapagos.

Caratteristiche della Compagnia

  • Lunghezza
    88 m
  • Numero di passeggeri
    100
  • Ponti
    5

Silver Origin offerte

Consigliato da noi

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Silver Origin ponte


Seleziona il ponte desiderato 
Silver Origin Ponte 8

Silver Origin cabine


Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponte 6
N.° persone : 3
Strutture e servizi:
    Superficie : 25 m²

    Silver Origin cabine


    Seleziona una cabina 

    Cabina con balcone

    Suite Cabin

    Dettagli nave

    Cabine

    Tutte le cabine di Silver Origin sono suite arredate secondo gli standard di lusso europeo in combinazione con materiali e motivi tipici dell’Ecuador, offrendo uno spazio interno fra i 23 e i 100 mq. Ogni suite è dotata di un balcone privato e di un lussuoso bagno. Inoltre il servizio maggiordomo è offerto per tutta la durata della crociera.

    Ristorante e caffetteria

    A bordo della Silver Origin potrai assaggiare piatti tipici della cucina Ecuadoriana nonché una vasta scelta di piatti internazionali nel ristorante della nave o visitando il The Grill, ristorante all’aperto dove potrai goderti la vista delle Isole Galapagos. Bevande alcoliche e analcoliche sono comprese nel prezzo.

    Shopping

    Nell’esclusiva boutique della nave troverai gioielli e accessori moda esclusivi.

    Entertainment

    Le possibilità di intrattenimento a bordo della Silver Origin sono molteplici. Gli amanti dello snorkeling potranno immergersi nello stupendo mare delle Galapagos insieme a istruttori con l’attrezzatura offerta. Oppure andare alla scoperta delle più moderne tecnologie marine con un tour guidato della sala motori. Inoltre, durante il dopo cena nell’Explorer Lounge sarà possibile rilassarsi ascoltando ottima musica dal vivo.

    Wellness e fitness

    La Silver Origin offre molteplici spazi all’insegna del relax e benessere. Dalla Spa dotata di sala massaggi, sauna e bagno turco, al salone di bellezza e al fornitissimo centro fitness.

    Caratteristiche della nave

    • Lunghezza: 88 m
    • Piani nave: 5
    • Passeggeri: 100
    • Equipaggio: 75
    • Lingue di bordo: English
    • Valuta di bordo: USD