Cabina esterna
Bagno con doccia
Sali a bordo di Stella di Stella Australis per una spedizione alla scoperta della Patagonia, nel cuore della Terra del Fuoco!
Stella Australis è la nave da crociera dalla compagnia cilena Australis, dedicata alle crociere di esplorazione in uno dei luoghi più remoti della Terra, la Patagonia. Varata nel 2010, ha una capacità di 210 passeggeri per una una crociera serena e poco affollata.
Le spaziose cabine di Stella Australis sono tutte dotate di un’ampia finestra che garantisce una vista sensazionale in ogni momento di navigazione. La cucina internazionale di bordo vi delizierà con tanti piatti ed una notevole selezione di bevande. Per chi ha voglia di rilassarsi la fornita libreria offre molti titoli interessanti, mentre i giochi da tavolo nelle aree comuni garantiscono piacevoli serate, incorniciate da paesaggi mozzafiato. Infine in preparazione delle escursioni a terra, ogni sera si tengono delle conferenze su flora, fauna storia e territorio della Patagonia.
La nave da crociera Stella Australis salpa dalla città più australe del mondo Ushuaia, in Argentina, per arrivare fino a Punta Arenas in Cile e toccando luoghi leggendari come lo Stretto di Magellano e il Canale di Beagle.
Bagno con doccia