Symphony of the Seas

-41%

Vivi una vacanza indimenticabile a bordo della nave da crociera più grande del mondo. Scopri la nuovissima Symphony of the Seas!

Crociere con Symphony of the Seas

La classe Oasis di Royal Caribbean presenta la nuova nave da crociera più grande al mondo inaugurata ad aprile 2018 e che supera in grandezza la gemella Harmony of the Seas. Tantissime novità all'insegna della più moderna tecnologia caratterizzano tutti gli intrattenimenti della nuova nave.

A bordo di Symphony of the Seas potrai sorseggiare il tuo cocktail preferito preparato dal barista robot del Bionic Bar shakerato al ritmo di musica. Al centro della nave il Central Park ti aspetta con le sue 12.000 varietà di piante e la sua Promenade con una vista mozzafiato. I divertimenti per tutta la famiglia si moltiplicano con i nuovi scivoli acquatici a tema, due simulatori di surf e due pareti d’arrampicata. Il relax non manca nella Vitality Spa di bordo, con dieci vasche idromassaggio e un servizio di fitness e benessere di alta qualità.

La nave da crociera Symphony of the Seas ti regala indimenticabili crociere nel Mediterraneo da Civitavecchia e Barcellona. Per tutto l'inverno 2018/2019 si riposizionerà negli Stati Uniti per offrirti bellissime crociere ai Caraibi.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    362 m
  • Numero di passeggeri
    5494
  • Ponti
    18
  • Anno di costruzione
    2018

Symphony of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Symphony of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Symphony of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 3, 6, 7, 9, 10, 11, 12 &14
N.° persone : 2
Strutture e servizi:
  • Bagno con doccia, area trucco e asciugacapelli
  • Area giorno con tavolo e sedie
  • Minibar
  • Televisione
  • Telefono
  • Cassaforte
Superficie : 13m²

Symphony of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Symphony of the Seas, nuova nave da crociera della flotta Royal Caribbean, offre la possibilità di scegliere fra 37 diverse categorie di pernottamento, tra cabine interne, esterne con vista su Central Park e sulla Boardwalk, con balcone e suite. Inoltre, è possibile prenotare cabine familiari fino a 6 persone. Oltre ad innovative suite con un'occupazione fino a 12 persone, a rappresentare la novità di questa nave sono le cabine con balcone virtuale.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

Il vero protagonista di questa nuova nave sarà il Bionic Bar, direttamente dalla classe Quantum, il primo bar gestito da un vero e proprio barman-robot. Royal Caribbean offre a bordo più di 25 opzioni fra ristoranti, bar, cafè e lounges. Che abbiate voglia di giapponese, steakhouse americana, di provare nuova cucina sperimentale o di tipici piatti della cucina italiana, Symphony of the Seas è pronta a soddisfare i gusti i tutti i suoi passeggieri. Dopo cena, rilassatevi in uno degli innumerevoli bar e pub di bordo come l’English Pub o il Pool Bar

Intrattenimento

Non vi annoierete mai a bordo della nuova nave da crociera Symphony of the Seas, la quale offre molti servizi ed un programma di intrattenimento diversificato e adatto a tutta la famiglia. Oltre al Perfect Storm, un serpeggiante trio di scivoli d'acqua alto 5 ponti e il famoso scivolo Ultimate Abyss, la nave dispone di un'area dedicata ai più piccoli, la Splashaway Bay, un ampio aqua park. Spiccano inoltre la parete dove arrampicare, il Rock Climbing wall, il simulatore di onde per surf Flowrider, la famosa ZIP Line, la fune sospesa sopra la Boardwalk, la pista da jogging e Studio B, la pista di pattinaggio sul ghiaccio dove potrete assistere a meravigliosi spettacoli. E ancora svariate discoteche e night club, nei quali Royal Caribbean organizza ogni serata indimenticabili party, per tutti coloro che vogliono fare festa fino a notte fonda.

Wellness e Fitness

Symphony of the Seas regala diverse opportunità per rilassarsi a bordo. Il Vitality at Seas è la più grande SPA mai costruita a bordo di una nave da crociera, la quale dispone di un centro massaggi e di svariate aree relax. A bordo di Symphony of the Seas è presente anche un centro sportivo, il quale comprende sale macchine, campi sportivi al chiuso e all’aperto e un campo da minigolf.

Shopping

All’interno del Central Park troverai negozi delle migliori marche dove acquistare vantaggiosamente articoli Duty Free o nei quali potrai semplicemente acquistare un souvenir da portare a casa dalla tua crociera.

Dress Code

Sentitevi liberi di indossare ciò che preferite. Vi consigliamo, tuttavia, di optare per un abbigliamento comodo e leggero durante le vostre giornate a bordo o a terra. E’ preferibile portare in valigia anche qualcosa di più elegante se si desidera partecipare a serate speciali di gala o a teatro.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 2018
  • Lunghezza: 362 m
  • Stazza: 227000 t
  • Larghezza: 47 m
  • Velocità: 22 nodi
  • Pescaggio: 9,1 m
  • Ponti: 18, di cui 16 passeggeri
  • Passeggeri: 5494
  • Equipaggio: 2175
  • Valuta ufficiale a bordo: Dollaro USA

Recensioni Symphony of the Seas

8.9 / 10
Soddisfacente
Basato su 1 opinioni
Opinioni e recensioni in generale
Eccellente (9+)
1
Soddisfacente (7-9)
0
Medio (5-7)
0
Scarso (3-5)
0
Insoddisfacente (1-3)
0
Opinioni e recensioni in dettaglio
Nave
10.0 / 10
Cabina
10.0 / 10
Pasti
10.0 / 10
Escursioni
8.0 / 10
Servizio
8.0 / 10
Attrezzature sportive
0 / 10
Intrattenimento
8.0 / 10
1 Recensioni
Ordina per:
45 - 59 anni
14 settembre 2018
9.0 / 10
9.0 / 10
14 settembre 2018
Rosa D.
45 - 59 anni
coppiaeterogenea
È una nave speciale sempre in festa con diversi punti di ristoro da vivere in location e modi diversi che ti meraviglia con le sue sorprese
Che non hanno saputo gestire il problema lettini in piscina riservati e non occupati nei tempi dovuti lasciando il resto dei clienti a cercare un lettino senza asciugsmano o oggetto ad occuparlo

Cabina interna: 2V
Tutto tranne che hanno tolto il mini bar in frigo ed una bottiglia d acqua disponibile d acquistare inncabina

Symphony of the Seas è la nuova nave più grande al mondo e quarta nave da crociere della classe Oasis della compagnia di crociere armatrice Royal Caribbean. Presenta una lunghezza di circa 362 m e una stazza lorda di 227.000 tonnellate. 5494 passeggeri potranno entusiasmarsi a bordo di questo nuovo gigante dei mari e raggiungere le mete più belle a bordo delle crociere nel Mediteterraneo. Il 21 aprile 2018 è partita da Barcellona la crociera inaugurale, la quale ha dato inizio alla sua stagione inaugurale nel Mediterraneo, dove resterà per tutta l’estate 2018, toccando gli scali di Maiorca, Marsiglia, La Spezia, Civitavecchia e Napoli. Una volta terminata la stagione estiva, prenderà il largo verso gli Stati Uniti dove, da novembre 2018, partirà da Miami con crociere di 7 notti nei Caraibi, fermandosi in Messico, Honduras e alle Bahamas per tutto l’inverno 2018/2019.

Crociere con Symphony of the Seas: novità di bordo

Scegliere le offerte Royal Caribbean vi garantisce di salire a bordo di navi da crociera innovative, avere un maggiore spazio per se stessi, il servizio in camera incluso, aree ricreative e tante attività per i più piccoli, un’ampia scelta per quanto riguarda la ristorazione e tanto altro ancora; conta ben 28 cabine in più rispetto alla sua nave sorella Harmony of the Seas, fra cui la meravigliosa Loft Suite su due piani e con ampio balcone, per un totale di 2,775 camere. Il vero cuore della nave è il Central Park, il naturale parco di bordo a cielo scoperto dove passeggiare e fare attività sportive immersi nel verde, continuando poi per il Boardwalk, un’area con numerosi opzioni di svago come l’AquaTheater dove assistere ad acrobazie acquatiche e fare un giro sul Carosello, una giostra dal fascino retrò dove far divertire i più piccini. Per quanto riguarda l’intrattenimento a bordo i passeggeri potranno godere di programmi personalizzati, 26 bar e lounges, unici nel loro genere, e il Rising Tide, un cocktail bar fluttuante da un ponte all’altro, e infine, un’area completamente dedicata alla SPA, il Vitality at Sea, il più grande centro benessere a bordo di una nave. Dal punto di vista culinario vi stupirà con un’ampia scelta di ristorazione tra cui ristoranti di specialità di bordo che soddisferanno qualsiasi palato, dalla cucina messicana alla cucina giapponese passando per il Vitality Café, il quale propone prodotti genuini, naturali e attenti alla linea. Come le altre navi della classe Oasis anche a bordo di Symphony of the Seas troverete incredibili novità dal punto di vista del divertimento e della tecnologia, quali il Bionic Bar, l’Ultimate Abyss, lo scivolo più alto mai costruito su una nave e il famoso trio di scivoli d’acqua. Non perdete neanche un minuto e qui trovate tutte le informazioni in anteprima su questo nuovo colosso dei mari.

Symphony of the Seas con Dreamlines Crociere

Salite a bordo della nuova nave più grande al mondo Symphony of the Seas, consultate il  nostro team di esperti di crociere e prenotate in largo anticipo la vostra crociera Royal. Immaginate di vivere un’esperienza unica e completa esplorando le meraviglise città del Mediterraneo Occidentale e scoprire paesaggi mai visti prima. Partite a bordo delle crociere transatlantiche da Barcellona verso il principale porto della Florida, Miami. Scoprite i tanti servizi di bordo già compresi nel prezzo e gli intrattenimenti pensati per voi, trascorrete una serata a teatro in stile broadaway e partite a bordo di una crociera dalla città spagnola Barcellona oppure lasciatevi affascinare dal porto di Marsiglia o dalla vita notturna di Palma di Maiorca e dalla capitale partenopea e le tante altre incantevoli mete degli esclusivi itinerari di questa ultimissima nave da crociera. Volete essere i primi a salire a bordo? Allora contattateci al più presto per telefono allo 011 19823866 o inviateci un’email per prenotare la vostra prossima vacanza in crociera! Dreamlines Crociere vi assicura il miglior prezzo garantito e un servizio di consulenza gratuito e di qualità!