Vision of the Seas

-43%

Scegli una delle crociere a bordo di Vision of the Seas e vivi una vacanza indimenticabile tra le mille attività offerte!

Crociere con Vision of the Seas

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Vision of the Seas, recentamente rinnovata, parte della classe Vision, offre una svariata gamma di divertimenti e attrazioni innovative riuscendo comunque a trasmettere un’atmosfera intima e familiare. Come le sue navi gemelle Rhapsody, Grandeur e Legend of the Seas, è caratterizzata da grandi vetrate e soffitti panoramici che conferiscono luce e armonia a tutto l’ambiente.
Navigando sulla Vision of the Seas non perderai mai di vista il perché tu abbia scelto di salire a bordo grazie ai nuovi Highlights della nave da crociera: nuove offerte per quanto riguarda i ristoranti e tecnologia all’avanguardia. Goditi le nuove cabine rinnovate e mettiti alla prova testando la nuova parete d’arrampicata lunga 60 metri dopo esserti allenato sulla pista da jogging. Non perderti i tramonti sul mare dalle vetrate panoramiche del Viking Crown Lounge costruito a 150 metri sul livello del mare.
Vision of the Seas è la nave da crociera di Royal Caribbean che offre crociere nel Mediterraneo, a Dubai e negli Emirati, in Canada, Alaska e non possono mancare le crociere transatlantiche.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    264 m
  • Numero di passeggeri
    2435
  • Ponti
    14
  • Anno di costruzione
    1998

Vision of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Vision of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Vision of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 2, 3, 4, 7, 8
N.° persone : 2
Strutture e servizi:
  • Bagno privato
  • Asciugacapelli
  • TV/Radio/Telefono
  • Tavolino da trucco
  • Salotto
  • Frigorifero
Superficie : 13 m ²

Vision of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Per soddisfare il vostro gusto e le vostre necessità la scelta delle cabine comprende non solo cabine interne ed esterne, ma anche cabine dotate di balcone e lussuose suite.

Servizio Ristorazione e Caffetteria

Deliziose prelibatezze vi aspettano nei diversi ristoranti e bar di bordo: mangiate a sazietà in uno dei ristoranti a tema, gustate una bistecca al sangue nel ristorante Steakhouse o lasciatevi sedurre da un'esperienza frizzante allo Champagne Bar.

Intrattenimento

A bordo potrete scegliere tra un'ampia gamma di programmi d'intrattenimento e attività per il tempo libero. Spettacoli e commedie teatrali si tengono regolarmente nel teatro di bordo, che si estende su due piani. Se volete vivere il brivido dell'azione, confrontatevi con la parete delle arrampicate o tentate la fotuna al gioco nel Casinò Royal. Per rilassarsi e godere in tranquillità della lettura di un buon libro, è a vostra disposizione una vasta biblioteca.

Wellness & Fitness

La Royal Caribbean pensa anche agli sportivi, a cui sono dedicati un centro benessere e una pista da jogging che si estende per tutto il perimetro della nave. Nell'area benessere potrete rilassarvi con un massaggio esclusivo, mentre nel salone di bellezza potrete prepararvi per una serata esclusiva.

Shopping

I negozi a bordo sono forniti di tutto quello che potrebbe occorrervi: trucchi, cosmetici, profumi e prodotti d'uso quotidiano.

Dress Code

Al momento di fare la valigia vi suggeriamo di selezionare diversi generi di vestiario: per il giorno a bordo consigliamo un abbigliamento casual e, a seconda del programma delle serate, si raccomanda di indossare abiti eleganti. Infine, per le gite, ricordatevi di mettere un paio di scarpe comode in valigia.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 1998
  • Lunghezza: 264 m
  • Stazza: 78.000 t
  • Velocità: 24 nodi
  • Numero di ponti: 14
  • Passeggeri: 2435
  • Equipaggio: 765
  • Lingue di bordo: Italiano, Inglese, Francese e Tedesco
  • Valuta di bordo: dollaro USA
  • Internet: Internet Café(a pagamento).

La Vision of the Seas è una delle tantissime navi che compongono la flotta crocieristica Royal Caribbean. Il nome della nave caratterizza l´intera categoria “Vision” perche´da qualsiasi punto dell´imbarcazione sara´possibile ammirare la linea dell´orizzonte e gli spettacolari paesaggi marini, approfittando delle ampie finestre e dalle immense vetrate che racchiudono gli ambienti di bordo.

LA VISION OF THE SEAS È UNICA

La Vision of the Seas offre unicità sotto ogni punto di vista. A partire dalla vastissima scelta di cabine messe a disposizione dei nostri ospiti, per arrivare alla grandissima disponibilità di attività di intrattenimento adatta a tutti e di animazione personalizzata a seconda dell´età degli ospiti. Scegliete l´alloggio che piu´corrisponde ai vostri desideri a bordo della Vision of the Seas: cabine interne, esterne, con balcone, Superior, Grand Suite, Junior Suite, Royal Suite e molto altro ancora. Il comune denominatore di tutte le sistemazioni restera´sempre e comunque il comfort, associato all´eccellenza del servizio fornito dal nostro equipaggio. E trascorrete del tempo in allegria frequentando il casinò, il teatro, il cinema in 3D e le discoteche. A vostra disposizione, inoltre, ristoranti, bar e lounge in cui potrete degustare tutte le specialità offerte a bordo della Vision of the Seas, accompagnando le vostre serate con un buon bicchiere di vino o un drink rinfrescante. Chi volesse tenersi in forma anche durante la vacanza, potra´ usufruire delle attrezzature sportive che ci sono a bordo della Vision of the Seas: potrete giocare a pallacanestro, pallavolo, calcio ma anche correre sulla pista da jogging e perché non considerare la parete da arrampicata che costituisce una delle massime attrazioni delle navi Royal Caribbean. Le mete turistiche sono infinite e potrete scegliere tra regioni tanto varie e diverse tra loro come le crociere tra i colori del Brasile, la Danimarca, le crociere tra i Fiordi Norvegesi in Nord Europa, le crociere tra le isole dell´Arcipelago Britannico e molto altro ancora. Venite a provare il fascino di queste destinazioni e rimarrete stupiti dalla piacevolezza della nave.

VISION OF THE SEAS CON DREAMLINES

Nel caso aveste qualche dubbio circa la Vision of the Seas e le crociere che Vi vengono offerte a bordo potrete contattare gli esperti Dreamlines e chiedere loro di fugare ogni Vostro dubbio. Quali che siano le Vostre domande circa la Vision of the Seas non esitate a consultare i nostri esperti che saranno lieti di consigliarVi e di assicurarVi la vacanza più tranquilla e serena che desideriate.