Voyager of the Seas

Scegli di salire a bordo di una delle crociere di Voyager of the Seas: nave dai mille intrattenimenti e dalle numerose opzioni gastronomiche!

Crociere con Voyager of the Seas

Guida alla classificazione a stelle
La nostra classificazione a stelle si basa sulla conoscenza dei nostri esperti di crociere e sulle informazioni generali che le compagnie di crociera ci rendono.

Voyager of the Seas ha introdotto molte delle caratteristiche delle navi da crociera di Royal Caribbean più amate dai passeggeri. Come le navi gemelle della classe Voyager, Adventure, Navigator e Explorer of the Seas, le novità di bordo ti sorprenderanno in ogni momento.
Conquista la parete di roccia o avventurati in una partita nel campo da basket, al minigolf o scivolando sulla pista di pattinaggio. Se è zen quello che cerchi, puoi raggiungerlo nelle tante piscine a bordo di Voyager of the Seas dedicate al relax o concederti uno dei 100 trattamenti esclusivi nella Vitality Spa. Ravviva le tue serate prendendo parte ai giochi nel più grande Casinò dei mari o goditi uno spettacolo direttamente da Broadway nel fantastico teatro a 3 piani. Inoltre, avrai la possibilità di provare una delle numerose offerte culinarie di bordo come il ristorante americano Johnny Rockets o la cucina giapponese del ristorante Izumi.
Esplora le spiagge più belle con la nave da crociera Voyager of the Seas che ti propone crociere nel Pacifico, Australia e Asia.

Caratteristiche della Nave

  • Lunghezza
    311 m
  • Numero di passeggeri
    3114
  • Ponti
    15
  • Anno di costruzione
    1999

Voyager of the Seas offerte

Consigliato da noi
Vedi tutte le offerte

Descrizione nave

Piani nave e cabine

Voyager of the Seas ponte


Seleziona il ponte desiderato 


Voyager of the Seas cabine


Cabina interna
Cabina esterna
Cabina con balcone
Suite
Seleziona una cabina 
Posizione : Ponti 8, 9, 10
N.° persone : 4
Strutture e servizi:
  • Bagno privato
  • Asciugacepelli
  • Tavolino da trucco
  • TV/Radio/Telefono
  • Minibar
Superficie : 24 m ²

Voyager of the Seas cabine


Seleziona una cabina 

Cabina interna

Cabina esterna

Cabina con balcone

Suite Cabin

Dettagli nave

Cabine

Le cabine della Voyager of the Seas sono appositamente pensate per venire incontro a tutti i gusti e le esigenze dei nostri clienti, che possono scegliere tra le cabine standard interne o esterne, le cabine con vista passeggiata e le lussuose suite. Qualsiasi sarà la vostra scelta, in tutte le categorie viene garantito il massimo del comfort.


Servizio Ristorazione e Caffetteria

A bordo i nostri clienti godranno di una vasta scelta tra ristoranti e bar, sia durante il giorno che alla sera. Che si tratti di un menu a quattro portate, frutti di mare freschi o specialità italiane e americane, sicuramente tutti i gusti verranno esauditi. Nei momenti di pausa e relax potrete concedervi uno spuntino ai numerosi bar o gustare un ottimo caffè e ritrovare la giusta carica per la meravigliosa giornata di vacanza che vi attende. Per i più piccini ricordiamo infine la gelateria Ben&Jerry´s, famosa in tutto il mondo per la varietà dei suoi gusti.


Intrattenimento

Le offerte di intrattenimento non potrebbero essere più variegate. Tra le tante possibilità a bordo, i nostri clienti potranno scegliere di assistere a una delle numerose rappresentazioni teatrali, come anche Musical interpretati da famosi attori, nel nostro teatro a tre piani, oppure di lasciarsi incantare dai tanti spettacoli e manifestazioni sulla pista di pattinaggio su ghiaccio. Sulla nave sono, inoltre, presenti un nightclub, dove scatenarsi nelle danze fino alle prime luci dell'alba, e un casinò dove sfidare la fortuna. Chi preferisce trascorrere una serata in tranquillità, potrà guardare gli ultimi film usciti nelle sale cinematografiche nell'accogliente cinema di bordo.


Wellness & Fitness

La Voyager of the Seas pensa non solo al benessere fisico dei propri passeggeri, che possono provare le più innovative attrezzature ginniche nella palestra, ma anche al loro equilibrio spirituale con la Day Spa. A bordo sono, inoltre, presenti un campo da minigolf e una piscina con spiaggia. Per i più attivi, infine, la nave è attrezzata con parete da arrampicata e pista da pattinaggio su ghiaccio.


Shopping

Oltre ad intrattenervi con le numerose attività di bordo, potrete concedervi un pò di sano e rilassante shopping nei momenti di pausa: visitate tutti gli shop di bordo per trovare il souvenir adatto per amici e parenti o concedetevi un regalo come ricordo della vostra meravigliosa crociera.


Dress Code

Per il giorno è consigliato un abbigliamento casual e sportivo, al contrario per la sera suggeriamo di prendere in considerazione tre tipi differenti di abbigliamento, in relazione al tema della serata: casual, elegante formale e da cerimonia. Infine non dimenticate di mettere in valigia scarpe comode per le escursioni a terra.

Caratteristiche della nave

  • Anno di varo: 1999
  • Ammodernamento: 2014
  • Lunghezza: 311 m
  • Stazza: 138.000 TSL
  • Velocità: 24 nodi
  • Numero di ponti: 15
  • Passeggeri: 3114
  • Equipaggio: 1.185
  • Cabine: 1.557
  • Lingua di bordo: Italiano, Inglese, Francese e Tedesco
  • Valuta di bordo: dollaro USA
  • Internet: Internet Cafè (a pagamento).

La Voyager of the Seas è la prima delle navi appartenenti alla classe “Voyager” della compagnia Royal Caribbean e possiede tutti i pregi della sua categoria, risultando una nave dalle grandi qualità. Una crociera a bordo della Royal Caribbean si rivelerà un´esperienza straordinaria ed unica grazie alla varietà di crociere tra cui Vi ritroverete a poter scegliere. Quando la nave è stata costruita, nel 1999, la Voyager of the Seas era la nave più grande al mondo. Circa tre anni dopo è stata ammodernata per poter tenere alti e aggiornati i livelli di sicurezza. A bordo della Voyager of the Seas, quindi, potrete essere sempre tranquilli e sereni.

Il vostro intrattenimento preferito

La particolarità dell´imbarcazione è la pista di pattinaggio sul ghiaccio oltre alla galleria d´arte, alla palestra, all´area Spa e benessere ed alla biblioteca, nonché al casinò. Inoltre a bordo avrete ogni possibilità di praticare sport e di rilassarVi non solo con le mille attività sportive possibili ma anche grazie alle piscine idromassaggio di cui potrete usufruire sulla Voyager of the Seas. Dopo aver passato così tanto tempo a divertirVi sarete felici di scoprire tutta la vasta e gustosa offerta gastronomica a Vostra disposizione. Approfittate della possibilità di mangiare nei tantissimi ristoranti presenti a bordo dedicati alla cuncina internazionale e frequentate i tanti bar e lounge per sorseggiare un buon drink in compagnia, in un´atmosfera cordiale e chic. Il momento del pasto a bordo della Voyager of the Seas diverrà per Voi un´occasione per degustare mille specialità prelibate, socializzare con gli altri ospiti ed essere trattati da re dal nostro servizio sempre a vostra disposizione con cortesia e professionalità. Lasciatevi alle spalle per qualche giorno la monotonia e lo stress della vita quotidiana, ci prenderemo noi cura di Voi.

LA VOYAGER OF THE SEAS È UNA DELLE TANTE NAVI

che la Dreamlines mette a Vostra disposizione sul sito www.dreamlines.it. La vastissima offerta di crociere e di itinerari della Voyager of the Seas Vi lascerà estasiati, con l´imbarazzo della scelta. Per destreggiarVi tra le moltissime offerte presenti sul sito perché non contattate i consulenti Dreamlines? I nostri collaboratori sono lieti di poterVi consigliare quale delle moltissime crociere meglio si adattano alle Vostre esigenze e ai Vostri desideri. Decidete se visitare il Mediterraneo a bordo di una nave da crociera oppure l´Europa Sud- Orientale o attraversare l´Atlantico con una delle crociere transatlantiche a bordo della Voyager of the Seas. Utilizzate le molteplici escursioni a terra per osservare in tutta tranquillità lo scorrere della vita nei paesi in cui la Voyager of the Seas Vi accompagnerà.