MSC - Offerte Ocean Cay

Visita in crociera l'isola privata Ocean Cay, unica nel suo genere!

Tutte le destinazioni
Tutte le compagnie
Data di partenza
Data di arrivo
Durata del viaggio desiderata
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Prezzo
0 € Fino a 10.000 €
Itinerario
Porto di partenza preferito
Porto di arrivo preferito
Meta preferita
Nave
Piccola
Media
Grande
Tutte le navi
Tutte le crociere a tema
Applica i filtri
Azzera filtri di ricerca
Entra in contatto con noi!
Contattaci01119823866
Invia una e-mailScrivici
Chiama i nostri operatoriConsulenza Personalizzata Gratuita
filtri
undefined notti
incl.: harbour
Azzera filtri di ricerca
Nessuna offerta trovata con questi criteri di ricerca
meno criteri restrittivi = più risultati
Azzera filtri di ricerca
Contattaci direttamente. Siamo felici di aiutarti

Le nostre migliori offerte

MSC Crociere - Ocean Cay Marine Reserve

L’Ocean Cay Marine Reserve fa parte delle Isole Bimini, nelle Bahamas occidentali. In passato, l’isola era stata usata a scopi industriali ma a nel Dicembre 2015, in seguito al suo acquisto da parte di MSC, è stato iniziato un progetto per riportarla al suo splendore incontaminato originario. La creazione di questa stupenda riserva naturale si basa sul rispetto dei principi ecologici e mira a diventare un’isola privata unica la mondo, circondata da una ricca barriera corallina e da acque popolate da specie marine protette.

Ocean Cay Marine Reserve MSC – Che Cosa fare sull’isola

L’Isola di Ocean Cay è una meta perfetta per gli amanti del relax visto che i litorali sono cosparsi di lettini da sole, ombrelloni e bungalow per farti godere al massimo delle spiagge sabbiose. Non scordarti di approfittare dei servizi della MSC Aurea SPA, dove tutti i prodotti di bellezza utilizzati sono ecologici e biodegradabili.

Se, invece, siete amanti del divertimento perché non dedicarsi a uno dei vari sport acquatici offerti, dallo snorkeling alle uscite in pedalò, passando per il kayaking e le immersioni! Oppure potete partecipare ai tornei sportivi, lezioni di danza e musica dal vivo organizzati dal personale a terra.

Prima di tornare sulla nave non scordarti di passare per il Bahamian Straw Market, dove potrai acquistare souvenir da portare a casa che rispecchiano la tradizione locale e l’impegno verso il rispetto della natura.

Ocean Cay Marine Reserve MSC – Itinerari e Navi

Le navi da crociera MSC che includono l’isola privata Ocean Cay Marine Reserve nei loro itinerari sono MSC Seaside, MSC Meraviglia ed MSC Divina. La prima crociera sbarcherà su Ocean Cay Marine Reserve il 5 Dicembre 2019, l’apertura dell’isola è stata rimandata a causa delle avverse condizioni metereologiche e di altri imprevisti dell’ultimo minuto.

Non lasciarti sfuggire l’occasione di visitare quest’isola unica al mondo! Richiedi adesso un preventivo gratuito ad uno dei nostri esperti di crociere.

Contattaci