Coronavirus - Tutte le informazioni

Coronavirus

♥ TUTTI A BORDO / Visita nave Norwegian Cruise Line

Tutti a bordo di Norwegian Star e Spirit!

26 maggio a Messina, 27 maggio a Napoli e 28 maggio a Venezia, il viaggio inizia da qui!

Tutti a bordo Norwegian Cruise Line

Dopo il grande successo dello scorso anno a bordo della meravigliosa Norwegian Epic. Quest'anno Norwegian Cruise Line ha deciso di "raddoppiare la posta in palio", offrendo 3 date, 2 diverse navi da crociera e 3 città portuali uniche e mai visitate prima.

A Messina e Napoli, città simbolo delle regioni più belle ed apprezzate del Sud Italia, saliremo a bordo di Norwegian Spirit.

E per i crocieristi del Nord Italia avremo l'opportunità di visitare un'altra stupenda nave della flotta NCL, Norwegian Star al porto di Venezia.


COME PARTECIPARE A TUTTI A BORDO ?

 

Una notte gratis a bordo La partecipazione è completamente gratuita!

Fan pagina Facebook Dreamlines È sufficiente diventare Fan della nostra pagina Facebook Dreamlines

Iscrizione a Tutti a bordo ...e compilare il form in questa pagina, non saranno accettate iscrizioni telefoniche (1.1*)

Ordine di iscrizione Tutti a bordo Verranno selezionati i primi 150 iscritti in ordine di arrivo (1.2*)

Iscrizione alla Newsletter Dreamlines Verrai iscritto automaticamente alla nostra Community Dreamlines (1.3*)

 

NB: Tutti i passeggeri devono essere maggiorenni, i bambini e ragazzi sotto ai 18 anni non potranno prendere parte all’evento.

 

Iscrizioni CHIUSE il 1° maggio 2017!


Tutti a Bordo di Norwegian Cruise Line date e porti

 

Tutti a bordo SAVE THE DATE!

 

Date e porti Tutti a Bordo26 maggio 2017 - MESSINA ¦ Norwegian SPIRIT

Appuntamento ore 09:30 presso il Terminal Crociere di Messina

 

Date e porti Tutti a Bordo27 maggio 2017 - NAPOLI ¦ Norwegian SPIRIT

Appuntamento ore 09:30 presso la Stazione Marittima di Napoli

 

Date e porti Tutti a Bordo28 maggio 2017 - VENEZIA ¦ Norwegian STAR

Appuntamento ore 09:30 presso il Terminal Passeggeri di Venezia

 

→ Coming Soon: programma della giornata!


DA LEGGERE ATTENTAMENTE!

*Termini e condizioni

Le iscrizioni sono aperte fino al 1 maggio 2017 e soggette a disponibilità limitata. Ricordiamo, inoltre, che l'evento è rivolto esclusivamente ai passeggeri di età superiore ai 18 anni, i bambini e ragazzi al di sotto dei 18 anni (non compiuti) non potranno partecipare all'iniziativa.

1.1 NOTA BENE: NON SONO ACCETTATE ISCRIZIONI TELEFONICHE O VIA EMAIL. - l'unica modalità di iscrizione all'evento "Tutti a Bordo di Norwegian Star e Spirit" è quella di compilare il formulario presente in questa pagina, chiamate al numero verde Dreamlines Crociere con il tentativo di iscriversi o richiedere informazioni relative all'evento preclude la possibilità di partecipare all'iniziativa. Qualora si necessiti di maggiori informazioni si prega di scrivere all'indirizzo sara.martini@dreamlines.it.

1.2 150 POSTI A DISPOSIZIONE. - le richieste di partecipazione verranno elaborate in ordine di arrivo e le sole prime 150 iscrizioni suddivise in 50 partecipanti a Messina (26 maggio), 50 partecipanti a Napoli (27 maggio) e 50 partecipanti a Venezia (28 maggio) - opportunamente sottoposte a verifica - saranno selezionate per prendere parte alla visita nave gratuita + pranzo a bordo nelle date e porti selezionati: [26 maggio 2017 a Messina], [27 maggio 2017 a  Napoli] e [28 maggio 2017 a Venezia].

1.3 ISCRIZIONE ALLA COMMUNITY DREAMLINES. - compilando il formulario presente in questa pagina con il proprio indirizzo email si esprime l'interesse a partecipare all'evento "Tutti a bordo di Norwegian Star e Spirit" organizzato da Dreamlines Crociere e si fornisce automaticamente il consenso a ricevere gratuitamente le promozioni e le offerte settimanali Dreamlines.

I 150 nominativi selezionati verranno comunicati esclusivamente tramite email, all'indirizzo/i inseriti durante il processo di registrazione (accertarsi di aver inserito correttamente il proprio indirizzo email) entro il 5 maggio 2017.

Inoltre, si ricorda a tutti gli iscritti che qualora siano impossibilitati a partecipare nella data indicata, sarà necessario comunicare la disdetta di partecipazione ENTRO E NON OLTRE IL 10 maggio 2017 all'indirizzo email: sara.martini@dreamlines.it, pena pagamento di una penale di €50,00.



Please choose your DREAMLINES website

AustraliaBrasileGermaniaFranciaNederlandRussiaUSA