OK
Vivi la notte gratis a bordo

Vivi la Notte, ti aspettiamo a bordo!

Una notte gratis a bordo di Costa Fascinosa: 20 maggio 2017!



"VIVI LA NOTTE" NON È UNA SEMPLICE VISITA NAVE

Crociera di gruppo Vivi La Notte

  ... è una mini crociera di gruppo, dove incontrare tanti nuovi amici

Ristoranti di bordo Vivi la Notte

  ... cenare insieme nei migliori ristoranti di bordo

Attività di gruppo Vivi la Notte

  ... partecipare a tante attività organizzate a bordo

Notte gratis a bordo Vivi la Notte

  e pernottare una notte GRATIS* a bordo !

Vivi la Notte itinerario

Quando e dove?

 

Costa Fascinosa visita nave  A bordo di Costa Fascinosa!

20 maggio 2017 Vivi la Notte  20 maggio 2017 - Partenza da Marsiglia e sbarco al porto di Savona

Come partecipare?

 

Cabina doppia vivi la notte  Occorre iscriversi IN COPPIA di massimo 2 partecipanti (1.0*)

NB: Tutti i passeggeri devono essere maggiorenni, i bambini sotto i 18 anni non potranno prendere parte all’evento.

Ordine di iscrizione Vivi la Notte  Verranno selezionati i primi 60 iscritti in ordine di arrivo (1.1*)

Iscrizione alla Newsletter Dreamlines  Verrai iscritto automaticamente alla nostra Newsletter gratuita (1.2*)

Una notte gratis a bordo 

Pernottamento di 1 notte, tasse portuali e cena GRATUITI NON sono inclusi transfer da/a porto ed eventuali consumazioni presso bar di bordo e mini-bar in camera (1.4*)

 

Iscrizioni CHIUSE il 28 aprile 2017!


DA LEGGERE ATTENTAMENTE!

* Termini e condizioni

Le iscrizioni sono aperte fino al 28 aprile 2017 e soggette a disponibilità limitata. Ricordiamo, inoltre, che l'evento è rivolto esclusivamente ai passeggeri di età superiore ai 18 anni, i bambini e ragazzi al di sotto dei 18 anni (non compiuti) non potranno partecipare all'iniziativa.

1.0 CABINE DOPPIE - Il pernottamento gratuito a bordo verrà offerto in cabina doppia, pertanto ciascun iscritto dovrà compilare il form presente in questa pagina con il proprio nominativo e indirizzo email e il nominativo di un secondo partecipante con cui condividere la cabina: marito e moglie, coppia di amici o partner.

1.1 100 POSTI A DISPOSIZIONE - le richieste di partecipazione verranno elaborate in ordine di arrivo e le sole prime 60 iscrizioni su base doppia (120 partecipanti totali) - opportunamente sottoposte a verifica - saranno selezionate per prendere parte alla notte gratuita a bordo di Costa Fascinosa il 20 maggio 2017 dal Terminal Crociere di Marsiglia e scalo al porto di Savona.

1.2 ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER - compilando il formulario presente in questa pagina con il proprio indirizzo email si esprime l'interesse a partecipare all'evento "Vivi la Notte" organizzato da Dreamlines Crociere e si fornisce automaticamente il consenso a ricevere gratuitamente la Newsletter settimanale Dreamlines.

1.3 NOTA BENE: NON SONO ACCETTATE ISCRIZIONI TELEFONICHE O VIA EMAIL - l'unica modalità di iscrizione all'evento "Vivi la Notte" è quella di compilare il formulario presente in questa pagina, chiamate al numero verde Dreamlines Crociere con il tentativo di iscriversi o richiedere informazioni relative all'evento preclude la possibilità di partecipare all'iniziativa. Qualora si necessiti di maggiori informazioni si prega di scrivere all'indirizzo sara.martini@dreamlines.it.

1.4 UNA NOTTE A BORDO GRATUITA - il pernottamento di 1 notte a bordo, le tasse portuali e la cena (bevande incluse) presso uno dei migliori ristoranti di bordo sono completamente offerti da Dreamlines in collaborazione con Costa Crociere. Sono esclusi i costi per transfer di andata verso il porto di Marsiglia e di ritorno dal porto di Savona che dovranno intendersi a carico di ciascun partecipante. Inoltre, tutte le eventuali consumazioni a bordo presso tutti i bar e presso il mini-bar in camera saranno a carico di ciascun partecipante. Si consiglia di registrare quindi la propria carta di credito durante la giornata a bordo per evitare lunghe file e ritardi allo sbarco dovute a lunghe attese alla reception della nave per pagare gli acquisti effettuati durante la mini crociera.

I 120 nominativi selezionati verranno comunicati esclusivamente tramite email, all'indirizzo/i inseriti durante il processo di registrazione (accertarsi di aver inserito correttamente il proprio indirizzo email) entro l'1 maggio 2017.

Inoltre, si ricorda a tutti gli iscritti che qualora siano impossibilitati a partecipare nella data indicata, sarà necessario comunicare la disdetta di partecipazione ENTRO E NON OLTRE IL 5 maggio 2017 all'indirizzo email: sara.martini@dreamlines.it, pena pagamento di una penale di €100,00.